La Piazza

brividi
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:43:12
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:17:36
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:14:41
Infatti stavamo a Villa Stanazzo, mica a Lanciano
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:12:58
la prossema vote purtete na majetta pesande accuscì ndè ve li brivede....
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:11:23
come ha detto Baccano...alla faccia di quelli che dicono che a Lanciano non si fa mai niente ...e poi stano seduti al Bdc

complimenti a tutti, organizzatori e cantanti.

Janis, mi si scunvolt

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 12:05:52
io non c'ero
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 11:08:56
grande serata
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 10:45:22

anche se mi devo incazzare ogni volta con qualcuno vi spiego c'è gente..

che per forza mi deve avvicinare dire una stronzata...poi fare il simpatico..
spiego per dire forse sono io la permalosa... ???
allora stavo per prendere gli arrosticini beatamente insieme al mio fidanzato, quando alzo gli occhi perchè mi avevano detto che dovevo ritornare in un post dove ero stata allora alzo gli occhi, a quando un ragazzo ferocissimo, mi fà perchè in colombia se cose nin si a usa??? io lo guardo.. resto allibita???lo fisso.. con intensità,.. lui si tranquillizza e fa il tranquillo con il mio moroso, sposo.., poi ricomincia come se niente fosse con me,.. e mi fà io so lu uaglione di .... e tu voleva sare delle cose da me... molto incazzosamente.. gli rispondo prime.. di parlare pensaci tre volte.. perchè nin te voiè arispunne.. e me ne sono andata...
lo so che sono io..
ma certe tipi ti si avvicinano come se mi conoscessero da anni.. io mica li conosco li frequento, però si avvicinano.. solo per dire.... che mi sono innervosita., poi ho continuato la serata... ma mi ha dato fastidio questo particolare..., voi direte a noi cosa ci frega di questo particolare????
così scrivendo, parlando, ci si conosce e nn si ha bisogno di fare figure per la mierda Devo diventare + autoritaria
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 10:37:21
ce ne vorrebbero di serate così...
appuntamento all'anno prossimo!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 10:36:59

sono stata la 2 sera..

a ki interessasse saperlo

kredo a nessuno
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 09:29:19
stasera dopocena ( cioè appena rientro a casa ) passo le foto al PC...

Concordo con Crasso :

ieri è stata una splendida serata...una chiusura perfetta per una tre giorni da leoni
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 09:22:01
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 09:21:27
ieri sera ho avuto in più momenti la pelle d'oca. Sono andato all'ultima serata di Stanazzok ed ho provato i brividi nel sentire la musica che veniva offerta.
Appena arrivato sono stato ben accolto dagli amici del focolare del terzo millenio (lanciano.it), ho immediatamente assaggiato le famose pallotte e poi è iniziata la musica.
Stefano Barbati ha scaldato l'ambiente poi una splendida afroamericana lancianese Monica Ferrante e la sua band mi hanno fatto alzare il pelo delle braccia, in fine il gruppo musicale CLP mi ha letteralmente fatto strappare i capelli (mi sono anche comperato il disco).
Molto bello anche il concorso degli aforismi, in particolare l'aforisma vincitore (potreste mettere gli aforismi sul sito, vorrei rileggerli)

Nuova reply all'argomento:

brividi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)