La Piazza
Bravo Giuda
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:27:20
cmq preferisco lasciare l'ultima parola a giuda, così per una volta nella sua squallida vita sarà felice...
cmq preferisco lasciare l'ultima parola a giuda, così per una volta nella sua squallida vita sarà felice...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:23:39
giuda crede che il suo ominide sia il desiderio di tutti, ma giuda non sa che il suo ominide è l'argomento serale che stimola un sano rigurgito dopo una bella bevuta. Giuda non vuol capire di essere vittima di un essere malefico.. speriamo che durante la crescita sia meno falsa e bugiarda e ti eviti alti problemi..
giuda crede che il suo ominide sia il desiderio di tutti, ma giuda non sa che il suo ominide è l'argomento serale che stimola un sano rigurgito dopo una bella bevuta. Giuda non vuol capire di essere vittima di un essere malefico.. speriamo che durante la crescita sia meno falsa e bugiarda e ti eviti alti problemi..
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:20:12
pesà......le pugnalate arrivano sempre.......ma servono...fanno aprire gli okki....fanno kapire kome vanno realmente le kose..........
un bacio lady
pesà......le pugnalate arrivano sempre.......ma servono...fanno aprire gli okki....fanno kapire kome vanno realmente le kose..........
un bacio lady
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:18:39
stai nero!!
stai nero!!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:18:28
i cafoni sanno riconoscere i frutti maturi da quelli fracichi..però a volte fanno anche qualche sforzetto..quando ci vuole una bella mela acerba e vermosa se la mangiano..basta tapparsi per un momento il naso..
P.S. se la mela è acerba, vuol dire che il padrone dell'albero non ha avuto tempo di mangiarsela..
forse troppo impegnato in politica
o ad alcolizzarsi e raccontare cazzate al bar..
ma nel frattempo quanti insettini, e quanti bei vermoni se la sono consumata
i cafoni sanno riconoscere i frutti maturi da quelli fracichi..però a volte fanno anche qualche sforzetto..quando ci vuole una bella mela acerba e vermosa se la mangiano..basta tapparsi per un momento il naso..
P.S. se la mela è acerba, vuol dire che il padrone dell'albero non ha avuto tempo di mangiarsela..
forse troppo impegnato in politica
o ad alcolizzarsi e raccontare cazzate al bar..
ma nel frattempo quanti insettini, e quanti bei vermoni se la sono consumata
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:16:38
giuda si vende anche per 1 denaro lui non ha valore umano per questo si sente diverso da tutti e invidia tutti.
giuda si vende anche per 1 denaro lui non ha valore umano per questo si sente diverso da tutti e invidia tutti.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:15:25
e i 30 denari?
In questa turpe vicenda dove sono?
e i 30 denari?
In questa turpe vicenda dove sono?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:13:22
l'invidia è il male dei cafoni
anche giuda soffre di questo male
l'invidia è il male dei cafoni
anche giuda soffre di questo male
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:11:22
aah, ste "donne mature"..
a volte tanto mature da fracicarsi loro e fracicare chi gli sta affianco..
aah, ste "donne mature"..
a volte tanto mature da fracicarsi loro e fracicare chi gli sta affianco..
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:10:05
certo che se oltre ad essere brutti, fetenti, vecchi e sgangati, certi ominidi sono così tanto crudeli da rivelare segretamente in giro certi piccoli segretini e situazioni personali non proprio nobili.. mmm..allora si che cominciano i guai. maurì, solo io e te lo possiamo capire, vero?
certo che se oltre ad essere brutti, fetenti, vecchi e sgangati, certi ominidi sono così tanto crudeli da rivelare segretamente in giro certi piccoli segretini e situazioni personali non proprio nobili.. mmm..allora si che cominciano i guai. maurì, solo io e te lo possiamo capire, vero?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:44:52
Come sempre devo ricordare che noi uomini virili dobbiamo soddisfare le donne di chi non ha mai avuto un erezione.. e nel sacrificio ho dovuto ingroppare anche un ominide? mà.. chi può dirlo... no dai scherzo, ci credo che certa gente non può provare piacere nel vedere un marziano con le tette... non è colpa di giuda se la notte per mascherare il fetore dell'ominide deve ricorrere a strani e antichi mezzi come l'alcol...
Come sempre devo ricordare che noi uomini virili dobbiamo soddisfare le donne di chi non ha mai avuto un erezione.. e nel sacrificio ho dovuto ingroppare anche un ominide? mà.. chi può dirlo... no dai scherzo, ci credo che certa gente non può provare piacere nel vedere un marziano con le tette... non è colpa di giuda se la notte per mascherare il fetore dell'ominide deve ricorrere a strani e antichi mezzi come l'alcol...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 08:24:29
Maurì mi dispiace, non volevo dire a tutti della nostra gay gang bang, ma avevo bevuto troppo e mi è scappato. Perdono.
Maurì mi dispiace, non volevo dire a tutti della nostra gay gang bang, ma avevo bevuto troppo e mi è scappato. Perdono.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 05:01:20
non preoccuparti giuda..lui si riferisce ad un giuda molto più cattivo
non sa nemmeno lui quanto
non preoccuparti giuda..lui si riferisce ad un giuda molto più cattivo
non sa nemmeno lui quanto
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 04:58:11
che cazzo ho fatto?
Toccatemi tutto ma no il mio pesante!
cmq... Maurì non fare il nome di Giuda invano, mi sono connesso, sto pure briaco mi fai cacà sotto alle 5 del mattino che chissà che cazzo ho fatto?!
no antò, non credo si riferisca a me, giuda si, inzummatore, ma infame mai!
che cazzo ho fatto?
Toccatemi tutto ma no il mio pesante!
cmq... Maurì non fare il nome di Giuda invano, mi sono connesso, sto pure briaco mi fai cacà sotto alle 5 del mattino che chissà che cazzo ho fatto?!
no antò, non credo si riferisca a me, giuda si, inzummatore, ma infame mai!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 04:56:50
anche io una volta avevo un amico a cui è capitato uno strano accidente..la sua ragazza, pubblicamente, al bar, davanti a tutti i suoi amici ha dichiarato di essere insoddisfatta da lui in maniera quasi disperata. ma io lui l'ho compreso, poveretto..
riuscire solo a pensare di poter copulare con un essere trapassato e decrepito non è cosa da tutti..anche il più allegro e candido sorriso alla vita diverrebbe nero e truculento dinnanzi a spettacoli del genere. purtroppo la vita spesso ti mette davanti a scenari davvero tristi.
fortuna che noi ci alcolizziamo e dimentichiamo, vero?
anche io una volta avevo un amico a cui è capitato uno strano accidente..la sua ragazza, pubblicamente, al bar, davanti a tutti i suoi amici ha dichiarato di essere insoddisfatta da lui in maniera quasi disperata. ma io lui l'ho compreso, poveretto..
riuscire solo a pensare di poter copulare con un essere trapassato e decrepito non è cosa da tutti..anche il più allegro e candido sorriso alla vita diverrebbe nero e truculento dinnanzi a spettacoli del genere. purtroppo la vita spesso ti mette davanti a scenari davvero tristi.
fortuna che noi ci alcolizziamo e dimentichiamo, vero?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:39:10
tutti no.. non sono così speciale...
tutti no.. non sono così speciale...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:37:22
maledetto edit
maledetto edit
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:37:07
infatti è quello il tuo più grande problema. ti invidiano tutti.
infatti è quello il tuo più grande problema. ti invidiano tutti.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:36:01
si bartam è vero ti quoto
specialmente devo stare lontano da le amicizie invidiose....
si bartam è vero ti quoto
specialmente devo stare lontano da le amicizie invidiose....
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:35:36
per carità..già siamo in crisi io e adonai, non ti ci mettere anche tu.
per carità..già siamo in crisi io e adonai, non ti ci mettere anche tu.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:34:27
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:33:17
confesso parlo di adonai
confesso parlo di adonai
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:33:08
è ai veri amici che devi attaccarti.. a quelli che avrebbero tutte le possibilità di vendicarsi davvero come si deve, ma non lo fanno..un pò anche perchè i mezzi attraverso i quali potrebbero, gli fanno veramente schifo (è questione di gusti..a chi piacciono giovani, a chi vecchie e decrepite).
è ai veri amici che devi attaccarti.. a quelli che avrebbero tutte le possibilità di vendicarsi davvero come si deve, ma non lo fanno..un pò anche perchè i mezzi attraverso i quali potrebbero, gli fanno veramente schifo (è questione di gusti..a chi piacciono giovani, a chi vecchie e decrepite).
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:32:51
Per questo mi sono sempre fidato di te
Per questo mi sono sempre fidato di te
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:32:02
ma si parla di Giuda il Profeta?
ma si parla di Giuda il Profeta?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:31:00
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:30:55
già è vero... non tutti sono amici come te
vorrei che tutti fossero come te
già è vero... non tutti sono amici come te
vorrei che tutti fossero come te
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:29:16
maurì, che ti ci incazzi a fare? il mondo è pieno di pezzi di merda..lascia correre.
maurì, che ti ci incazzi a fare? il mondo è pieno di pezzi di merda..lascia correre.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:24:05
Hai studiato tutto nel minimo particolare per vendicarti di una cosa che non c'è mai stata, ora come ti senti giuda? credi che non sapevo dei tuoi cloni? bella e divertente la storiella del copia incolla, credi davvero che io, che sono di alte vedute, abbia potuto affrontare un piccolo ominide come quello che ti sbatti tu?? no mio caro giuda. Io non ho questi gusti orrendi, preferisco cose molto ma molto più femminili, non nascondo una presunta omosessualità trovando rifugio in un piccolo ominide che possa ricordarmi vagamente un uomo, no questo no. La paura che io abbia potuto avere tutto questo "coraggio" ti ha portato alla pazzia, hai usato mezzi in perfetto stile "boia" le peggiori cattiverie contro di me, e per quale motivo? perchè non accetteresti che un uomo possa aver soddisfatto l'ominide vista la tua chiacchierata impotenza? Hai montato una storia per convincerti di cose che non esistono e da perfetto infame hai sputtanato tutto ma proprio tutto alla sola persona che non meritava tutto questo, strano, ti sei mantenuto/a da un codardo come te mi sarei aspettato molto di più. Ora giuda sai benissimo che fine fanno gli infami nel nostro ambiente, ti conviene montare una storia per pararti il culo visto che sei così bravo con quelle manine a scrivere cazzate. E se veramente esiste un Dio, come io credo, mi auguro che potrà trovare le parole per perdonarti, perchè ho il presentimento che forse anche lui vorrà sputarti su quella faccia di cazzo appena ti vedrà.
N.B
per evitare le solite code di paglia voglio precisare che questo post non è rivolto a nessuno e nessuna di questo bellissimo forum..
Chiudo con questa bellissima faccina
ah! prima che mi scordo
evita di salutarmi di parlarmi e di provare a chiarire con me.. non c'è più niente da dire.. hai detto tutto quello che dovevi dire... spero che dopo questa figura barbina hai trovato finalmente la pace....
E che Dio ti perdoni... sempre se non ha il catarro....
Hai studiato tutto nel minimo particolare per vendicarti di una cosa che non c'è mai stata, ora come ti senti giuda? credi che non sapevo dei tuoi cloni? bella e divertente la storiella del copia incolla, credi davvero che io, che sono di alte vedute, abbia potuto affrontare un piccolo ominide come quello che ti sbatti tu?? no mio caro giuda. Io non ho questi gusti orrendi, preferisco cose molto ma molto più femminili, non nascondo una presunta omosessualità trovando rifugio in un piccolo ominide che possa ricordarmi vagamente un uomo, no questo no. La paura che io abbia potuto avere tutto questo "coraggio" ti ha portato alla pazzia, hai usato mezzi in perfetto stile "boia" le peggiori cattiverie contro di me, e per quale motivo? perchè non accetteresti che un uomo possa aver soddisfatto l'ominide vista la tua chiacchierata impotenza? Hai montato una storia per convincerti di cose che non esistono e da perfetto infame hai sputtanato tutto ma proprio tutto alla sola persona che non meritava tutto questo, strano, ti sei mantenuto/a da un codardo come te mi sarei aspettato molto di più. Ora giuda sai benissimo che fine fanno gli infami nel nostro ambiente, ti conviene montare una storia per pararti il culo visto che sei così bravo con quelle manine a scrivere cazzate. E se veramente esiste un Dio, come io credo, mi auguro che potrà trovare le parole per perdonarti, perchè ho il presentimento che forse anche lui vorrà sputarti su quella faccia di cazzo appena ti vedrà.
N.B
per evitare le solite code di paglia voglio precisare che questo post non è rivolto a nessuno e nessuna di questo bellissimo forum..
Chiudo con questa bellissima faccina

ah! prima che mi scordo
evita di salutarmi di parlarmi e di provare a chiarire con me.. non c'è più niente da dire.. hai detto tutto quello che dovevi dire... spero che dopo questa figura barbina hai trovato finalmente la pace....E che Dio ti perdoni... sempre se non ha il catarro....
Nuova reply all'argomento:
Bravo Giuda
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








