La Piazza
botta e risposta
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 15:29:57
Grande !
Grande !
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 15:07:10
infatti: nn credo che uno a casa propria nn scarichi l'acqua dopo aver fatto i propri bisogni!
Comunque bella botta e risposta!
infatti: nn credo che uno a casa propria nn scarichi l'acqua dopo aver fatto i propri bisogni!
Comunque bella botta e risposta!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 15:05:59
Minimike di sta minke ... scrivo coma vojiè .....
capizio' .. te rompe lu cule masser
a che ora vieni? ... se vieni 
quevè .... masser dopo la festa vatt ajittà .....
San DIVO .......
Minimike di sta minke ... scrivo coma vojiè .....
capizio' .. te rompe lu cule masser
a che ora vieni? ... se vieni 
quevè .... masser dopo la festa vatt ajittà .....
San DIVO .......
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 15:00:04
è buon abitudine pulire le kakke dei kani
quello ke ha risposto è un deficinte.... ..
è buon abitudine pulire le kakke dei kani
quello ke ha risposto è un deficinte.... ..
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 14:45:06
fai lezioni di tagliano a nu gnuranton???
fai lezioni di tagliano a nu gnuranton???
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 14:40:15
catra..."lo visto" si scrive L'HO...è verbo!!!
catra..."lo visto" si scrive L'HO...è verbo!!!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:48:37
pallè! pur tu nn ti niend da fà eh?
pallè! pur tu nn ti niend da fà eh?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:19:16








Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:16:42
lo visto da qualche parte ..... adesso non ricordo dove
cmq è vero
lo visto da qualche parte ..... adesso non ricordo dove

cmq è vero

Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:10:26
no,non ci credo
no,non ci credo
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:08:24
ma dove è successo questo?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:04:05
Nuova reply all'argomento:
botta e risposta
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










