La Piazza

botta e risposta
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 15:29:57
Grande !
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 15:07:10
infatti: nn credo che uno a casa propria nn scarichi l'acqua dopo aver fatto i propri bisogni!

Comunque bella botta e risposta!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 15:05:59
Minimike di sta minke ... scrivo coma vojiè .....

capizio' .. te rompe lu cule masser a che ora vieni? ... se vieni

quevè .... masser dopo la festa vatt ajittà .....

San DIVO .......
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 15:00:04


è buon abitudine pulire le kakke dei kani


quello ke ha risposto è un deficinte.... ..
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 14:45:06
fai lezioni di tagliano a nu gnuranton???
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 14:40:15
catra..."lo visto" si scrive L'HO...è verbo!!!

Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:48:37
pallè! pur tu nn ti niend da fà eh?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:19:16
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:16:42
lo visto da qualche parte ..... adesso non ricordo dove

cmq è vero



Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:10:26
no,non ci credo
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:08:24
ma dove è successo questo?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:04:05

Nuova reply all'argomento:

botta e risposta

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)