La Piazza
bohhhh
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 22:40:16
volevo domandarvi una kosa...!!! se c'è qualke psikologo
volevo domandarvi una kosa...però è seria...è molto personale...
rigurda...me, quindi per favore..nn ci skerzate!!!!!
rispondetemi...sinceramente!!!! però senza offendere!!!!!!!!!!!!!
lo so ke i fatti personali...devono restare tali..però ora..lo vivo kome un problema...esistenziale!!!!!!!! quindi..volevo un aiutino da voi...
ok, ..ora...espongo il mio problema..ke poi..nn un problemone...kredo facilmente risolvibile....
il fatto è ke nn ho la soluzione...!!!
Allora..la mia questione... è la seguente...
MI PIACE IL KOLORE ROSSO!! PERO' VESTO SEMPRE DI NERO..O KOLORI SKURI... sapete dirmi il perkè?
tipo..mi piacciono da morire..le scarpe...rosse..e molte volte..entro nei negozi kn l'intenzione...di akkattarle...ma una volta...ai piedi..nn le kompro...eppure il rosso è il mio kolore preferito...
perkè essendo il mio kolore...preferito...nn metto mai niente di rosso?
ci stavo riflettendo...|!!!!
volevo domandarvi una kosa...!!! se c'è qualke psikologo
volevo domandarvi una kosa...però è seria...è molto personale...
rigurda...me, quindi per favore..nn ci skerzate!!!!!
rispondetemi...sinceramente!!!! però senza offendere!!!!!!!!!!!!!
lo so ke i fatti personali...devono restare tali..però ora..lo vivo kome un problema...esistenziale!!!!!!!! quindi..volevo un aiutino da voi...
ok, ..ora...espongo il mio problema..ke poi..nn un problemone...kredo facilmente risolvibile....
il fatto è ke nn ho la soluzione...!!!
Allora..la mia questione... è la seguente...
MI PIACE IL KOLORE ROSSO!! PERO' VESTO SEMPRE DI NERO..O KOLORI SKURI... sapete dirmi il perkè?
tipo..mi piacciono da morire..le scarpe...rosse..e molte volte..entro nei negozi kn l'intenzione...di akkattarle...ma una volta...ai piedi..nn le kompro...eppure il rosso è il mio kolore preferito...
perkè essendo il mio kolore...preferito...nn metto mai niente di rosso?
ci stavo riflettendo...|!!!!
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 23:00:03
pikkè stì fore di cocce!
pikkè stì fore di cocce!
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 00:14:22
rosch lu cafon sa ricunosch
rosch lu cafon sa ricunosch
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 12:03:50
ohi, ma lo sai...ke è vero..una volta..mi gustava uno ke teneva na giakketta roscia..mi hanno fatto sta battuta nn mi è kiù piaciuto!!!!!
giuro!!!!!!
ohi, ma lo sai...ke è vero..una volta..mi gustava uno ke teneva na giakketta roscia..mi hanno fatto sta battuta nn mi è kiù piaciuto!!!!!
giuro!!!!!!
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 12:07:21
mi sa che il problema è un altro
mi sa che il problema è un altro
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 21:11:20
QUEVEDI PERCKè CI AMMORBI CO STE COSE DA FA RINTORCINA LA MENTE...VATTENE SULLA BACHECA DE CINTAMANI E NUN CE SCHIACCIA I COCOMERI!!
UN BACETTO TESORO....SMACK
QUEVEDI PERCKè CI AMMORBI CO STE COSE DA FA RINTORCINA LA MENTE...VATTENE SULLA BACHECA DE CINTAMANI E NUN CE SCHIACCIA I COCOMERI!!
UN BACETTO TESORO....SMACK
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 21:17:08
forse perchè il colore rosso risalta agli occhi, e nonostante sia il tuo colore preferito, non hai il coraggio di indossarlo perchè non vuoi stare al centro dell'attenzione. col nero, o comunque coi colori scuri ci si mimetizza meglio, ci si senti piu' a proprio agio.
forse perchè il colore rosso risalta agli occhi, e nonostante sia il tuo colore preferito, non hai il coraggio di indossarlo perchè non vuoi stare al centro dell'attenzione. col nero, o comunque coi colori scuri ci si mimetizza meglio, ci si senti piu' a proprio agio.
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 10:41:56
grazie iotomaku, uno ke risponde!!!!!
la penso pure io sta kosa
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie iotomaku, uno ke risponde!!!!!

la penso pure io sta kosa
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 10:43:45
sammy 75 una mocikanna altro ke bacetto

hiiiiiii minghiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa solo per un colore....
sammy 75 una mocikanna altro ke bacetto

hiiiiiii minghiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa solo per un colore....
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 13:34:59
il nero tende a snellire la figura, con il rosso (bianco rosa giallo verde pisello, Dio salvaci dall'arancione!) otteniamo esattamente l'effetto contrario. Con ciò non mi riferisco alla tua figura (che ignoro) ma al sottile gioco psicologico che induce noi donne a prediligere il nero sempre e comunque, il mio armadio contiene l'abbigliamento completo per il concorso "vedova del secolo" che vincerò sicuramente!
il nero tende a snellire la figura, con il rosso (bianco rosa giallo verde pisello, Dio salvaci dall'arancione!) otteniamo esattamente l'effetto contrario. Con ciò non mi riferisco alla tua figura (che ignoro) ma al sottile gioco psicologico che induce noi donne a prediligere il nero sempre e comunque, il mio armadio contiene l'abbigliamento completo per il concorso "vedova del secolo" che vincerò sicuramente!
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 15:03:07
Si ti capisco, pure a me piacciono le gonne, gli stivali, i tacchi a spillo, e via dicendo
Ma alla fine non li metto mai (a meno che non c'è un giorno in cui sbatto la testa e li metto).
Immedesimandomi in te, condivido con yotomaku. Ti piacciono, sono belli da vedere, ma quando poi li indossi ti senti troppo al centro dell'attenzione, troppo osservata, non ti senti a tuo agio, ti senti quasi ridicola. E allora ci ripensi e alla fine vai sempre sul sicuro, cioè nel tuo caso il solito nero, mentre ne mio caso il mio solito pantalone a jeans.
Si ti capisco, pure a me piacciono le gonne, gli stivali, i tacchi a spillo, e via dicendo
Ma alla fine non li metto mai (a meno che non c'è un giorno in cui sbatto la testa e li metto).Immedesimandomi in te, condivido con yotomaku. Ti piacciono, sono belli da vedere, ma quando poi li indossi ti senti troppo al centro dell'attenzione, troppo osservata, non ti senti a tuo agio, ti senti quasi ridicola. E allora ci ripensi e alla fine vai sempre sul sicuro, cioè nel tuo caso il solito nero, mentre ne mio caso il mio solito pantalone a jeans.
Nuova reply all'argomento:
bohhhh
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui