La Piazza
Birra o Vino????
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 00:41:59
Birra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Birra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 00:43:24
vino vino
vino vino
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 00:44:23
tutte e du
tutte e du
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 00:47:59
M'briacò!!!!
M'briacò!!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 01:25:35
non si può nemmeno paragonare. senza dubbio vino
la birra è per sciacquà
non si può nemmeno paragonare. senza dubbio vino

la birra è per sciacquà
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 02:05:27
perchè in Italia esiste la birra?
perchè in Italia esiste la birra?
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 02:11:07
vino, senza ombra di dubbio alcuno
morrigerato, con due RR, ma vino!
ma è con due o con una?
vino, senza ombra di dubbio alcuno
morrigerato, con due RR, ma vino!
ma è con due o con una?
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 02:38:55
Una Bionda è per La vita
Cess, tu sol lu vin!!!Viv't quell cott, cesss!!!
Una Bionda è per La vita

Cess, tu sol lu vin!!!Viv't quell cott, cesss!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 02:46:34
tt e ddù!!!
quantitativamente più vino
tt e ddù!!!

quantitativamente più vino
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 03:31:32
birra per sciacquà,
vino per sgranà,
e poi rum a valloni per ciuccià




birra per sciacquà,
vino per sgranà,
e poi rum a valloni per ciuccià




Messaggio del 14-06-2007 alle ore 07:33:14
quoto sampozzo
evvai ghe lu sciroppe pe la tosscie...
quoto sampozzo
evvai ghe lu sciroppe pe la tosscie...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:05:19
...
...
birra pre-kiovo
vino per kiovo
entrambe post chiovo
...
...birra pre-kiovo
vino per kiovo

entrambe post chiovo
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:11:11
sono una ubriacona, allora birra di tutti tipi e vino rosso in inverno e bianco in estate, dopo whisky, rum, vodka ecc ecc ecc ecc ............
sono una ubriacona, allora birra di tutti tipi e vino rosso in inverno e bianco in estate, dopo whisky, rum, vodka ecc ecc ecc ecc ............
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:30:49
con il pesce vino bianco o rosso ma non forte
con la carne vino rosso
con la pizza birra
con il pesce vino bianco o rosso ma non forte
con la carne vino rosso
con la pizza birra
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 10:14:31
quoto crasso
quoto crasso
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 11:44:15
il vino x il chiovo pesante
, la birra x dissetarsi
anche se so che il mio fratellino (pof pof)dirà nettamente vino a volontà
il vino x il chiovo pesante
, la birra x dissetarsi
anche se so che il mio fratellino (pof pof)dirà nettamente vino a volontà
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:33:09
Succo di frutta.........all'uva
Succo di frutta.........all'uva
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:22:37
se parlate con i NELS e con i loro leader carlitosway e cespu sicuramente vi diranno la birra...
se parlate con la BEVIGANG vi risponderanno che la birra è solo per sciacquà...
se parlate con i NELS e con i loro leader carlitosway e cespu sicuramente vi diranno la birra...
se parlate con la BEVIGANG vi risponderanno che la birra è solo per sciacquà...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:24:17
preferisko il vino alla birra perkè quest'ultima mi gassa troppo lo stomako e mi indebolisce la vescika..
se proprio devo birra rossa!!!
vino quelle k'ha c'estò avasta ke sia buono!!!
preferisko il vino alla birra perkè quest'ultima mi gassa troppo lo stomako e mi indebolisce la vescika..
se proprio devo birra rossa!!!
vino quelle k'ha c'estò avasta ke sia buono!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:26:15
io direi entrambi.. anche se preferisco un tantino di più il vino
rigorosamente rosso..
io direi entrambi.. anche se preferisco un tantino di più il vino
rigorosamente rosso..
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:30:28
VINO
VINO
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:37:38
VINO a peste... ovviamente Montepulciano d'Abruzzo rosso!!
VINO a peste... ovviamente Montepulciano d'Abruzzo rosso!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:44:18
VINO
e poi i miei preferiti sono:
Inferi
Incanto
Hanninal
Fontecupa ecc
vino
VINO

e poi i miei preferiti sono:
Inferi
Incanto
Hanninal
Fontecupa ecc
vino
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:54:34
vino, rosso, e quando stai 'mbriaco na birra prima di andà a letto...
vino, rosso, e quando stai 'mbriaco na birra prima di andà a letto...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:55:09
Io preferisco il succo di frutta: alla pera, alla pesca, all'albicocca, alla banana, ACE. Nettamente superiori a qualsiasi bevanda alcoolica.
Io preferisco il succo di frutta: alla pera, alla pesca, all'albicocca, alla banana, ACE. Nettamente superiori a qualsiasi bevanda alcoolica.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 22:03:32
Dipende dalla situazione e dalla compagnia...
cmq birra
Dipende dalla situazione e dalla compagnia...
cmq birra
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:09:08
quote:
perchè in Italia esiste la birra?
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 11:49:06
BIRRA!!!!
BIRRA!!!!
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 04:12:26
BIRRA E VINO E POI COLLASSO
BIRRA E VINO E POI COLLASSO
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 08:30:58
NETTAMENTE VINO,bianchi leggeri da aperitivo estivo,strutturati e barricati per chi ha nostalgia dei rossi invernali.
abbandonate il prosecco,la nuova frontiera delle bollicine e' il trento doc o franciacorta a go go(amo lo champagne ma odio i francesi per cui....)
Al primo fresco rossi a tutta,specie con le fegatazze a casa dei luridi:FC e faber ....Zanna escluso
VINO VINO VINO VINO VINO
NETTAMENTE VINO,bianchi leggeri da aperitivo estivo,strutturati e barricati per chi ha nostalgia dei rossi invernali.
abbandonate il prosecco,la nuova frontiera delle bollicine e' il trento doc o franciacorta a go go(amo lo champagne ma odio i francesi per cui....)
Al primo fresco rossi a tutta,specie con le fegatazze a casa dei luridi:FC e faber ....Zanna escluso
VINO VINO VINO VINO VINO
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 09:42:06
Caglio, possibilmente caldo!!!
sdas
Caglio, possibilmente caldo!!!
sdas
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 01:30:30
A chi ne je piace lu vine e la birr, puzza schatta sotte a nu TIR.
A chi ne je piace la birr e lu vine, puzza schatta dumane ammatine.-Taz-
A chi ne je piace lu vine e la birr, puzza schatta sotte a nu TIR.
A chi ne je piace la birr e lu vine, puzza schatta dumane ammatine.-Taz-
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 02:13:46
Taz ci sono delle correzzioni da approntare al tuo detto...bisogna sostituire birra o vino qualsivoglia, con la parola "C*****A"...
Taz ci sono delle correzzioni da approntare al tuo detto...bisogna sostituire birra o vino qualsivoglia, con la parola "C*****A"...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 13:33:50
Mauro...
e tu sai il perchè....
Mauro...

e tu sai il perchè....
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:01:50
..Cocktail...
o male ke và vino, bianco frizzantino..
ma non quello rosso che ti annerisce i denti..
Birra..mai e poi mai..soprattutto per una donna..
..Cocktail...
o male ke và vino, bianco frizzantino..
ma non quello rosso che ti annerisce i denti..
Birra..mai e poi mai..soprattutto per una donna..
Nuova reply all'argomento:
Birra o Vino????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






























