La Piazza
Berlusconi
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 14:13:20
Mi auguro che con questo governo ci siano dei cambiamenti radicali nel nostro paese.
Le cose che mi auguro nel mio piccolo mondo.
Vorrei che venisse introdotta la pena di morte.
Vorrei regole, leggi, punizioni severe verso coloro che offendono il pudore, la dignità umana.
Mi auguro che con questo governo ci siano dei cambiamenti radicali nel nostro paese.
Le cose che mi auguro nel mio piccolo mondo.
Vorrei che venisse introdotta la pena di morte.
Vorrei regole, leggi, punizioni severe verso coloro che offendono il pudore, la dignità umana.
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 14:14:32
La pena di morte offende la dignità umana ed il pudore, ma anche l'intelligenza umana...
La pena di morte offende la dignità umana ed il pudore, ma anche l'intelligenza umana...
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 14:17:13
Cambiamenti come in passato?
Stiamo freschi allora...
Cambiamenti come in passato?
Stiamo freschi allora...
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 14:17:18
Io voglio in galera, a pane e acqua, solo chi commette reati violenti, fuori tutti gli altri.
Io voglio in galera, a pane e acqua, solo chi commette reati violenti, fuori tutti gli altri.
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 14:18:45
Vorrei un Governo che lavori davvero per il cittadino, che permetta ai nostri soldi di riacquistare valore, che mandi a casa un po' di extracomunitari e che chiuda le frontiere colabrodo della nostra povera Italia. Vorrei strade più sicure, maggiori possibilità di lavoro e carriera. Vorrei la certezza inequivocabile della pena, processi meno lunghi, magistratura più veloce nell'emettere una sentenza. Vorrei che Napoli pensasse da sola alla sua "monnezza" senza rompere le palle a mezzo mondo! Vorrei tante cose, ma credo che molti di questi desideri rimarrano una semplice utopia. Però spero che qualcosa cambi davvero in meglio. Staremo a vedere. Con pochissima fiducia naturalmente!
Vorrei un Governo che lavori davvero per il cittadino, che permetta ai nostri soldi di riacquistare valore, che mandi a casa un po' di extracomunitari e che chiuda le frontiere colabrodo della nostra povera Italia. Vorrei strade più sicure, maggiori possibilità di lavoro e carriera. Vorrei la certezza inequivocabile della pena, processi meno lunghi, magistratura più veloce nell'emettere una sentenza. Vorrei che Napoli pensasse da sola alla sua "monnezza" senza rompere le palle a mezzo mondo! Vorrei tante cose, ma credo che molti di questi desideri rimarrano una semplice utopia. Però spero che qualcosa cambi davvero in meglio. Staremo a vedere. Con pochissima fiducia naturalmente!
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 14:19:53
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 14:22:32
Casper,
hai dimenticato il più grosso incantatore: WV
Casper,
hai dimenticato il più grosso incantatore: WV
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 14:28:12
Siamo arrivati alle letterine di babbo natale
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 14:40:35
Giusto. Ci manca.

Giusto. Ci manca.

Messaggio del 21-04-2008 alle ore 14:55:55
Io vorrei che i propietari dei cani,non facessero cacare le loro bestie sui marciapiedi!!
Io vorrei che i propietari dei cani,non facessero cacare le loro bestie sui marciapiedi!!
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 14:57:39
Il mio sicuramente non è stato (cane)
Il mio la fa solo sulle scale del comune.
Il mio sicuramente non è stato (cane)
Il mio la fa solo sulle scale del comune.
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 15:18:11
...piccolo mondo di cacca!
...piccolo mondo di cacca!
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 15:43:53
quote:
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 15:55:51
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 15:59:23
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 16:13:59
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 16:25:34
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 07:06:25
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 07:09:16
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 07:09:46
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 07:33:34
Scorrendo questo forum si riesce a capire molto facilmente perchè Berlusconi ha vinto le elezioni e la sinistra radicale è scomparsa dal Parlamento.
Scorrendo questo forum si riesce a capire molto facilmente perchè Berlusconi ha vinto le elezioni e la sinistra radicale è scomparsa dal Parlamento.
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 08:58:56
Io l'ho sempre detto
Io l'ho sempre detto
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 10:42:38
ammazzateò stanno ancora a rosicà!
...maledetto bipolarismo...almeno na volta potevamo essere un po' di destra e un po' di sinistra!
Mentre adesso ci tocca aspettà 5 anni!
Mannaggia!
ammazzateò stanno ancora a rosicà!
...maledetto bipolarismo...almeno na volta potevamo essere un po' di destra e un po' di sinistra!
Mentre adesso ci tocca aspettà 5 anni!
Mannaggia!
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 11:15:06
Aridaje co ssi 5 anni... non esserne tanto sicuro.
Aridaje co ssi 5 anni... non esserne tanto sicuro.
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 12:47:23
Con le sua cazzate intanto è riuscito a far fallire L'Alitalia. Che pezzo di merda!
Con le sua cazzate intanto è riuscito a far fallire L'Alitalia. Che pezzo di merda!
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 01:36:22
intanto, cari elettori del centrodestra, becchetev Calderoli vice-premier...
Vedi tu se dobbiamo farci rappresentare da uno che tè na faccia da completo imbecille... è la cosa cchiù grave è che imbecille ci è addavere....
Cmq con Bertinotti fuori dai coglioni, posso ritornare a votà comunista (tanto tra nu pare d'anni al massimo si ritorna alle urne, grazie agli scazzi Lega-Pdl, e la mia è una previsione ottimistica, vero Ghino?)
intanto, cari elettori del centrodestra, becchetev Calderoli vice-premier...
Vedi tu se dobbiamo farci rappresentare da uno che tè na faccia da completo imbecille... è la cosa cchiù grave è che imbecille ci è addavere....
Cmq con Bertinotti fuori dai coglioni, posso ritornare a votà comunista (tanto tra nu pare d'anni al massimo si ritorna alle urne, grazie agli scazzi Lega-Pdl, e la mia è una previsione ottimistica, vero Ghino?)
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 02:10:13
quote:
pensa che io pensavo le stesse cose un paio di settimane fà
pensa che io pensavo le stesse cose un paio di settimane fà
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 08:02:19
lo straniero,rifondazione aveva messo dei condanati per omicidio in dei posti del parlamento,vedi se ci può impressionare calderoli,noto con piacere che il rospo non vi vuol scendere
Silvio ha vinto
aiutteteve su rospe
lo straniero,rifondazione aveva messo dei condanati per omicidio in dei posti del parlamento,vedi se ci può impressionare calderoli,noto con piacere che il rospo non vi vuol scendere
Silvio ha vinto
aiutteteve su rospe
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 08:49:39
tORNANDO ALLA FACCIA DA IMBECILLE,E ALL'ESSERLO ANCHE,DOPO PRODI NON CI può impressionare più nessuno
tORNANDO ALLA FACCIA DA IMBECILLE,E ALL'ESSERLO ANCHE,DOPO PRODI NON CI può impressionare più nessuno
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 11:55:20
La figura di merda che ci hanno fatto fare prodino e compagni non si dimenticherà tanto facilmente. tra cinque anni basterà ricordare i mesi scorsi per far tornare la nausea dei comunisti e compagni vari
RASSEGNATEVI
La figura di merda che ci hanno fatto fare prodino e compagni non si dimenticherà tanto facilmente. tra cinque anni basterà ricordare i mesi scorsi per far tornare la nausea dei comunisti e compagni vari
RASSEGNATEVI
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 13:03:53
C.V.D. STANNO ANCORA A ROSICA'!
C.V.D. STANNO ANCORA A ROSICA'!
Nuova reply all'argomento:
Berlusconi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui