La Piazza

Belli come mamma ci ha fatti?? ;)
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 14:59:56
"..Mi kiamano Agrado xkè x tutta la vita ho sempre cercato di rendere gradevole la vita degli altri. Oltre ke gradevole sono molto autentica, guardate ke corpo.. tutto fatto su misura: okki a mandorla 80mila, naso 200 buttati nell’immondizia xkè l’anno successivo me l’hanno ridotto così con un’ altra bastonata..lo so ke mi da xsonalità ma se lo avessi saputo nn me lo toccavo! Continuo..tette 2, xkè nn sono mika unmostro..70 ciascuna ma le ho già suxammortizzate..silicone nel labbra, fronte, zigomi,fianki e culo..1litro sta sui 100mila quindi fate voi il conto xkè io l’ho già xso..limatura della mandibola 75mila depilazione definitiva con il laser xkè le donne vengono dalle scimmie tanto quanto gli uomini 60mila a seduta dipende da quanta barba una ha, normalmente da 1 a 4 sedute, xò se balli il flamenco ne servono di + è kiaro..bene quello ke stavo dicendo è ke costa molto essere autentica signora mia..e in questa cosa nn si deve essere tirki..xkè una è tanto + autentica quanto + somiglia all’idea ke ha sognato di se stessa..."    

Direttamente rubato dal bellissmo film di Pedro Almdovar "Tutto su mia madre"..voi ke ne pensate..ha ragione Agrado?"Una è tanto + autentica quanto + somiglia all’idea ke ha sognato di se stessa" o no??!
Se vi va a voi la parla

Messaggio del 06-11-2007 alle ore 15:05:57
Io conosco "Tutti su mia madre"
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 15:07:14
io non ho visto il film però credo che non mi rifarò le tette,mi piacciono così come sono

Messaggio del 06-11-2007 alle ore 15:08:23
Straight fossi in te ci farei un pensierino hai visto mai?!?!

Messaggio del 06-11-2007 alle ore 15:15:22
io penso solo che una persona debba accettarsi cosi come è...nn è una frase fatta ,ma solo accettandosi si riesce ad accettare e soprattutto stare bene con le persone .Purtroppo i media di oggi ci presentano donne strafighe,ma la vita nn è questa..quindi io sono del parere belli come mamma ci ha fatto magari aggiustandosi ogni tanto(questo si) ma nn ricorrendo a liposuzioni e chirurgie varie...
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 15:16:24
cmq il film è stato stupendo ed anche commovente,del resto almodovar è un genio
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 15:17:52
Africa quanda si fregn!

Messaggio del 06-11-2007 alle ore 15:27:28
cmq anche a me piaciono le donne NATURALI!!!
questo è dedicato a AFRICA e a chi si ama così com'è

Messaggio del 06-11-2007 alle ore 15:43:17
vittòòòòòòòòòòòòòòòò
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 16:02:10
guarda che è positivo
non è inteso per la ciccia ciccia cioè la canzone si,però non è riferita per la ciccia ma perchè ti piaci come sei
se non va bene,non lo guardare
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 16:05:52
" Nulla è bello tranne il vero:il vero soltanto è amabile" N. Boileau.....ed io concordo.
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 16:36:32
rifatti vuol dire stereotipati
tutti rifatti vuol dire tutti uguali
tutti uguali vuol dire annullamento delle differenze, delle particolarità
se tutti belli, nessuno bello
se tutti uguali allora ognuno è nessuno
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 13:52:21
cma sia w la ciccia
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 13:54:48
Si... c'hai ragione africa... w la ciuccia
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 13:56:34
beh veramente.. io nn ho usato tale parola
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 13:57:38

Preferisco il naturale
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 14:04:24
bipartsan!
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 14:05:39
bipartisan!
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 14:15:31
per quante chiacchiere possiamo fare, e sarei io il primo a farle, tutti in un modo o nell'altro cerchiamo disperatamente di apparire migliori da un punto di vista estetico.
come in tutte le cose, c'è chi esagera e chi ha i mezzi per fare queste esagerazioni, e di conseguenza nascono dei mostri come quelli narrati nel film. io di questi mostri, in zone ricche d'italia, ne sto vedendo abbastanza, ed è un pessimo panorama.
chi dice che è bella la ciccia mente, è come dire che ci piace la cellulite, o se non mente lo fa per autoconvincersi di ciò. io ho la mia panzetta di rappresentanza, non ne vado fiero e non credo alle chiacchiere del fascino dell'uomo con la pancia, come le donne non crederebbero a chi le dici "oh ma che bella cellulite lì".
l'unico modo per accettarsi ed accettare gli altri è capire che il regime alimentare e sportivo di vita di buona parte della popolazione fa diventare così i nostri corpi, e bisogna tra virgolette accontentarsi di questo e subire, certo non passivamente per non far sì che diventino modelli come sta accadendo, quanto ci trasmettono dalla società col solo fine commerciale e dittaturale di venderci i loro prodotti.
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 14:31:05
Le signore sono pregate di non dire che sono per il naturale prima dei 40 anni, grazie!
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 14:32:05
La cellulite non e' bella, ma un po' di ciaccia ci vuole... senno' che acchiappi?

Vedendo in giro una magra e slanciata come una modella magari penso pure "ammazza che figa" e le cause di questo pensiero indotto sono da ricercare nei modelli proposti dalla societa'... ma poi se penso al sesso e a fare le zozzerie e' un'orgia di sise e culi quello che voglio, mi tira proprio poco la donna scheletro.
Questo per quanto riguarda liposuzioni&co.

Per quanto riguarda plastiche facciali et similia... beh dipende, se uno e' sfigurato ben vengano se lo fanno sentire meglio... il problema e' che oggi come oggi se ne abusa e spesso il risultato e' peggio dell'originale.
Donne di 60 anni con la pelle liscia in faccia e il collo come il gran canyon... ma riposatevi... che tanto una di 20 anni rimane sempre piu' bona fisicamente... il fascino, ad una certa eta', dipende da fattori sempre meno estetici.

Sise rifatte: pure qui sono un puritano... mi piacciono solo se abbondanti e VERE. Meglio piccole che rifatte.

Poi ovviamente ognuno e' libero di scegliere, de gustibus non disputandum est
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 14:40:32

ma poi se penso al sesso e a fare le zozzerie e' un'orgia di sise e culi quello che voglio, mi tira proprio poco la donna scheletro.

spettacolo Gipsy
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 14:50:18
vedo in continuazione delle donne dopo i quaranta che si fanno delle cose spaventose nella faccia del botulino ai lifting, e non solo nella televisione, anche qui in giro... non lo so cosa spinge a una donna farsi tutte queste cose... vuole sembrare più giovane??? io credo che non si può fare niente, che nei documenti non puoi cambiare la tua età anagrafica...è prenderti in giro a te stessa...farlo per gli uomini??? mahh no! si quelli non ti vogliono perchè hai la stessa età di loro e vogliono delle ragazzine non valgono la pena, vuol dire che sono degli stronzi...io appresso gli uomini e le donne che sanno stare nel suo posto e che si vogliono bene anche quando gli anni ti vengono addosso... non si può fare niente è la natura....
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 19:09:06
mah,x quanto riguarda il discorso iniziale, agrado del film era un transessuale, e tutti gli interventi estetici descritti servivano a trasformare il suo corpo maschile in quello femminile che desiderava avere..in un caso come questo sono d'accordo..xchè trasformarsi significa ritrovare se stessi...

x quanto riguarda l'eccessivo interesse x la propria estetica, il volersi modificare in modo da avvicinarsi il più possibile ai modelli che ci impongono, di gioventù, belleza e tonicità perpetue, beh, a seconda dei casi mi fa un pò ridere o mi fa un pò tristezza...
vogliamoci bene x quelli che siamo, completi di panzette, celluliti, piedi storti ecc., tanto nessuno è perfetto,e cmq c'è un posto nel mondo x ciascuno di noi,
AMEN
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 22:00:50
Sicuramente Agrado era un transessuale..xò quando dice "..stavo dicendo è ke costa molto essere autentica signora mia..e in questa cosa nn si deve essere tirki..xkè una è tanto + autentica quanto + somiglia all’idea ke ha sognato di se stessa..." io credo ke affermi una cosa ke può essere applicata nn più solo ad un transessuale, ma un po' a tutti..ke ne so..se "l'idea ke uno ha sognato di se stesso" (sia esso uomo, donna o transessuale) fosse diversa da come poi è realmente,(naturalmente euri xmettendo ) questo potrebbe provare a "costruirsela" da solo quella immagine..e kmq da quello ke si vede in giro mi sembra ke nn sono solo i transessuali a fare uso della kirugia plastica!

Messaggio del 07-11-2007 alle ore 22:05:19
bello bello bello il film, veramente.
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 23:47:27
tutti che dicono che l'aspetto fisico nn c'entra.

Belle le panzone, i piedi storti, la cellulite...! si si ! Poi so le prime persone che si rigirano e commentano.

ipocrisia powerrrrrrrrrrrrrrrrrr

Messaggio del 08-11-2007 alle ore 09:03:39
ripeto, per quante ne possiamo dire, siamo tutti alla ricerca di un canone estetico. sono le esagerazioni che le trasformano in errori o orrori.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 09:37:26
Fante, io sono uno di quelli che giudica e commenta, anche pesantemente, quello che ho detto prima lo penso. E' vero, non mi tirano le ciccione, ma le donne secche come un morto mi tirano ancora di meno.

E soprattutto non mi tirano per niente quelle perfette esteticamente ma alle quali il chirurgo plastico , improvvisandosi anche neurochirurgo, ha praticato anche una lobotomia frontale.

A 'sto punto meglio una bambola gonfiabile, almeno ha la compiacenza di rimanere zitta.

Infatti se commento pesantemente l'aspetto fisico, commento ancora piu' pesantemente la levatura mentale.

Per quanto riguarda i trans... che c'entrano... quelli non sono dei mezzi di trasporto?

P.S. non giudicare e non sarai giudicato e' una stronzata... la verita' per quanto riguarda l'essere umano e' "giudica tanto sarai comunque giudicato", e' semplicemente UMANO. Quindi anticipo i "buoni samaritani", risparmiate dita e tastiera, non ci credo.
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 09:49:24
oddio gipsy...non voglio fare la samaritana... ma è difficile che io capisca che una si è rifatta quello o quell'altro...e se lo vengo a sapere al massimo penso "boni soldi" ma perchè credo ci siano modi migliori per spenderli(leggi viaggi, spettacoli, casa....)
per il resto son favorevole a tutto ciò che c'è di positivo in quello che la scienza ci offre...se due rughette in meno possono far star meglio mia mamma gliela pago io la siringa di botox
siamo sempre sul limite...tra il sano e il non sano...ma non per questo ciò che è diverso da noi può essere giudicato in maniera negativa
è sempre stato così...la scienza va + veloce della nostra mente...dobbiamo solo adeguarci e pian piano riusciremo ad usufruire in maniera sana di quello che possiamo fare...........o no?
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 10:29:11
no

Messaggio del 08-11-2007 alle ore 10:31:07
Approvo quanto detto da Atelkin. Tutti inseguiamo un ideale estetico, spesso imposto dall'andamento generale della società. Tutte noi vorremmo poterci guardare allo specchio e non vedere cellulite, pelle bianchiccia e flaccida, rughe intorno agli occhi, braccia poco toniche...e a tutte piacerebbe avere accanto un uomo alto, senza panza, con due spalle ad armadio e le gambe sode e tornite. Poche chiacchiere e poche finzioni!

Ovviamente dato che non tutti siamo danarosi proviamo a farci piacere quello che non è socialmente bello, va benissimo ovviamente!

Poi c'è la deriva di chi si rifà tutto, è perfetto ma del tutto platificato...la cosa più brutta che ho visto è stato il gigno di un avvocato trentino che a 45 anni aveva meno rughe di una dodicenne...certo il suo sorriso pareva un ghigno...ma gli bastava non ridere e tutto era perfetto!

Dal canto mio ammetto che se avessi la possibilità sarei tentata dalla chirurgia della perfezione, ma allo stesso modo me lo impedirei perchè credo che, nel bene e nel male, il mio corpo, la mia faccia raccontano chi sono, cosa faccio e come sto.

Vorrei avere il coraggio di invecchiare portando con dignità, eleganza e ironia tutte le mie rughe e i miei capelli bianchi!

Messaggio del 09-11-2007 alle ore 19:54:43
Io penso che le persone che si girano e parlano sono le prime xsone ke dovrebbero guardarsi allo specchio!!
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 20:42:13

io sono gnokka nn c'entra niente la mia mamma

Messaggio del 09-11-2007 alle ore 20:45:38

sono per la la plastica facciale me rifaccesse tutta

nn voglio invekkiare... voglio rimanere giovane...

voglio essere eterna.. aspetta no.. kome si dice nn mi viene nn morire mai:::

ekko.. voglio essre ailander? sto konfusa
Messaggio del 10-11-2007 alle ore 12:27:21
Si ma lo pensi tu ke sei gnocca!

Nuova reply all'argomento:

Belli come mamma ci ha fatti?? ;)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)