Messaggio del 02-02-2007 alle ore 13:26:25
Belle le due tipologie espresse da Pharlapp...direttrici di banche avvocatesse...
Poi non entro nel merito della discussione,voglio solo richiamare l'attenzione sulla foto di Deleuze........senza tralasciare la Tommasi......roba da infarto......
Vado a mangiare
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 11:58:03
ODG .......secondo me dipende tuto da ciò a cui aspira una persona. Ok i facili guadagni, ok al nn sforzarsi molto, lasciamo perdere queste cose, perchè alla fine ognuno potrebbe accettare di fare la velina ect..... però quello che fa la differenza nn è soltanto magari l'educazione diversa, forse sono le aspettative che ognuno ha di se!!cosa vuole diventare, e come vuole essere conosciuta!!! ci sono persone che dalla loro bellezza esteriore ne fanno un mesterie, una forza, e altre che scelgono altre qualità da sfruttare ed affinare!!! Poi sono daccordo con Pharlap sul fatto che magari ci sono persone che fanno lavori più impegnativi ma sono più vuote delle veline!!!!!!! Tarzaniello
nn è la bellezza esteriore il metro giusto per misurare tutte le altre qualità!!!!!!!
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 00:50:45
@ Dott. Phar Lap: quote:
...Tarzanello,qua si fregne,ti quoto in pieno...
Carissimo commendatore, questo è uno degli onori più grandi a cui potessi aspirare... Grazie !!!!!!!! :0)
Per ricambiare, ribadisco il concetto fondamentale con le sue parole: quote:
Sai quante donne direttrici di banca,avvocatesse ,dottoresse,direttrici di cazzate varie ho conosciuto che erano più cretine,ma soprattutto VUOTE, di 10 letterine messe insieme.
Ogni lavoro eredita la dignità di chi lo fa... ;0)
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 21:14:47
in realtà oggi come oggi nn è impossibile neanche diventare come la yespica...
un ritocchino qua, una tiratina la, un'aggiuntina qua e il gioco è fatto
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 20:41:26
Occhi di Gatto,meglio specificare,quando parlavo del colera non mi riferivo a te,o a qualche altra forumiana,tu sei carina anche se indubbiamente non sei la Canalis
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 20:38:34
Tarzanello,qua si fregne,ti quoto in pieno Però mo una cosa la devo dire.Non parlo de forum,ma in generale,le veline,letterine,etc,,etc varie,le peggiori critiche se le beccano dalle donne,e guardo caso nella maggior parte dei casi sono donne chiù brutte del colera,Secondo voi perchè?Poi c'è da aggiungere che è chiu facile laurearsi alla bocconi, fare il master addocazze vi pare a vu, che fare la sex symbol,picchè se non ci nasci come la Yespica, non puoi fare niente per diventarci.Poi che la maggior parte di queste persone sono sciape come l'acqua dei lupini è un altro discorso,ma perchè la Palombelli com'è?Sai quante donne direttrici di banca,avvocatesse ,dottoresse,direttrici di cazzate varie ho conosciuto che erano più cretine,ma soprattutto VUOTE, di 10 letterine messe insieme.
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 13:58:02
Mah, io alla tua domanda non ci vedo nulla di strano o di curioso. Per me è solo una scelta di vita, come tante altre. Si decide di prendere una strada invece di un'altra. Magari è anche una questione di carattere. Non tutte le belle ragazze in fondo riescono ad essere sfacciate, disinibite così come sono le veline, perchè magari timide e impacciate. Oppure anche la famigila, magari le ha dato un'educazione diversa, le ha inculcato principi e valori diversi, tanto da portarla a questa decisione. Possono essere tanti i fattori!
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 13:52:00
loro non scelgono granchè...Quando non sono il frutto di apposite ricerche mirate molte di loro ci capitano per caso nella posizione di "carne da macello" da immolare alle inquadrature ginecologiche per l'intrattenimento. In molti casi è colpa dei genitori, ma soprattutto delle madri, se bambine di 12 anni sono mandate a sfilare nelle piazze di paese in cerca di sogni gloria, trovando la sola bavetta di qualche pensionato
Le vallette dello spettacolo sono solo marginalmente padrone di loro stesse, finchè hanno culi e tette da mostrare meglio approfittarne, tanto di troie il mondo è pieno, non saranno certo loro a scandalizzarci.
------------ Editato da Il Conte il 01/02/2007 alle 13:59:49
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 13:47:01
Ho dato una letta alla buona al post, mi viene da pensare che per fortuna che svampite come sono fanno le veline...
Se sceglievano qualche altro mestiere di responsabilità volevo vedere che ci usciva
E poi io se fossi di una bellezza tipo la Bellucci, più che l'attrice o la velina, avrei fatto la spogliarellista o la ballerina di lap-dance, ed anche se mi pioveranno critiche addosso, l'ho voluto dire ...
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 13:21:38
Odg, non ho letto tutto perchè il post è troppo lungo e condivido in gran parte il tuo punto di vista... però una domanda te la voglio fare: una velina, per quanto bella possa essere, quanto vuole durare? Qui nn stiamo parlando di Sophia Loren o Claudia Cardinale, nemmeno della Carrà o di Heather Parisi: quesse nn sanno parlare, nn sanno recitare, nn sanno danzare, nn sanno fare una minchia di niente... perchè la tv odierna premia il più cretino, il più deficiente, il più rozzo.
Si sa che la bellezza estetica è un grosso vantaggio, ma che dura poco se nn correlato ad altre qualità.
Tra qualche anno quesse diventeranno galline vecchie, pronte per essere sostituite con altre pollette sedicenni. ------------ Editato da Skin il 01/02/2007 alle 13:24:25
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 13:12:34
la maggior parte di voi non ha capito cosa volevo dire
sul fatto che ognuno faccia ciò che gli pare siam d'accordo tutti
sul fatto che fare i soldi in modo facile faccia gola siamo di nuovo d'accordo tutti
ci sono comunque alcune belle ragazze (ne conosco una che sembra una modella per quanto è eccezionalmente bella e fa la marketing manager in una multinazionale) che scelgono la strada più difficile: la fatica, lo studio, una professione che richiede sacrificio, tempo, concentrazione.
Cosa passa nella mente di queste ragazze quando scelgono cosa faranno da grandi rispetto a chi con le loro stesse opportunità sceglie di diventare una show girl o giù di li?
Le prime sono forse meno furbe delle seconde se decidono di complicarsi la vita così?
O c'è evidentemente qualcosa che sfugge all'opinione comune nel valutare questi comportamenti?
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:48:44
Infatti io ti ho chiesto qual'era la conseguenza che ne traevi, alla domanda cosa c'è di male avresti potuto rispondere anche che non c'è nulla di male
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:41:07
dean, se tu fossi più attento capiresti che ho solo fatto un'affermazione, non un commento (positivo o negativo).
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:40:30
quoto il mitico dean ognuno fa quel che gli pare come diceva nonno me agna ti rifi lu lette a cusci ti ci vi durmi.. evidentemente a loro sta bene cosi..
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:40:25
Beh Penè le veline traggono profitto dall'esposizione loro corpo, mica mi vorrai dire che le pagano perchè sanno ballare
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:36:43
E allora Frentania? cosa c'è di male? mi sembra che nel corso della storia siano state utili quanto i medici
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:35:31
Io vorrei fare,anzi avrei voluto fare, il magnaccia
Micolao,ma mo picchè sa Tommasi è bella nin sa putute laureà normalmente?Mi sembra un ragionamento da estremista, cioè da coccia svoite cmq se io fossi stato un suo professore,poteva sapere tutto il libro a memoria,ma si nin si li facè fa,mo mo superava l'esame
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:09:16
Mah, odg, che ti frega? Quoto Dean, ognuno fa quel che gli pare
C'è chi è tagliato per fare il medico, chi per fare l'imprenditore, chi per fare fare il professore, e chi per fare la velina.
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 11:58:42
odg se fosse capitata a te una cosa del genere sono convinto che l'avresti fatto pure tu......
quando ti capita un'occasione del genere di guadagnare soldi facili senza fare un cazzo le cose cambiano,e avresti accettato il lavoro,anche con la testa migliore di quelle.io la penso come te e tra una "velina" e un "medico" preferisco un medico perchè oltre la bellezza mi piace la testa delle ragazze.
se capitasse a me l'occasione di fare soldi facili in tv lo farei sicuramente....dopo che vedi la busta paga si inizia a pensare diversamente...
come ad esempio in politica:non credo che tutti sono partiti con l'intenzione di rubare i soldi,magari qualcuno ci credeva pure.però una volta che sei dentro e vedi certi meccanismi iniziano a piacerti pure a te certe cose e le cose a cui credevi le mettevi sicuramente da parte.
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 11:53:13
questa qui (Sara Tommasi) è anche lei laureata alla Bocconi, indiscrezioni vogliono che sia rimasta in questa posizione per tutta la durata del corso di laurea.
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 11:48:39
Micolao, sto parlando di una scelta fatta avendo pari opportunità.
Sto parlando delle ragioni che spingono due ragazze entrambe molto belle a fare mestieri del tutto diversi.
E' chiaro che se una è solo carina, o peggio brutta, il dubbio non si pone neanche.
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 11:44:00
non avevo dubbi che potesse succedere una cosa del genere ai tuoi colleghi
odg, perchè le ragazze vogliono fare le veline? è semplice (non un luogo comune): la nostra società è basata sull'apparire, sul materiale, sul superficiale.
oggi "vince" chi è più bello, chi ha più soldi, chi è più "popolare" (nel senso di famoso.
Io però, tra vittorie e sconfitte, non voglio cedere a questa logica, sarò ingenuo, romantico, onesto, ma non cederò mai a questa logica.
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 11:38:48
Ieri dei miei colleghi sono finiti a Cologno Monzese, nella sede di striscia la notizia, per registrare una telepromozione con le veline e Mastrota.
I miei colleghi maschi mi hanno detto che le veline li hanno trattati malissimo, non li hanno né guardati in faccia né degnati di saluto. Sono state scostanti e maleducate tutto il tempo, e per dire due battute hanno sbagliato la scena un milione di volte, tra le cazziate continue che ricevevano sia da Mastrota sia dagli autori. Come se non bastasse non finivano di girare una scena che prendevano il cellulare in mano e mandavano sms e telefonavano a destra e manca (che professionalità!) Nel frattempo i miei colleghi, pur ammirandole, si sono lasciati andare in commenti detti con un fil di voce del tipo “sono proprio cretine” “ma possibile che siano così imbranate?”, e si sono sentiti rispondere dalla sarta e dal parrucchiere “tutta invidia la vostra” L’unica mia collega donna che è andata ad assistere invece è tornata dicendo “beate loro! Sono belle, non fanno un cazzo tutto il giorno e guadagnano tanto…..come vorrei essere nei loro panni, ecc…”
Io non condivido per niente il punto di vista della mia collega. Non mi sento di invidiarle per niente. E’ chiaro che guadagnano più di me, che sono mille volte più belle…. Ma credo che anche se avessi avuto la possibilità di fare il loro lavoro non l’avrei fatto mai e poi mai.
Perché? Perché nella vita mi sento di fare qualcosa di cosruttivo, qualcosa che mi renda orgogliosa di me, qualcosa di sfidante e complicato, che metta alla prova la mia mente. E non credo che il loro lavoro potrebbe mai realizzare le mie attese. Sono perfettamente cosciente del fatto che probabilmente la maggior parte delle donne non condivide la mia opinione, ma non per questo sono meno convinta di ciò che dico.
Anche se guadagnano più di me e sicuramente fanno la metà della fatica che faccio io, diciamoci la verità rovesciare culi e tette in telecamera come mestiere, per poi essere congedate e zittite un secondo dopo aver finito lo stacchetto non è proprio la massima aspirazione per una donna, secondo me.
Eppure vedo che molte ragazze, soprattutto ragazzine hanno questo sogno. La modella, la velina, ecc…. Ma perché mi domando?
Ci sono anche molte ragazze belle che scelgono di fare professioni ad un certo livello, e molto impegnative. Ne ho conosciute diverse. Allora qual è la differenza tra una ragazza molto bella che decide di fare la velina e una ragazza molto bella che decide di fare il medico (ad esempio)? Voi, avendo l'opportunità di scegliere, cosa vorreste essere? Possibile che la bellezza debba molto spesso andare di pari passo con la superficialità?
E' davvero demoralizzante
------------ Editato da Occhidigatto il 01/02/2007 alle 11:45:00