La Piazza

beh,adesso è facile a parlare...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:01:37
scusate ma pallina e' un dipendente dell'azienda produttrice di questo sito? io non ci ho molto capito.
Poi una cosa in particolare...ma quando vi incontrate per strada vi menate per davvero? e dopo che vi siete menati vi rispettate di piu'?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:44:09
A me piace anche l'altro sito!
E nn capisco perchè bisogna sempre criticare...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:49:22
penso davvero che l'intervento più intelligente di questo post sia stato:



ma pekkè ne ve ne jète a lu mare?






Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:41:39
quali altri siti?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:55:45


io l'ho fatto...

se mi pozze permitere....

kl senno ke pian piano..

sto skoprendo ke su uaglionetto...

tutti i torti

nn li ha.....

per una volta... mi sti simpatiko....


pesantuccio....

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:02:41
spappari
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 05:02:09
e pekke si dovrebbe spezzare!?
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 08:54:11
quanda chiacchier sbusciat
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 03:54:23
spero davvero di godermi la scena quando la corda si spezzerà
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 02:32:18
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 02:31:32

Nitro vatt arriponne !!!

Messaggio del 14-08-2007 alle ore 19:26:05

io i gradini della real non li ho mai fatti e non ne vedo la necessità

meglio per te letame ..... ci sarà renton ad aspettarti

senti a me ... ma se ti scrivo co****ne sul tuo forum... mi banni ?




un giorno si sveglia un tizio e decide di fare il contadino.....
esce di casa e si reca all'orto a seminare....
ad un certo punto gli si avvicina un vecchietto e gli dice: guarda che non basta leggere qualche blog o qualche libro per sentirsi coltivatori "diretti"

Nitro vatt arriponne !!!

Pallì .. mi meraviglio di te che gli rispondi pure a s'alcolizzate

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 11:23:54
I LO SO SEMPR DITT..bIsogna fare una riunione
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 09:00:02
Te lo appoggio Anvè.



Messaggio del 09-08-2007 alle ore 08:50:01
a me piace lanciano.it, ma VI chiedo:è proprio necessario litigare sempre? anche se non la pensiamo tutti allo stesso modo (e meno male) una discussione civile proprio no?
...e che OO
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 08:22:57
pallino, spero che tra quelli che non vedi l'ora che emigrino su altri siti, non annoveri anche me. ne rimarresti deluso, perchè credo che continuerai a vedermi(non so con quali e quanti nick perchè non dipende da me ma dai ban) su queste pagine ancora a lungo. quì è troppo divertente. come porei mai rinunciare alle figuracce che faccio puntualemnte fare a ba
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 08:04:35
io i gradini della real non li ho mai fatti e non ne vedo la necessità
ahhahahahaha
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 22:51:18
cmq...du palle

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 22:05:01
ma pekkè ne ve ne jète a lu mare?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:46:20
vabbè su... un po' di pubblicità, forse sente la nostra mancanza e ci vorrebbe tutti con lui!

Solipsi scherzo

Fa quelle che cazze vu e scrive quelle ca vu ca I la matine sempre a le 7 maja svejà.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:35:45
sci pesà era lui.....
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:31:16
ehehehe hehehe pallino!!!!!! sempre a caccia di maschioni
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:30:16
E' vero, oggi il clone del solip ( credo sia lui ) mi ha letteralmente frantumato i zibedei tanto su quel sito non voglio iscrivermi

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:28:26
Aspetto con ansia quel giorno in cui certe persone si presenteranno davanti a dire certe cose

Viva le PR da tastiera
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:28:16
pallino credo di essermi follemente innamorato di te

anche io vorrebbi che mi esprimerei come ti ai espressamente espresso tu
www.colonia.net
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:24:34
pallino è vero sono invidioso di te

diooooooooo perche proprio ioooooooooooooooooo perche non sono come luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh diooooooooooooooooooo ascoltami!!!!! perche non sono come luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dai su pallino !!!!!!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:21:04


ahhhh roooottteeeeeeeeeeeeeeeee ahhhhhh roootteeeeeeeeeeeeee ahhhhh roooottteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


io le scale della real non le faccio strisciando come te

ahhhhh senti pallino!!!!!!! visto che con quella linguetta sei così bravo perche non dai una lucidatina anche a queste?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:19:47
ok, allora scrivi quelle ca vu!! stavo quasi per chiamare il 118 per farti venire a prendere pesà!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:18:30
purtroppo l' invidia è una brutta cosa e la gente parla a cazzo tanto perchÈ ha la bocca
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:17:06
Vedi caro asinello in aria, parli al plurale ma forse perché metti in mezzo i tuoi cloni anche
sai non sono come quelli che si lasciano bananre e poi corrono alla Real piangendo per farsi riavere il nick tra me e te dobbiamo ancora vedere chi è il viscido
con questo chiudo perchße,pr fortuna non ciconsociamo e quindi non abbiamo neinte da dirci


per la storia della PR....

ci vò sole la faccia di cazzo vostra
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:16:40
casper zitto devo fà rompe cussù che non mi parla più
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:16:00
Lanciano.it, devo ammettere, è il sito che visito con più piacere, ma se c'è una sola cosa che non sopporto su questo sito è l'ipocrisia e il leccaculismo gratuito dell'utente pallino. Naturalmente, oltre a lui, ci sono altri utenti che, nonostante tutto, riescono in modo più corretto a fare la stessa cosa ma senza usare scorrettezze contro altri utenti.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:15:35
prendere la simpatia?? ma tavisse mbazzite addavere pesà?? ssi discorsi da citilo... spero tu stia scherzando.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:14:52
che cazzo vuol di' tufellanti
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:13:37
quanto siete tufellanti!

Pesà tu si lu prime!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:13:01
Faccio un piccolo appello a tutti i forumiani che in pvt esprimono il proprio disprezzo per pallino e che davanti a lui non hanno le p...e di scrivere quello che provano per questo utente che pur di prendere la simpatia dei gestori di lanciano.it non fà altro che sputtanare utenti che in questo momento magari non possono esprimere il proprio dissenso.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:10:44

quoto lu pesant
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:09:50
pallì, visto che nessuno sopporta più il tuo viscido comportamento su lanciano.it perche non fai com il solip?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:07:42
vedo con molto piacere che persone,che prima erano tanti i galli felici qui sopra,adesso fanno le PR per invitare la gente ad andare su altri siti,dicendo che altrove è + bello e non ci sono persone fastidiose...

sinceramente parlando,sono felice che esistano altri siti,cosi vè nè andate fuori dalle palle

Spute mó sopra a lu piatte che megne,quanda sete brave mó a fá li chiacchiere

Siete giá su altri siti? meno male

Vuol dire che si festeggia l' apertura delle feste di settembre molto prima del previsto..massere passeggiate per il corso e pizza nghè li piaparule a li 4 della mattina,per festeggiare sti siti che ci salvano



ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale

Nuova reply all'argomento:

beh,adesso è facile a parlare...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)