Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:07:42
vedo con molto piacere che persone,che prima erano tanti i galli felici qui sopra,adesso fanno le PR per invitare la gente ad andare su altri siti,dicendo che altrove è + bello e non ci sono persone fastidiose...
sinceramente parlando,sono felice che esistano altri siti,cosi vè nè andate fuori dalle palle
Spute mó sopra a lu piatte che megne,quanda sete brave mó a fá li chiacchiere
Siete giá su altri siti? meno male
Vuol dire che si festeggia l' apertura delle feste di settembre molto prima del previsto..massere passeggiate per il corso e pizza nghè li piaparule a li 4 della mattina,per festeggiare sti siti che ci salvano
ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:09:50
pallì, visto che nessuno sopporta più il tuo viscido comportamento su lanciano.it perche non fai com il solip?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:13:01
Faccio un piccolo appello a tutti i forumiani che in pvt esprimono il proprio disprezzo per pallino e che davanti a lui non hanno le p...e di scrivere quello che provano per questo utente che pur di prendere la simpatia dei gestori di lanciano.it non fà altro che sputtanare utenti che in questo momento magari non possono esprimere il proprio dissenso.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:15:35
prendere la simpatia?? ma tavisse mbazzite addavere pesà?? ssi discorsi da citilo... spero tu stia scherzando.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:16:00
Lanciano.it, devo ammettere, è il sito che visito con più piacere, ma se c'è una sola cosa che non sopporto su questo sito è l'ipocrisia e il leccaculismo gratuito dell'utente pallino. Naturalmente, oltre a lui, ci sono altri utenti che, nonostante tutto, riescono in modo più corretto a fare la stessa cosa ma senza usare scorrettezze contro altri utenti.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:17:06
Vedi caro asinello in aria, parli al plurale ma forse perché metti in mezzo i tuoi cloni anche
sai non sono come quelli che si lasciano bananre e poi corrono alla Real piangendo per farsi riavere il nick tra me e te dobbiamo ancora vedere chi è il viscido
con questo chiudo perchße,pr fortuna non ciconsociamo e quindi non abbiamo neinte da dirci
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:24:34
pallino è vero sono invidioso di te
diooooooooo perche proprio ioooooooooooooooooo perche non sono come luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh diooooooooooooooooooo ascoltami!!!!! perche non sono come luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 21:30:16
E' vero, oggi il clone del solip ( credo sia lui ) mi ha letteralmente frantumato i zibedei tanto su quel sito non voglio iscrivermi
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 08:22:57
pallino, spero che tra quelli che non vedi l'ora che emigrino su altri siti, non annoveri anche me. ne rimarresti deluso, perchè credo che continuerai a vedermi(non so con quali e quanti nick perchè non dipende da me ma dai ban) su queste pagine ancora a lungo. quì è troppo divertente. come porei mai rinunciare alle figuracce che faccio puntualemnte fare a ba
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 08:50:01
a me piace lanciano.it, ma VI chiedo:è proprio necessario litigare sempre? anche se non la pensiamo tutti allo stesso modo (e meno male) una discussione civile proprio no?
...e che OO
io i gradini della real non li ho mai fatti e non ne vedo la necessità
meglio per te letame ..... ci sarà renton ad aspettarti
senti a me ... ma se ti scrivo co****ne sul tuo forum... mi banni ?
un giorno si sveglia un tizio e decide di fare il contadino.....
esce di casa e si reca all'orto a seminare....
ad un certo punto gli si avvicina un vecchietto e gli dice: guarda che non basta leggere qualche blog o qualche libro per sentirsi coltivatori "diretti"
Nitro vatt arriponne !!!
Pallì .. mi meraviglio di te che gli rispondi pure a s'alcolizzate
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:01:37
scusate ma pallina e' un dipendente dell'azienda produttrice di questo sito? io non ci ho molto capito.
Poi una cosa in particolare...ma quando vi incontrate per strada vi menate per davvero? e dopo che vi siete menati vi rispettate di piu'?