La Piazza
BASTARDI!
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 17:48:04
no, non mi riferisco ai cani come si usa fare: qui preferisco il termine meticci.
BASTARDO e' colui che il 20 novembre scorso mi ha avvelenato la mia cagnetta, 4 mesi di vita, nel mio giardino. non dava fastidio a nessuno, evidentemente lo hanno fatto per dispetto nei miei coonfronti o contro tutti coloro che amano i cani! oggi, dopo piu' di 2 mesi, ho ricevuto i risultati tossicologici che confermano l'avvelenamento da stricnina. Mi e' stato consigliato di fare una denuuncia, anche se in questi casi e' la ASL stessa a doverlo fare di ufficio....
Ovviamente io ho dei sospetti che ora vedro' di approfondire meglio prima di prendere una decisione importante. Preferirei che fosse il gesto di un PAZZO ma visto che e' gia' la seconda volta che mi succede....
Ora vi spiegherete anche la mia RABBIA e spesso CATTIVERIA: questo e' un mondo di merda, dove i deboli non hanno spazio, non possono parlare altrimenti vengono colpiti al "cuore" ovvero nelle cose a loro piu' care. Mi chiedo che cosa fosse successo se avessi avuto un bambino piccolo che per sbaglio, giocando in giardino...
Basstardi, la pagherete! scusate ma dovevosfogarmi in quulche modo!
no, non mi riferisco ai cani come si usa fare: qui preferisco il termine meticci.
BASTARDO e' colui che il 20 novembre scorso mi ha avvelenato la mia cagnetta, 4 mesi di vita, nel mio giardino. non dava fastidio a nessuno, evidentemente lo hanno fatto per dispetto nei miei coonfronti o contro tutti coloro che amano i cani! oggi, dopo piu' di 2 mesi, ho ricevuto i risultati tossicologici che confermano l'avvelenamento da stricnina. Mi e' stato consigliato di fare una denuuncia, anche se in questi casi e' la ASL stessa a doverlo fare di ufficio....
Ovviamente io ho dei sospetti che ora vedro' di approfondire meglio prima di prendere una decisione importante. Preferirei che fosse il gesto di un PAZZO ma visto che e' gia' la seconda volta che mi succede....
Ora vi spiegherete anche la mia RABBIA e spesso CATTIVERIA: questo e' un mondo di merda, dove i deboli non hanno spazio, non possono parlare altrimenti vengono colpiti al "cuore" ovvero nelle cose a loro piu' care. Mi chiedo che cosa fosse successo se avessi avuto un bambino piccolo che per sbaglio, giocando in giardino...
Basstardi, la pagherete! scusate ma dovevosfogarmi in quulche modo!
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 17:49:21
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 17:50:00
ejja sante che gente.....che stronzi!!!!!!!
ejja sante che gente.....che stronzi!!!!!!!
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 17:50:43
ejja quanda jere belle.....
ejja quanda jere belle.....
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 17:50:53
denuncia...questi sono gesti infami
denuncia...questi sono gesti infami
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 17:53:09
Mi dispiace Bambì...ti capisco, è successo anche a me...
il problema è che nessuno riuscirà a ridarci quello che ci è stato tolto!
Dentro di me è morto qualcosa quel giorno...
nn mi vengono più le parole per questo genere di cose...
Mi dispiace Bambì...ti capisco, è successo anche a me...
il problema è che nessuno riuscirà a ridarci quello che ci è stato tolto!
Dentro di me è morto qualcosa quel giorno...
nn mi vengono più le parole per questo genere di cose...
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 17:55:27
ha ragione cucciolo...sono degli infami!!!!!
ha ragione cucciolo...sono degli infami!!!!!
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 17:55:53
se parte la mia denuncia scoppia uno scandalo a livello minimo ... provinciale! e qualcuno capirà che certe cose si possono ritorcere contro. Nessuno mi restituirà la mia cagnetta, ma non voglio che questi gesti si ripetano ancora, ne' a Lanciano ne' da nessuna altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------------------------------------
Editato il 17:57:18 04/02/2005 da bambinocattivo
se parte la mia denuncia scoppia uno scandalo a livello minimo ... provinciale! e qualcuno capirà che certe cose si possono ritorcere contro. Nessuno mi restituirà la mia cagnetta, ma non voglio che questi gesti si ripetano ancora, ne' a Lanciano ne' da nessuna altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------------------------------------
Editato il 17:57:18 04/02/2005 da bambinocattivo
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 18:03:47
...mamma mia che stronzi...
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 18:03:53
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 18:04:34
che ti frega dello scandalo!...nessuno ha il diritto di mettere il veleno intenzionalmente da nessuna parte...
perchè, come hai detto tu stesso, poteva essere avvelenato anche un bambino e li poi altro che scandalo provinciale!!!
hai tutto il nostro appoggio, certa gente non merita altro che di essere trattata per quello che è.
che ti frega dello scandalo!...nessuno ha il diritto di mettere il veleno intenzionalmente da nessuna parte...
perchè, come hai detto tu stesso, poteva essere avvelenato anche un bambino e li poi altro che scandalo provinciale!!!
hai tutto il nostro appoggio, certa gente non merita altro che di essere trattata per quello che è.
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 18:09:32
....questi gesti sono orribili..quindi dello scandalo che si creerá ben poco te ne deve importare..devi solo farla pagare a chi ha fatto una cosa del genere!!!!!!
....questi gesti sono orribili..quindi dello scandalo che si creerá ben poco te ne deve importare..devi solo farla pagare a chi ha fatto una cosa del genere!!!!!!
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 18:38:27
.... che tristezza leggere queste brutte cose
!! hai tutto il mio appoggio come credo, l'appoggio di tutti i forumiani!!!
devi farla la denuncia contri sti.......
!!!
.... che tristezza leggere queste brutte cose
!! hai tutto il mio appoggio come credo, l'appoggio di tutti i forumiani!!!
devi farla la denuncia contri sti.......
!!!
Messaggio del 04-02-2005 alle ore 18:41:57
ma infatti nn devono restare impuniti....
lo sai come la penso...
ma infatti nn devono restare impuniti....
lo sai come la penso...
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 01:44:58
Che bona!!! Mi disp per la cagnetta....
Ti capisco.... Vi ricordate quando mettevano le polpette avvelenate per strada in modo che i cani se le mangiassero??? Non lo scorderò mai!
Altro che bastardi......sono dei @#*********@@@@@@ààààààà####### (meglio non scrivere ciò che penso).
Un consiglio??? Fai la denuncia.
Che bona!!! Mi disp per la cagnetta....
Ti capisco.... Vi ricordate quando mettevano le polpette avvelenate per strada in modo che i cani se le mangiassero??? Non lo scorderò mai!
Altro che bastardi......sono dei @#*********@@@@@@ààààààà####### (meglio non scrivere ciò che penso).
Un consiglio??? Fai la denuncia.
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 01:48:49
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 01:52:18
DENUNCIA!
DENUNCIA!
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 08:16:54
da quello che hai scritto,diciamo che hai dei sospetti più che fondati,vero?il fatto è che resta difficile provare la colpevolezza di un.......... del genere!
da quello che hai scritto,diciamo che hai dei sospetti più che fondati,vero?il fatto è che resta difficile provare la colpevolezza di un.......... del genere!
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 09:39:44
vabè...se non sei sicuro al 100% inizia con una denuncia contro ignoti...intanto i tempi stringono...
vabè...se non sei sicuro al 100% inizia con una denuncia contro ignoti...intanto i tempi stringono...
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 15:52:29
Non te ne importare dello scandalo, deve venir fuori....
e basta!!!!
Non te ne importare dello scandalo, deve venir fuori....
e basta!!!!
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 17:29:44
denunciali bambi'
denunciali bambi'
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 17:53:24
ho paura ke succeda pure al mio kane..
ho paura ke succeda pure al mio kane..
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 17:56:33
comunque purtroppo e' pieno di gente cosi'ed e' una vergogna! Ne vedo diversi di casi all'annodi avvelenamenti. Come faranno ad avere la stricnina..che poi e' vietata da quel che so io.... non so! finche non ci finira' di mezzo per errore un bambino!
comunque purtroppo e' pieno di gente cosi'ed e' una vergogna! Ne vedo diversi di casi all'annodi avvelenamenti. Come faranno ad avere la stricnina..che poi e' vietata da quel che so io.... non so! finche non ci finira' di mezzo per errore un bambino!
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 18:04:04
Sai già quello che devi fare, l'unica cosa che ti posso dire è in bocca al lupo.
Sai già quello che devi fare, l'unica cosa che ti posso dire è in bocca al lupo.
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 20:16:16
bimbo sono con te!!!
bimbo sono con te!!!
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 20:46:36
non solo devi fare la denuncia...ma avvisa anche qualche dozzina di associazioni animaliste...
non solo devi fare la denuncia...ma avvisa anche qualche dozzina di associazioni animaliste...
Messaggio del 06-02-2005 alle ore 10:26:03
SE E' PER QUESTO SONO ISCRITTO AL WWF, ALLA LAV, AGLI ANIMALISTI ITALIANI... E FORSE PER QUESTO CHE QUALCUNO (VEDI CACCIATORI VICINI DI CASA) MI HANNO VOLUTO DARE UNA LEZIONE! ADESSO SINCERAMENTE SONO STUFO DEI METODI SOFT, VORREI DISTRUGGERE IL MONDO BASTARDO CHE MI CIRCORDA, FATTO DI GENTE IPOCRITA, ARROGANTE E INSENSIBILE!
DOMANI VEDRO' IL DA FARSI E VI TERRO' AGGIORNATI!
SE E' PER QUESTO SONO ISCRITTO AL WWF, ALLA LAV, AGLI ANIMALISTI ITALIANI... E FORSE PER QUESTO CHE QUALCUNO (VEDI CACCIATORI VICINI DI CASA) MI HANNO VOLUTO DARE UNA LEZIONE! ADESSO SINCERAMENTE SONO STUFO DEI METODI SOFT, VORREI DISTRUGGERE IL MONDO BASTARDO CHE MI CIRCORDA, FATTO DI GENTE IPOCRITA, ARROGANTE E INSENSIBILE!
DOMANI VEDRO' IL DA FARSI E VI TERRO' AGGIORNATI!
Messaggio del 06-02-2005 alle ore 10:43:59
Fosse x me ki maltratta gli animali lo
e lo lascerei senza mangiare fino alla morte
Fosse x me ki maltratta gli animali lo
e lo lascerei senza mangiare fino alla morte
Messaggio del 06-02-2005 alle ore 11:12:20
embè...denuncia e invitali a costituirsi parte civile...
embè...denuncia e invitali a costituirsi parte civile...
Messaggio del 06-02-2005 alle ore 13:52:59
i metodi soft riservali per chi se li merita....gli esseri immondi che hanno commesso una blasfemia simile non meritano manco di essere cagati all'inferno.
i metodi soft riservali per chi se li merita....gli esseri immondi che hanno commesso una blasfemia simile non meritano manco di essere cagati all'inferno.
Messaggio del 06-02-2005 alle ore 23:03:08
Per denunciare una persona occore più di un semplice sospetto. Bambino, sono dalla tua parte ma... ...occhio!
Per denunciare una persona occore più di un semplice sospetto. Bambino, sono dalla tua parte ma... ...occhio!
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 00:40:23
falla!!!contro ignoti e spiega il fatto che hai partecipato a manif contro la caccia e che i cacciatori ti conoscono!!!!
falla!!!contro ignoti e spiega il fatto che hai partecipato a manif contro la caccia e che i cacciatori ti conoscono!!!!
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 00:42:46
e togli il "forse"..
è proprio per quel che fai mi ci gioco una palla!!!!!
e togli il "forse"..
è proprio per quel che fai mi ci gioco una palla!!!!!
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 01:02:44