Messaggio del 07-05-2003 alle ore 18:24:56
mi pare si stia esagerando,parlo di chi li usa solo per dire 2 cazzate e di chi li usa per esprimere ciò che magari si vergogna di dire ""in faccia" su questo forum.
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 23:57:44
Cloni? NO grazie! Ma non si può fare qualcosa tipo non permettere allo stesso IP di registrarsi più di tot volte?
Triade, pinzetece vù! No alla clonazione, anche quella virtuale!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 00:56:25
Perchè menestrè, tu hai sempre lo stesso ip? non direi
e se blocco l'indirizzo email non ci vuole niente a registrarsi ad un qualsiasi servizio gratuito ed aggirare il problema; una soluzione ci sarebbe ma servirebbe solo a scoraggiare l'utente medio di computer, altrimenti sarebbe aggirabile con un po' d'astuzia...
l'unica soluzione sarebbe mettermi a fare l'agente segreto e, quando scopro un clone gli blocco il nick principale, ma non mi va di farlo...
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 01:36:12
oooooooo mo mi inca...o lasciate stare sampei sta cosi pieno di lavoro che non riesce neanche a mettere le nostre foto figuriamoci se ha tempo da perdere dietro alle vostre ....dei cloni e lasciatelo lavorare........
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 09:08:09
io sono un clone.....................ma credo che nn ho mai fatto male a nessuno!posso kapire il voler blokkare il nik principale di qcn ke fa danno.ma tipo io con i 2 cloni ke uso....nn faccio male a nessuno...mi piace solo poter dire cose senza poter essere identific... e penso che sia anke normale poterlo fare! il controllo dei cloni può avvenire solo nel momento in cui il clone crea dissidi all'interno del forum e nn è il mio caso!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 09:25:07
mi piace solo poter dire cose senza poter essere identific...dato che mi si conosce! e il bello dei forum in internet penso sia proprio quello di poter dire snza essere identifikati...ma il bello di sto forum è ke ci si conosce...si esce insieme..ma così si perde..quell'alone di "mistero", alone ke a volte nn guasta...
ok kab?
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 09:34:39
semplice: xkè unclone lo uso x dire stronzate , altri x dire cose + serie e altri...bho??devo ancora trovare una risposta!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 09:43:53
e tu ke ci fai coi tuo-i clone-i?
nn sei solo tu il polemico oggi...xkè secondo me nn c'è nulla di male a voler avere dei cloni...non capisco xkè accanirsi tanto! nn vi piace l'idea del clone?nn fatevelo!ma se io ne voglio...me li creo! ke problema c'è?L'importante è nn creare problemi tutto qui!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 10:19:37
in effetti i cloni non servono a nullaq,solo per nascondersi o per scrivere cose ke magari non siamo,anzi,sono capaci di dire apertamente
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 12:10:42
Kabu´....io putroppo devo fare sempre la persona seria da "sindaco"...allora mi faccio un clone...di la Verita´..con Frivulino non vi siete divertiti????
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 12:16:44
appunto, se lo scopo è quello di scherzare non vedo che ci sia di male. Io ho messo "il principe" e dopo 2 giorni l'ho rivelato.
Per il resto non ho bisogno di cammuffarmi per dire una cazzata
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 12:30:47
Cocordo pienamente con la cosa e con skin(strano)
Fino a quando nn si dà fastidio nn c'è niente di male....
il brutto è quando poi uno diventa pesante....
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 12:59:00
beh effetivamente Kabuto ha ragione.....ho sentito gente che ha tipo 30/40 cloni........nn servono a nulla posso capire uno giusto per dire quello che pensi senza essere additato.....tanto la paura e' questa........essere giudicati solo perche' nn la pensi come la massa.........
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 13:14:30
nn è timore di essere giudikati...è solo voglia di dire qcs su un determinato argomento...senza far rikollegare quel pensiero a se stessi...mi ripeto
quote:
il bello dei forum in internet penso sia proprio quello di poter dire snza essere identifikati...ma il bello di sto forum è ke ci si conosce...si esce insieme..ma così si perde..quell'alone di "mistero", alone ke a volte nn guasta...
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 00:47:04
Vi stanerò tutti maledetti cloni.....ed una volta beccati passerò la lista nera a sampei che vi bloccherà l'intero parco.....sarò il vostro peggior incubo, vi rintraccerò sotto qualsiasi spoglia.....non è una semplice minaccia , ma una promessa.....da oggi sarò "Il Cattivo Tenente" - Lo scova cloni -
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 09:22:40
Già il nick se uno vuole garantisce l'anonimato. Avere un clone poi.... Mi sembra una cavolata pazzesca questa dei cloni. Vergognarsi di quello che si dice e nascondersi dietro un'identità fasulla é patetico.
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 16:27:47
cari cloni, la pensiamo in modo assolutamente antitetico, ecco perchè su cistitù non rispondo +è a sconosciuti o a presunti cloni...ognuno è libero di fare quello ke vuole fin quando non si interferisce con la sfera d'azione degli altri...ad un'azione corrisponde reazione uguale o contraria
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 18:05:18
Se hai una doppia personalità, fai il clone alla luce del sole come Vitellozzo od altri. Anch'io come Ariel ai cloni non parlo proprio.