La Piazza
BANNARE
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 20:10:10
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 20:09:46
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 19:54:02

edoardo bAnnato

edoardo bAnnato
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 19:33:40
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 19:32:45
Ragno, io la passere in pubblica come colonna sonora qst canzone
Ragno, io la passere in pubblica come colonna sonora qst canzone
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 19:31:26
:::L'IMPORTENTE E' BANNARE:::
Adesso arriva lui,
apre piano la chat
poi si mette a falchetto
e poi e poi
ad un tratto io sento
un "qua qua" familiare
le mie gambe tremare
e poi e poi e poi e poi
apro adagio la busta,
lui mi dice mo basta!
questo sito è uno sfascio
ho deciso ti caccio,
ma non so se poi farlo
però mi fai soffrire
l'importante è è è è ... è bannare.
Adesso butta la password,
questa è l'ultima volta che ti lascio infierire
e poi e poi
ha talento da grande tu
nel fare il clone
sa pigliarmi per culo
e poi e poi e poi e poi
ho il sever sconvolto
e ti dico fa piano,
ricomincia da capo
è gigante la foto,
io non so se sorvolare
o rifarlo sparire
l'importante è è è è ... è bannare!
grazie... grazie... troppo buoni
:::L'IMPORTENTE E' BANNARE:::
Adesso arriva lui,
apre piano la chat
poi si mette a falchetto
e poi e poi
ad un tratto io sento
un "qua qua" familiare
le mie gambe tremare
e poi e poi e poi e poi
apro adagio la busta,
lui mi dice mo basta!
questo sito è uno sfascio
ho deciso ti caccio,
ma non so se poi farlo
però mi fai soffrire
l'importante è è è è ... è bannare.
Adesso butta la password,
questa è l'ultima volta che ti lascio infierire
e poi e poi
ha talento da grande tu
nel fare il clone
sa pigliarmi per culo
e poi e poi e poi e poi
ho il sever sconvolto
e ti dico fa piano,
ricomincia da capo
è gigante la foto,
io non so se sorvolare
o rifarlo sparire
l'importante è è è è ... è bannare!
grazie... grazie... troppo buoni
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:23:58
kome sempre ragnetto.......mi lasci sensa parole.........solo......
kome sempre ragnetto.......mi lasci sensa parole.........solo......
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:21:22


Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:19:05
la stronzata che ho detto è quella di un lungo viaggio
e tu senza dir niente hai trovato il coraggio
con l'orgoglio ferito di chi poi si ribella
ma quando t'arrabbi sei ancora più bella
E così su due piedi io sarei liquidato
ma vitima sai d'un bilancio sbagliato
Se un uomo tradisce tradisce a metà
Per cinque minuti e non eri più qua
SE MI BANNI NON VALE (SE MI BANNI NON VALE)
SE MI BANNI NON VALE (SE MI BANNI NON VALE)
NON TI SEMBRA UN Pò CARO IL PREZZO CHE STO PER PAGARE
SE MI BANNI NON VALE (SE MI BANNI NON VALE)
SE MI BANNI NON VALE (SE MI BANNI NON VALE)
dentro quel Post tutto il nostro passato non ci può stare
Metti a posto ogni cosa e parliamone un po’
io di errori ne ho fatti, di colpe ne ho
ma quello che conta tra il dire e il fare
è saper andar via ma saper ritornare(SAPERSI CLONARE
)
SE MI BANNI NON VALE (SE MI BANNI NON VALE)
SE MI BANNI NON VALE (SE MI BANNI NON VALE)
NON TI SEMBRA UN Pò CARO IL PREZZO CHE STO PER PAGARE
SE MI BANNI NON VALE (SE MI BANNI NON VALE)
SE MI BANNI NON VALE (SE MI BANNI NON VALE)
dentro quel Post tutto il nostro passato non ci può stare
la stronzata che ho detto è quella di un lungo viaggio
e tu senza dir niente hai trovato il coraggio
con l'orgoglio ferito di chi poi si ribella
ma quando t'arrabbi sei ancora più bella
E così su due piedi io sarei liquidato
ma vitima sai d'un bilancio sbagliato
Se un uomo tradisce tradisce a metà
Per cinque minuti e non eri più qua
SE MI BANNI NON VALE (SE MI BANNI NON VALE)
SE MI BANNI NON VALE (SE MI BANNI NON VALE)
NON TI SEMBRA UN Pò CARO IL PREZZO CHE STO PER PAGARE
SE MI BANNI NON VALE (SE MI BANNI NON VALE)
SE MI BANNI NON VALE (SE MI BANNI NON VALE)
dentro quel Post tutto il nostro passato non ci può stare
Metti a posto ogni cosa e parliamone un po’
io di errori ne ho fatti, di colpe ne ho
ma quello che conta tra il dire e il fare
è saper andar via ma saper ritornare(SAPERSI CLONARE
)SE MI BANNI NON VALE (SE MI BANNI NON VALE)
SE MI BANNI NON VALE (SE MI BANNI NON VALE)
NON TI SEMBRA UN Pò CARO IL PREZZO CHE STO PER PAGARE
SE MI BANNI NON VALE (SE MI BANNI NON VALE)
SE MI BANNI NON VALE (SE MI BANNI NON VALE)
dentro quel Post tutto il nostro passato non ci può stare
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:18:54
intenditori...
intenditori...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 17:09:53
mi piaaaaaaaaaaaace
mi piaaaaaaaaaaaace

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 16:04:32
fa ride!
fa ride!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 15:41:52
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 15:38:30
mi pare che non è piaciuta... ma che ne capete vu...
mi pare che non è piaciuta... ma che ne capete vu...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 22:06:53
ragnoooooooooo quanda sol si pijat oggi??'
ragnoooooooooo quanda sol si pijat oggi??'

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 22:04:49
Di Alex BaRAGNO:
--BANNARE--
Ti nasconderai
dietro i cloni tuoi
ma io ti sgamero'
ti dovrò beccare
e quanti nick avrai
che cosa ci farai
e quanto incontri me
ti dovro' bannare.
ah clone, non mi provocare
arrivero' fino alla fine di te
ah clone, mi dovra' passare
per restare unico, bannare.
ti nasconderai dentro i post tuoi
ma io ci guardero'
ti verrò a bannare.
ah clone, che si può cacciare
se resti qui dipende solo da me
ah clone, la dovrai pagare
per ritornare unico, bannare, bannare.
combattero' con le email false
combattero' devo ricominciare a registrare te.
ah clone, non mi provocare
arrivero' fino alla fine di te.
ah clone, non dimenticare
per ritornare unico, bannare, bannare
e per non caderci piu', bannare
grazie grazie...
Di Alex BaRAGNO:
--BANNARE--
Ti nasconderai
dietro i cloni tuoi
ma io ti sgamero'
ti dovrò beccare
e quanti nick avrai
che cosa ci farai
e quanto incontri me
ti dovro' bannare.
ah clone, non mi provocare
arrivero' fino alla fine di te
ah clone, mi dovra' passare
per restare unico, bannare.
ti nasconderai dentro i post tuoi
ma io ci guardero'
ti verrò a bannare.
ah clone, che si può cacciare
se resti qui dipende solo da me
ah clone, la dovrai pagare
per ritornare unico, bannare, bannare.
combattero' con le email false
combattero' devo ricominciare a registrare te.
ah clone, non mi provocare
arrivero' fino alla fine di te.
ah clone, non dimenticare
per ritornare unico, bannare, bannare
e per non caderci piu', bannare
grazie grazie...
Nuova reply all'argomento:
BANNARE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








