La Piazza
Bandiera blu a Fossacesia
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 21:47:59
Ma come è possibile se fino all'altro giorno come sono andato a pesca poco al largo di fossacesia stava pieno di munnezza???? dalle bottiglie ai tronchi....anche di peggio.... voi che ne pensate di sta bandiera blu???
Ma come è possibile se fino all'altro giorno come sono andato a pesca poco al largo di fossacesia stava pieno di munnezza???? dalle bottiglie ai tronchi....anche di peggio.... voi che ne pensate di sta bandiera blu???
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 22:27:10
Che ste bandiere blu vengono pagate profumatamente!
io ne sono convinta.
Che ste bandiere blu vengono pagate profumatamente!
io ne sono convinta.
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 22:28:26
ke l'ha presa solo xke stà vicino a rocca...
ke l'ha presa solo xke stà vicino a rocca...
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 23:08:04
una bandiera ciascuno non fa male a nessuno
una bandiera ciascuno non fa male a nessuno
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 23:38:31

...ne hanno data una anke a S.Vito...

...ne hanno data una anke a S.Vito...
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 23:50:50
infatti sci ste bandiere blu so una farsa!!!
infatti sci ste bandiere blu so una farsa!!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 01:00:31
sul ponte sventola bandiera biancaaaaa...
cmq secondo me si pagano...però calcola che le bandiere nn si danno solo per la purezza delle acque...ma anche per un altra serie di servizi...
però io mi domando...dove sono gli altri servizi?
vabbè...sventoliamo bandiera bianca che è meglio
sul ponte sventola bandiera biancaaaaa...

cmq secondo me si pagano...però calcola che le bandiere nn si danno solo per la purezza delle acque...ma anche per un altra serie di servizi...

però io mi domando...dove sono gli altri servizi?

vabbè...sventoliamo bandiera bianca che è meglio
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 01:28:23
Si, le famose bandiere blu...peccato che il mare non sia dello stesso colore.....
Ogni volta che vado a pesca mando mille maledizioni perchè, sott'acqua, non si vede una cippa....tutto oleoso e schifosamente pieno di mucillagine....per non parlare delle altre porcherie che si incollano alle alghe...
mah!
le solite cose all'italiana
Si, le famose bandiere blu...peccato che il mare non sia dello stesso colore.....
Ogni volta che vado a pesca mando mille maledizioni perchè, sott'acqua, non si vede una cippa....tutto oleoso e schifosamente pieno di mucillagine....per non parlare delle altre porcherie che si incollano alle alghe...
mah!le solite cose all'italiana
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:14:25
oltre alle giuste perplessità in merito (anche io rimango scioccato sapenso che san vito possa essere considerata una spiaggia di prima categoria), qualcuno sa quali sono i criteri per l'assegnazione delle bandiere blu?! grazie.
oltre alle giuste perplessità in merito (anche io rimango scioccato sapenso che san vito possa essere considerata una spiaggia di prima categoria), qualcuno sa quali sono i criteri per l'assegnazione delle bandiere blu?! grazie.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:44:25
Alcuni dei criteri principale che hanno contribuito all'assegnazione delle bandiere blu sono :
1) l'esistenza e la funzionalità di piu depuratori ;
2) la caratteristica orografica della costa con la presenza di strane attrezzature per la pesca chiamati trabocchi.
Per quanto riguarda la monnezza ke vedete q.sti giorni si tratta di mucillaggine dovuta al riscaldamento dell'acqua nei nostri fondali marini che molto probabilmente scompariranno nelle prossime mareggiate.
Quindi vi auguro a ttt una splendida estate di mare e di sole.
Alcuni dei criteri principale che hanno contribuito all'assegnazione delle bandiere blu sono :
1) l'esistenza e la funzionalità di piu depuratori ;
2) la caratteristica orografica della costa con la presenza di strane attrezzature per la pesca chiamati trabocchi.
Per quanto riguarda la monnezza ke vedete q.sti giorni si tratta di mucillaggine dovuta al riscaldamento dell'acqua nei nostri fondali marini che molto probabilmente scompariranno nelle prossime mareggiate.
Quindi vi auguro a ttt una splendida estate di mare e di sole.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:40:03
Vengono anche prelevati campioni d'acqua per essere analizzati, al fine di testarne la "purezza" (Ate, scusa, non mi viene il termine corretto).....il problema è che la mucillagine non si elimina certo con qualche mareggiata
Vengono anche prelevati campioni d'acqua per essere analizzati, al fine di testarne la "purezza" (Ate, scusa, non mi viene il termine corretto).....il problema è che la mucillagine non si elimina certo con qualche mareggiata
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:48:06
nemme facete parlà.
nemme facete parlà.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:50:57
ma chi le dà se bandiere blu, non credo la goletta verde che è l'unica che si fa il giro delle spiagge d'Italia ad analizzare le acque
ma chi le dà se bandiere blu, non credo la goletta verde che è l'unica che si fa il giro delle spiagge d'Italia ad analizzare le acque
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:53:20
secondo me sti comuni hanno sborsato tante mazzette per averle
gnà se fa a dà la bandiera blu a se zone
secondo me sti comuni hanno sborsato tante mazzette per averle

gnà se fa a dà la bandiera blu a se zone
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:55:50
la sardegna ha solo una bandiera blu
mo ditemi se quess po ess na cosa seria!
la sardegna ha solo una bandiera blu

mo ditemi se quess po ess na cosa seria!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:57:35
avevo letto Barbablue a Fossacesia
avevo letto Barbablue a Fossacesia
Nuova reply all'argomento:
Bandiera blu a Fossacesia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














