Ogni mattina vedo, ma nn solo perchè ho la scuola di fronte al negozio, ma per il fatto di reminescenze passate, poichè a scuola ci sono andata anche io
dicevo
vedo bambini con le loro mammine che dolcemente portano i loro zaini in spalla.
Ecco io questa cosa l'ho sempre odiata ecredo che se avrò un figlio è una delle poche che nn farò.
So che gli zaini pesano e le mamme lo fanno per spezzare la schiena del giovane fanciullo.. ma è un gesto che ritengo diseducativo...
Sta cosa mi dà noia voi come la pensate???
Come odio le mamme che fanno vestire i figli dell'asilo firmato o addirittura i neonati....
Nn mi piacciono le mamme ke istigano alla violenza i bambini e ci sono
perchè ho sentito..
una mamma al figlio..
mamma se qualcuno ti tira un pugno.. tu daglielo + forte...
Voi come la pensate???
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 11:44:48
Allora...sono d'accordo con te per il fatto di non viziare i figli con prodotii firmati ad ogni costo, di non portare loro lo zaino se non quando magari lo vado a prendere e lo vedo stanco...ma non vedo perchè mio figlio/a (futuro perchè non ne ho) debba prendersi pugni senza reagire! Certo, la violenza è sbagliata e non deve essere usate per prevaricare...ma difendersi per far capire a quello che l'ha picchiato che non è un fesso, ma si sa difendere...mi sembra più che giusto! Io da piccola le prendevo e mi stavo zitta perchè dovrebbe subire anche mio figlio?
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 16:00:46
sempre troppo facile parlare dal di fuori
io non so...quando sarò mamma vedremo...come mi sento faccio
e non mi interesserà il parere degli esterni, che dal di fuori giudicano un bimbo viziato se ha le scarpine firmate (magari gliele hanno comprate le amiche della mamma e ce le ha da un anno)
certo che lo hanno regalato le amiche.. ma la mamma nn lo metterà mai il capo firmato in modo che le amiche.. capiscano la filosofia della mamma e nn buttino i soldi inutilmente
.ovvio che parlo perchè nn ho figli e perchè mi piace giudicare l'atteggiamento dei genitori per dirgli solo male..