La Piazza
Baccanoooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 23-07-2006 alle ore 10:49:45
Maròòò questa la devo raccontare ho sognato Baccanoooooooooo
Vi raccont nn si capirà na cippa perchè nn ho capito il sens nemmeno io
Ricordo che mi trovavo a parlare cn Baccano, mi faceva una tenerezza simile alla dolcezza che si dimostra nei confronti dei bambini..
..eravamo in uno spazio desertico..e se ti sbuttavi a pesce cn la testa in gù nn si arrivava alla profondità del suolo
..cmq Baccano ed io parlavamo, ogni tanto a sorpresa (come il mio cagnolino quando impazzisce e comincia a correre come un forsennato senza che nessuno gli dica nada)....riesce a fare come ian Thorpe una vasca cn una pinnata 
cmq seguite il il filo....
poi continuiamo a parlare e lui si trasforma in esseri che nn saprei definire....
questo è stato il mio sogno..di ieri notte..giuro che ho bevevuto solo 2 bottiglie d'acqua la sera a cena...serio
Maròòò questa la devo raccontare ho sognato Baccanoooooooooo

Vi raccont nn si capirà na cippa perchè nn ho capito il sens nemmeno io

Ricordo che mi trovavo a parlare cn Baccano, mi faceva una tenerezza simile alla dolcezza che si dimostra nei confronti dei bambini..
..eravamo in uno spazio desertico..e se ti sbuttavi a pesce cn la testa in gù nn si arrivava alla profondità del suolo
..cmq Baccano ed io parlavamo, ogni tanto a sorpresa (come il mio cagnolino quando impazzisce e comincia a correre come un forsennato senza che nessuno gli dica nada)....riesce a fare come ian Thorpe una vasca cn una pinnata 
cmq seguite il il filo....
poi continuiamo a parlare e lui si trasforma in esseri che nn saprei definire....
questo è stato il mio sogno..di ieri notte..giuro che ho bevevuto solo 2 bottiglie d'acqua la sera a cena...serio
Messaggio del 23-07-2006 alle ore 12:58:31
secondo me vuoi fare all'amore con lui!
secondo me vuoi fare all'amore con lui!
Messaggio del 23-07-2006 alle ore 13:10:10
ma veramete baccanuccio lo conosco da parecchio tempo...
ma veramete baccanuccio lo conosco da parecchio tempo...
Messaggio del 23-07-2006 alle ore 20:30:29
emh ... emh ...
emh ... emh ...
Nuova reply all'argomento:
Baccanoooooooooooooooooooooooooo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui