La Piazza
avviso da gheburs
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:56:42
.
.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:53:54
.
.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:53:40
Condoglianze Gheburs
Condoglianze Gheburs
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:52:15
sentite condoglianze Maurì
mi dispiace
sentite condoglianze Maurì
mi dispiace
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 11:11:16
condoglianze portierone.
condoglianze portierone.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 11:08:14
mi dispiace mauri
un abbraccio ti sono vicina
e ovviamente anche a blade..
mi dispiace mauri
un abbraccio ti sono vicina
e ovviamente anche a blade..
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 11:06:01
.
.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 11:04:08
.
.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 10:44:13
.
.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 10:24:27
sentite condoglianze a te e alla tua famiglia
sentite condoglianze a te e alla tua famiglia
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 09:37:33
condoglianze sentite....
condoglianze sentite....
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 09:35:40
.
.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 00:56:47
Dispiace anche a me, scusami per la discussione dell'altra volta.
(sincere condoglianze)
Dispiace anche a me, scusami per la discussione dell'altra volta.
(sincere condoglianze)
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 21:30:06
.
.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 21:25:46
mi spiace tanto gheb
mi spiace tanto gheb
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:46:29
lo sai che sono con te ti voglio bene cuginetto un bacio forte cherry
lo sai che sono con te ti voglio bene cuginetto un bacio forte cherry
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:45:13
quello che dovevo dirti te l'ho detto tramite sms maurì. un abbraccio forte forte
quello che dovevo dirti te l'ho detto tramite sms maurì. un abbraccio forte forte
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:40:49
pof pof,
pof pof,
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:40:02
.
.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:39:11
ovviamente mio caro amico maurizio ti sn molto vicino!
ovviamente mio caro amico maurizio ti sn molto vicino!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:37:49
catrà condoglianze,ogni tanto contate fino a dieci prima di parlare.tutti.
catrà condoglianze,ogni tanto contate fino a dieci prima di parlare.tutti.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:35:21
.
mi dispiace...
.
mi dispiace...
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:30:08
Condoglianze Zizì....
Condoglianze Zizì....
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:26:56
......condoglianze Gheb.......
......condoglianze Gheb.......
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:09:37
Bombetta, ma proprio per un cazzo.
(condoglianze a Gheburs)
Bombetta, ma proprio per un cazzo.
(condoglianze a Gheburs)
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:36:58
allora non era uno scherzo! Pallino scusami!
Gheburs, vivissime condoglianze!!!
allora non era uno scherzo! Pallino scusami!

Gheburs, vivissime condoglianze!!!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:31:36
maurii mi spiace
maurii mi spiace
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 14:08:18
Alla tua figura di merda , Micolao , dovrebbero seguire delle scuse.
Ghè mi dispiace.
Alla tua figura di merda , Micolao , dovrebbero seguire delle scuse.
Ghè mi dispiace.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:56:01
mi dispiace zio
mi dispiace zio
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:40:43
mi dispiace mauri'!
mi dispiace mauri'!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:37:00
scrivi anche questo Micolao se é il tuo motivo,ma Gheburs non puó,voleva avvisare delle persone,visto che aveva appuntamento con loro,perché è morta sua zia all' improvviso.
AMEN
scrivi anche questo Micolao se é il tuo motivo,ma Gheburs non puó,voleva avvisare delle persone,visto che aveva appuntamento con loro,perché è morta sua zia all' improvviso.
AMEN
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:31:31
se oggi non cago devo avvisare con un post tutto il forum?
se oggi non cago devo avvisare con un post tutto il forum?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:51:55
°
°
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:37:42
spero sia uno scherzo, veramente!
il Ghè:
spero sia uno scherzo, veramente!
il Ghè:
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:30:54
jamme ,se ne andato a durmi ??!!??
jamme ,se ne andato a durmi ??!!??
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:26:49
.
.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:26:21
ca successe a maurizio?
ca successe a maurizio?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:21:29
.
.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:14:13
mi ha chiesto di avvisare con questo post che oggi non puó venire su lanciano.it per motivi seri.
MAurì
mi ha chiesto di avvisare con questo post che oggi non puó venire su lanciano.it per motivi seri.
MAurì

Nuova reply all'argomento:
avviso da gheburs
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
































