La Piazza

avviso da gheburs
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:56:42



.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:53:54
.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:53:40
Condoglianze Gheburs
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:52:15
sentite condoglianze Maurì mi dispiace
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 11:11:16
condoglianze portierone.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 11:08:14
mi dispiace mauri un abbraccio ti sono vicina e ovviamente anche a blade..
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 11:06:01
.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 11:04:08
.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 10:44:13
.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 10:24:27
sentite condoglianze a te e alla tua famiglia
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 09:37:33
condoglianze sentite....
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 09:35:40
.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 00:56:47
Dispiace anche a me, scusami per la discussione dell'altra volta.
(sincere condoglianze)
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 21:30:06
.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 21:25:46
mi spiace tanto gheb
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:46:29
lo sai che sono con te ti voglio bene cuginetto un bacio forte cherry
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:45:13
quello che dovevo dirti te l'ho detto tramite sms maurì. un abbraccio forte forte
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:40:49
pof pof,
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:40:02
.

Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:39:11
ovviamente mio caro amico maurizio ti sn molto vicino!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:37:49
catrà condoglianze,ogni tanto contate fino a dieci prima di parlare.tutti.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:35:21
.

mi dispiace...
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:30:08
Condoglianze Zizì....
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:26:56
......condoglianze Gheb.......
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:09:37
Bombetta, ma proprio per un cazzo.

(condoglianze a Gheburs)
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:36:58
allora non era uno scherzo! Pallino scusami!

Gheburs, vivissime condoglianze!!!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:31:36
maurii mi spiace
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 14:08:18
Alla tua figura di merda , Micolao , dovrebbero seguire delle scuse.

Ghè mi dispiace.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:56:01
mi dispiace zio
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:40:43
mi dispiace mauri'!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:37:00
scrivi anche questo Micolao se é il tuo motivo,ma Gheburs non puó,voleva avvisare delle persone,visto che aveva appuntamento con loro,perché è morta sua zia all' improvviso.


AMEN

Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:31:31
se oggi non cago devo avvisare con un post tutto il forum?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:51:55
°
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:37:42
spero sia uno scherzo, veramente!
il Ghè:
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:30:54
jamme ,se ne andato a durmi ??!!??
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:26:49
.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:26:21
ca successe a maurizio?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:21:29
.



Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:14:13
mi ha chiesto di avvisare con questo post che oggi non puó venire su lanciano.it per motivi seri.

MAurì



Nuova reply all'argomento:

avviso da gheburs

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)