Messaggio del 16-10-2005 alle ore 03:30:35
Bak, so che 6 in buona fede e che parli semplicemente di possibilità, però è bene stare attenti: si sa come vanno a finire i cineforum(facilmente si trasformano in cinesxclub). Che cazzo, io e Dean abbiamo già in mente un filone di destra
Messaggio del 15-10-2005 alle ore 14:46:06
o già, ma li leggi i post?
" l'idea potrebbe essere " (periodo ipotetico) indica una possibilità quindi una proposta
se poi pensi ke quello ke hai scritto ti sbagli di grosso anzi di grossissimo, e ti dirò ke quasi quasi mi ci offendo
Messaggio del 15-10-2005 alle ore 14:40:42
A questo punto, mi chiedo, se l'Altraitalia conti sulla partecipazione di alcuni partecipanti al forum di lanciano.it solo perchè, potenzialmente, renderebbe la proposta visibile a diverse centinaia di utenti...
Che fa.. noi portiamo gente ed abbonamenti, e il programma lo scelgono solo loro? A me, non sta bene...
Messaggio del 15-10-2005 alle ore 14:27:41
Giusto Già io aspettavo lunedì per parlarne a quattrocchi ma visto che te ne sei uscito già qui te lo appoggio molto volentieri
Messaggio del 15-10-2005 alle ore 12:36:39
Bak,ma si chiuve,io li ho visti la maggior parte su Sky sai quando sei a casa non c'è molto da fare,chi li ha scelti?Chocolat poi ti li raccumanne portatevi il cuscino
Messaggio del 15-10-2005 alle ore 12:30:57
ricevo e pubblico
l'incontro con Rendine è stato proficuo. Lui consiglia di fare due film a settimana ( es. lunedì e giovedì) in quanto, per il periodo di novembre, non ha intenzione di presentare una sua rassegna. Consiglia inoltre di non dilungarsi troppo su un unico tema perchè non sarebbe facile ottenere che tutti film risultino sufficientemente validi sia sotto il profilo dei contenuti che sotto quello tecnico (comunque altri temi di cui si è parlato sono stati: "la musica" (Buena Vista S.C., Mulin Rouge, Amadeus...), "il cibo" (The Big Night, La cena di Babette, Choccolat ...) "la diversità" (le Fate Ignoranti, Bellezze al Bar, La Mala Education ... ) " il sesso" (Il Segreto, Guardami, Intimacy ...).
Così è riemersa l'idea di proporre due film a settimana per quattro tematiche differenti. Parlando poi con Gianna abbiamo pensato che due soli film non sono sufficienti ad affrontare un tema in maniera efficace; per questo l'idea potrebbe essere di separare la rassegna in due sole parti di quattro film (due a settimana) ognuna dedicata ad un tema, con l'ipotesi aggiuntiva di trovare un relatore per ognuna delle tematiche che in occasione di una delle proiezioni farebbe il suo intervento ( es. per " l'informazione": Michele Santoro oppure Curzio Maltese; per "la diversità": Ozpetek ; per " La Musica": Zenni, ecc.).
A lunedì per vedere se la cosa funziona ed eventualmente cominciare ad organizzarla