La Piazza
Non parlo del concerto,ma quel cabarettista chi l'ha fatto salire sul palco?Non fa ridere,anzi fa piangere,e poi depone anche male come figura,se l'ha visto qualche pargoletto se lo sarà sognato questa notte,sembrava il diavolo
era più brutto di lui,sciabendette Ray Sugar Sandro
Inoltre copia le battute a Vincenzo Olivieri e ad altri cabarettisti veri,e' un guitto.Jimmy, hai mentito,l'hai chiamato cabarettista.Dici piu' bugie di Phar Lap.
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per tutti i ciccioloni!!!!!!!!
Io sto a guardà Lucio Dalla che è un mito e me lo interrompono con cullù .... l'avess appiccicat sopr a la torr eiffel ....
SCANDALOSO. E' scandaloso ke si possa interrompere il concerto di un grande artista come DALLA(tra l'altro aveva appena finito di suonare 1 delle sue canzoni più belle) con quel TIR...E. Deve morire.

-------------------------------------------------
Editato il 02:52:12 17/09/2004 da skin
Cmq ha avuto il suo coraggio per affrontare cotanta gente!!

E' antipatico, rozzo, volgare, nn fa ridere... e si permette pure di farsi lo sveltarello sul palco di Dalla
ma perkè la gente nn gli tira i pomodori
? Poi dite male a RSS, ke è 1 signore nato! signori nn si nasce...lo si diventa...
ma soprattutto ditemi tutto quello che volete ma ho veramente apprezzato i fuochi pirotecnici...fontana perseverante a parte

Oramai è diventato il Costanzo di Lanciano, pure se c'è da fare la sfilata dei cani ci sta lui. Ma dico io, nn s'abbotte mai? Nn gli è bastato fare pure il protagonista
Hai centrato il punto ... è il Costanzo di Lanciano ... non mi permetto di svelare (lavorando piu' o meno nello stesso campo) retroscena squallidi ...
...e io che lo vedevo più come il mario de filippi...
come direbbe il RE, ke tristezza!!!
come direbbe costanzo,bboni state bboni!!!
Ivaldo, va a ffa lu veterinarie ke e' meje!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
per carità, meno male ke eri un animalista
io potrei raccontare retroscena agghiaccianti sulla sua attività "seria"
Quale sarebbe l'attività "seria"??
meno male ke eri un animalista...
come direbbe il buon Manera: "quanta amarezza"....
ci dobbiamo sempre far riconoscere,ad un certo punto mi sa che voleva fare qualche battuta sulla statura di lucio dalla,avrà detto 5-6 volte è grande,poi per fortuna si è fermato!
io sono arrivato alle 10,ma dalle 9 alle 10 non doveva fare lo spettacolo lui?l'ha fatto?
barba....
l'attività seria perchè a me uno ke ammazza gli animali o semplicemente li lascia morire non mi fa ridere per nulla
Vi dirò di più,se gli stai vicino gli puzza pure l'alito,e vuol far credere che è un playboy,succede quando si è reduci da una vita di pippe,io lo incontravo spesso in un posto,solo che era costretto ad andar via presto.
Vi dirò di più,se gli stai vicino gli puzza pure l'alito,e vuol far credere che è un playboy,succede quando si è reduci da una vita di pippe
vi racconto cosa mi ha combinato quell'imbecille di Ivaldo Rulli.
Uno dei miei cagnetti era ancora cucciolo di pochi mesi (tre) ha avuto problemi con la zampina. Una semplice lussazione. Io non c'ero, mio fratello lo porta al bastardo di cui sopra. Costui molto "professionalmente" risistema la zampina e ce lo rimanda a casa SENZA UNA MINIMA FASCIATURA O STECCAGGIO, dicendo "fatelo stare fermo, non muovetelo e non fatelo alzare". DITEMI COME SI FA' A NON FAR MUOVERE UN CUCCIOLO DI TRE MESI !!!! Risultato la zampetta del mio cane non è mai tornata a posto del tutto ! BASTARDO INCOMPETENTE FIGLIO DI P....!!! E mò si vuole pure atteggiare!!!
ma ki è, il protagonista di "nn aprite quella porta"? anima....edita.....
ne avrei ankio da raccontare, ma edita
Non vi sembra di esagerare? Che c'entrano con lo spettacolo, che essendo questione mera di gusto è discutibile in quanto tale, con tutti i fatti personali occulti, agghiaccianti o palesi, professionali o meno dell'uomo di cui sopra?
(il macellaio)
ma non avete sentito una voce che dalla platea urlava :"mi sì ccise 'na gatt"???
no, lo..."show" non lo ha fatto perchè sono arrivata io a prendere posto per il concerto alle nove e venti e lui non stava facendo nulla, a parte caxxeggiare sul palco.
Cmq concordo in pieno...non si può fermare un artista come Lucio Dalla per far parlare lui 10 minuti, o le diceva prima quelle "cose", altrimenti basta. Solo perchè il tempo prima non era molto clemente non significa che bisogna interrompere un concerto come quello!! Dico bene?
Ed un'altra cosa...ho notato anche io l'insistenza nel dire che Lucio era grande...e sinceramente per un momento ho creduto che volesse fare qualche battuta di dubbio usto sulla sua statura...per fortuna si è fermato in tempo, forse si è accorto che non era il caso!!!
quando diventerò sindaco dell'universo lo manderò a fare il guardiano al cimitero, così si risveglieranno pure i morti
Vedo che il personaggio "spopola"
Animamundi,ti do un consiglio,edita che Lanciano è piena di ribattini,e se lui sa ti potrebbe causare dei problemi,perchè non è superiore a queste cose,e non è neanche buono,come tutti quelli....da Dio.


dico: ma stiamo scherzando! Io non edito un bel niente.
Neanke fossimo a Bagheria o San Giovanni Vesuviano.
INCREDIBILE !
Sarà pure il Costanzo, il raccomandato, o dio solo sa cos'altro ma se ci dobbiamo spaventare pure di dire la nostra opinione vuol dire che abbiamo toccato proprio il fondo!
vi racconto cosa mi ha combinato quell'imbecille di Ivaldo Rulli.
Uno dei miei cagnetti era ancora cucciolo di pochi mesi (tre) ha avuto problemi con la zampina. Una semplice lussazione. Io non c'ero, mio fratello lo porta al bastardo di cui sopra. Costui molto "professionalmente" risistema la zampina e ce lo rimanda a casa SENZA UNA MINIMA FASCIATURA O STECCAGGIO, dicendo "fatelo stare fermo, non muovetelo e non fatelo alzare". DITEMI COME SI FA' A NON FAR MUOVERE UN CUCCIOLO DI TRE MESI !!!! Risultato la zampetta del mio cane non è mai tornata a posto del tutto ! BASTARDO INCOMPETENTE FIGLIO DI P....!!! E mò si vuole pure atteggiare!!!
Da quanto mi dicono dalla regia sembra che sia davvero "popolare" tra la cittadinanza...
io ho avuto l'onore di presentarlo a Ortona proprio sabato scorso




ari???? incredibile ... chi nn muore ....
Animamundi,io volevo semplicemente dire,che forse ci potrebbero essere gli estremi per una denuncia,che Bagheria o San Giuseppe Vesuviano della minchia,perchè in quel senso ti puo fare solo na pippa,considerato che sei un forumiano come me

-------------------------------------------------
Editato il 22:08:30 17/09/2004 da Jimmy the Greek
Nuova reply all'argomento:
Avete visto il concerto?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















