La Piazza
Autovelox?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:57:31
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:03:20
sveliamo il mistero...era solo una ditta che "riprende" la città per un sistema di navigazione
sveliamo il mistero...era solo una ditta che "riprende" la città per un sistema di navigazione
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 19:53:43
alla faccia della privacy
alla faccia della privacy
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 19:29:03
la delinquenza non ha piú scampo
la delinquenza non ha piú scampo
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 19:25:01

da notare...vedete la "stradina rossa"? attenzione cari pedoni,se camminate li ,le biciclette "vi caminene n 'golle"

da notare...vedete la "stradina rossa"? attenzione cari pedoni,se camminate li ,le biciclette "vi caminene n 'golle"
Nuova reply all'argomento:
Autovelox?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


