La Piazza

Autovelox?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:57:31
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:03:20
sveliamo il mistero...era solo una ditta che "riprende" la città per un sistema di navigazione
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 19:53:43
alla faccia della privacy
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 19:29:03
la delinquenza non ha piú scampo
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 19:25:01





da notare...vedete la "stradina rossa"? attenzione cari pedoni,se camminate li ,le biciclette "vi caminene n 'golle"

Nuova reply all'argomento:

Autovelox?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)