La Piazza
autoterapia della depressione
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 01:33:10
Quali sono i tuoi metodi preferiti per superare i periodi in cui sei giu' di morale? Prova a farne una classifica personale...


Quali sono i tuoi metodi preferiti per superare i periodi in cui sei giu' di morale? Prova a farne una classifica personale...


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:27:10
dipende dal motivo per cui sto in fase di netta crisi
dipende dal motivo per cui sto in fase di netta crisi

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:27:26

...una cèrta di fecatazze...

...una cèrta di fecatazze...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:33:50
figurati mo' che arriva quel tipo degli SDAS
figurati mo' che arriva quel tipo degli SDAS
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:35:10
cioccolato fondente + musica che ti tira su... una buona autoterapia
cioccolato fondente + musica che ti tira su... una buona autoterapia
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:35:58
cioccolato fondente
cioccolato fondente
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:40:29
con quello da 70-80 per cento vai in fase maniacale, garantisco
clicca qui
con quello da 70-80 per cento vai in fase maniacale, garantisco

clicca qui
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:41:43
no,quello mi è troppo amaro
ma con il nocciolato fondente ci vado a ruota
no,quello mi è troppo amaro
ma con il nocciolato fondente ci vado a ruota
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:43:42
quello ha un effetto piu' rilassante, il fondente amaro da solo e' piu' stimolante... almeno su di me
quello ha un effetto piu' rilassante, il fondente amaro da solo e' piu' stimolante... almeno su di me
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 03:20:01
il fondente
è troppo bbbbuono..a me piace quello al 99%
il fondente

è troppo bbbbuono..a me piace quello al 99%
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 05:08:53
se posto la foto dell'unica cosa che mi rilassa mi bannano!
se posto la foto dell'unica cosa che mi rilassa mi bannano!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 09:46:39
tnt cioccolata o patatne a seconda del momento,poi musica musica musica e tnt coccole! probabilmente se arrivo al limite sclero,urlo,piango e poi rido il tutto da sola!
tnt cioccolata o patatne a seconda del momento,poi musica musica musica e tnt coccole! probabilmente se arrivo al limite sclero,urlo,piango e poi rido il tutto da sola!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 09:53:49
cioccolata in inverno, gelato in state o torta con la panna
cioccolata in inverno, gelato in state o torta con la panna
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 10:41:37
quote:

quote:
ottimo
tnt cioccolata o patatne a seconda del momento,poi musica musica musica e tnt coccole! probabilmente se arrivo al limite sclero,urlo,piango e poi rido il tutto da sola!

poi rido il tutto da sola!
ottimo

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 10:43:05
Luzy... speriamo che non ti venga un'intolleranza al latte
poi cosa faresti?
Luzy... speriamo che non ti venga un'intolleranza al latte
poi cosa faresti?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 10:44:00
Rosciaaaa... arrivi sempre dopo che sono andato via, mannaggia
Rosciaaaa... arrivi sempre dopo che sono andato via, mannaggia

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 10:44:57
Mha io come "chiave" antidepressiva ho una canzone.
Quando sono "depresso" l'omino nella mia testa comincia a canticchiarla e mi parte un riso irrefrenabile.
Mha io come "chiave" antidepressiva ho una canzone.
Quando sono "depresso" l'omino nella mia testa comincia a canticchiarla e mi parte un riso irrefrenabile.
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 10:51:10
mi trovo sempre a quotare just
mi trovo sempre a quotare just
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:07:50
ci vorrebbe un sub-forum privato per pochi eletti
ci vorrebbe un sub-forum privato per pochi eletti
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:10:02
Just, perciò stai sempre nervoso
Just, perciò stai sempre nervoso
Nuova reply all'argomento:
autoterapia della depressione
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









