La Piazza

autoterapia della depressione
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 01:33:10
Quali sono i tuoi metodi preferiti per superare i periodi in cui sei giu' di morale? Prova a farne una classifica personale...

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:27:10
dipende dal motivo per cui sto in fase di netta crisi

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:27:26
    

   ...una cèrta di fecatazze...     


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:33:50
figurati mo' che arriva quel tipo degli SDAS
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:35:10
cioccolato fondente + musica che ti tira su... una buona autoterapia
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:35:58
cioccolato fondente
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:40:29
con quello da 70-80 per cento vai in fase maniacale, garantisco

clicca qui
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:41:43
no,quello mi è troppo amaroma con il nocciolato fondente ci vado a ruota
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:43:42
quello ha un effetto piu' rilassante, il fondente amaro da solo e' piu' stimolante... almeno su di me
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 03:20:01
il fondenteè troppo bbbbuono..a me piace quello al 99%
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 05:08:53
se posto la foto dell'unica cosa che mi rilassa mi bannano!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 09:46:39
tnt cioccolata o patatne a seconda del momento,poi musica musica musica e tnt coccole! probabilmente se arrivo al limite sclero,urlo,piango e poi rido il tutto da sola!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 09:53:49
cioccolata in inverno, gelato in state o torta con la panna
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 10:41:37

tnt cioccolata o patatne a seconda del momento,poi musica musica musica e tnt coccole! probabilmente se arrivo al limite sclero,urlo,piango e poi rido il tutto da sola!






poi rido il tutto da sola!



ottimo


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 10:43:05
Luzy... speriamo che non ti venga un'intolleranza al latte poi cosa faresti?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 10:44:00
Rosciaaaa... arrivi sempre dopo che sono andato via, mannaggia
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 10:44:57
Mha io come "chiave" antidepressiva ho una canzone.

Quando sono "depresso" l'omino nella mia testa comincia a canticchiarla e mi parte un riso irrefrenabile.

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 10:51:10
mi trovo sempre a quotare just
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:07:50
ci vorrebbe un sub-forum privato per pochi eletti
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:10:02
Just, perciò stai sempre nervoso

Nuova reply all'argomento:

autoterapia della depressione

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)