La Piazza

auguri tuttobene:lapolis:
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:03:54
Anche se in ritardo.. auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:09:14
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:10:09
sdas
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:10:31
Auguroni

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:12:44
Auguri tuttobè che cacchio lo potevi dire ieri sera vecio
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:14:05
pure tu un verginello

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:26:42
auguri


Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:40:08



Jihad
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:52:01
LOVEISINTHEAIR
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:13:03
augurissimi



sti kazzi...


ke men ne freka. . a me.. del tuo kompleanno!!!!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:18:48
iosonotetuseime

Nuova reply all'argomento:

auguri tuttobene:lapolis:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)