La Piazza

AUGURI ODG!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:50:29
Tanti auguri da IL RE . . .
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:39:25
tanti auguriiiiiii
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:31:02
cosa avrà voluto dire???
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:51:05
grazie Bilbo....
meno male che c'è anche chi si ricorda

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 10:28:41
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 00:34:47
...io cmq gli auguri per te Daniè li avevo messi il 17 sul post "volevodirevolevo" di questa sezione, tanto per precisare....cmq auguri!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 00:20:46
auguri gattaccia
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 19:13:25
augurissimi
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 18:06:15
smettila con questi shame che non sei per nulla credibile
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 18:00:41
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:59:13
smemorata capretta
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:56:02
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:55:23
grazie a tutti

tranne alla mia smemorata capretta

ma ti perdono solo perchè effettivamente sei stato tutto il giorno a organizzare i miei regali
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:36:26
UP!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 13:43:24
auguri!!!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 13:35:42
Auguri
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 13:31:58
Auguri
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 13:30:37
auguri
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 13:28:12
tanti auguri di buon compleanno,meno male che ci siamo noi che ci ricordiamo che se aspettavamo andy


comunque l'importante e che sei un anno piu vecchiarella

tanti tanti auguri....
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:14:03
Auguri,
ma questo non significa che ho smesso di odiarti
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:10:22
oooooooooooooooooooooh, auguriiiiiiiii
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:19:35
a u g u r i !
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:18:53
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:07:09
auguriiiii
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 10:17:24
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:49:09
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:38:49
Tatì, è il pensiero che conta!

e poi ieri ero troppo occupato a preparare i regali!




la mia memoria è come una coperta corta, se riesco a ricordare qualcosa, mi sono scordato qualcosa dall'altra parte
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:16:06
Auguri mio ex amore





Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:04:26
guriiiiiiiiiii!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 08:44:58
Tantissimi auguri amicaaaaaaaaaaaaaaaa andy sei proprio un danno
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 08:33:30
a u g u r i
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 08:29:08
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII DANIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 07:58:30
meglio tardi che mai

AUGURI OCCHI DI GATTO!!













Nuova reply all'argomento:

AUGURI ODG!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)