La Piazza
AUGURI ODG!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:50:29
Tanti auguri da IL RE . . .
Tanti auguri da IL RE . . .
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:39:25
tanti auguriiiiiii
tanti auguriiiiiii
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:31:02
cosa avrà voluto dire???
cosa avrà voluto dire???
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:51:05
grazie Bilbo....
meno male che c'è anche chi si ricorda
grazie Bilbo....
meno male che c'è anche chi si ricorda

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 10:28:41
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 00:34:47
...io cmq gli auguri per te Daniè li avevo messi il 17 sul post "volevodirevolevo" di questa sezione, tanto per precisare....cmq auguri!
...io cmq gli auguri per te Daniè li avevo messi il 17 sul post "volevodirevolevo" di questa sezione, tanto per precisare....cmq auguri!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 00:20:46
auguri gattaccia
auguri gattaccia
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 19:13:25
augurissimi

augurissimi


Messaggio del 18-07-2007 alle ore 18:06:15
smettila con questi shame che non sei per nulla credibile
smettila con questi shame che non sei per nulla credibile

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 18:00:41














Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:59:13
smemorata capretta
smemorata capretta
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:56:02
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:55:23
grazie a tutti
tranne alla mia smemorata capretta
ma ti perdono solo perchè effettivamente sei stato tutto il giorno a organizzare i miei regali
grazie a tutti

tranne alla mia smemorata capretta

ma ti perdono solo perchè effettivamente sei stato tutto il giorno a organizzare i miei regali

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 17:36:26
UP!
UP!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 13:43:24
auguri!!!
auguri!!!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 13:35:42
Auguri
Auguri
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 13:31:58
Auguri
Auguri
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 13:30:37
auguri
auguri
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 13:28:12
tanti auguri di buon compleanno,meno male che ci siamo noi che ci ricordiamo
che se aspettavamo andy
comunque l'importante e che sei un anno piu vecchiarella
tanti tanti auguri....
tanti auguri di buon compleanno,meno male che ci siamo noi che ci ricordiamo
che se aspettavamo andy
comunque l'importante e che sei un anno piu vecchiarella

tanti tanti auguri....
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:14:03
Auguri,
ma questo non significa che ho smesso di odiarti

Auguri,ma questo non significa che ho smesso di odiarti

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:10:22
oooooooooooooooooooooh, auguriiiiiiiii


oooooooooooooooooooooh, auguriiiiiiiii


Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:19:35
a u g u r i !
a u g u r i !
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:18:53
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:07:09
auguriiiii
auguriiiii
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 10:17:24
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:49:09
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:38:49
Tatì, è il pensiero che conta!
e poi ieri ero troppo occupato a preparare i regali!
la mia memoria è come una coperta corta, se riesco a ricordare qualcosa, mi sono scordato qualcosa dall'altra parte
Tatì, è il pensiero che conta!e poi ieri ero troppo occupato a preparare i regali!

la mia memoria è come una coperta corta, se riesco a ricordare qualcosa, mi sono scordato qualcosa dall'altra parte
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:16:06
Auguri mio ex amore

Auguri mio ex amore


Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:04:26
guriiiiiiiiiii!
guriiiiiiiiiii!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 08:44:58
Tantissimi auguri amicaaaaaaaaaaaaaaaa
andy sei proprio un danno
Tantissimi auguri amicaaaaaaaaaaaaaaaa
andy sei proprio un danno
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 08:33:30
a u g u r i
a u g u r i
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 08:29:08
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII DANIIIIIIIIIIIIII

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII DANIIIIIIIIIIIIII


Messaggio del 18-07-2007 alle ore 07:58:30
meglio tardi che mai
AUGURI OCCHI DI GATTO!!

meglio tardi che mai

AUGURI OCCHI DI GATTO!!


Nuova reply all'argomento:
AUGURI ODG!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui























