La Piazza

AUGURI KABUTO!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 00:03:55
Cacaturill, tu stai bruciato
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:26:27
auguroni guido
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:25:06
Auguri Guiduccio!!!!

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:00:54
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:23:27
Grande KABUUUUUUUUUUUU....

sei in bella compagnia, Bolic e Colussi!!

AUGURISSIMI
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:22:52
augurissimiiiiiii
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:10:52
feliz cumpleano kabuto
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:18:08
Tanti auguri da Il RE... Terrone...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:47:59
RAVIOLOOOOOO TANTI TANTI AUGURIIIIIIIIIIII

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:36:07
tanti auguri anche da parte mia guì...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:04:41
Auguri cess anziano (ma anziano inteso come vecchio )

Vedi di portà a bere stasera altrimenti pagherai doppio x tutto (ci siamo capiti)

P.s. Speriamo che quella piccola creatura che è nata oggi, ovvero la figlia del mr e miss , nn cresca come te
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:03:26
AUGURI!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:57:28
bela kabùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:57:02
AUGURI x tutto, nn solo per i 31 (e dico trentuno!!!! ) anni.

..ti aspettano tantissime cose belle. Io lo so, e nn sbaglio mai! Il tuo anno fortunato è appena cominciato

TVB


...e saluti a rominiemicini che ti sopportano tutti i giorni

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:13:59
vai Kabùùùùùùù
Buon compleanno con anzianità

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:56:13
Kabuuuuuuuuuuuuuu!!! (Samu questo sarebbe un caso di rulez Anziano )


Offri a bere!!!!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:49:14
AUGURI
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:33:21
è il compleanno di kabuuuuutooooo????
ma tanti auguri, allora!!! :

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:24:22
auguri
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:18:52
auguru
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:27:48
auguri
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:22:47
quindi stasera cena per tutti...grandissimo capitanoooo







era na volta...ormai sei vecchio...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:02:47
o(^^)o



o(^^)o
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:57:41
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:56:25
grazie grazie. io da buttare? ripassa fra 30 anni e vedi!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:31:09
Auguri KABUcessssssssss




Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:25:55
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii KABUTOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:24:59
auguri, tragno!!!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:24:07
Auguri
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:15:31
Auguri
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:10:27

a u g u r i
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:04:12
Tanti auguri bukato!

Ormai superati i trenta sei da buttare!!!


Auguri

Nuova reply all'argomento:

AUGURI KABUTO!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)