La Piazza
AUGURI KABUTO!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:04:12
Tanti auguri bukato!
Ormai superati i trenta sei da buttare!!!
Auguri
Tanti auguri bukato!
Ormai superati i trenta sei da buttare!!!
Auguri

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:10:27

a u g u r i

a u g u r i
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:15:31
Auguri
Auguri
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:24:07
Auguri
Auguri
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:24:59
auguri, tragno!!!
auguri, tragno!!!

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:25:55
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii KABUTOOOOOOOOOOOOO
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii KABUTOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:31:09
Auguri KABUcessssssssss

Auguri KABUcessssssssss

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:56:25
grazie grazie. io da buttare? ripassa fra 30 anni e vedi!
grazie grazie. io da buttare? ripassa fra 30 anni e vedi!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:57:41
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:02:47
o(^^)o
o(^^)o
o(^^)o
o(^^)o
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:22:47
quindi stasera cena per tutti...grandissimo capitanoooo


era na volta...ormai sei vecchio...
quindi stasera cena per tutti...grandissimo capitanoooo



era na volta...ormai sei vecchio...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:27:48
auguri
auguri
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:18:52
auguru
auguru
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:24:22
auguri
auguri
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:33:21
è il compleanno di kabuuuuutooooo????
ma tanti auguri, allora!!!

:


è il compleanno di kabuuuuutooooo????

ma tanti auguri, allora!!!


:


Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:49:14
AUGURI
AUGURI

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:56:13
Kabuuuuuuuuuuuuuu!!!
(Samu questo sarebbe un caso di rulez Anziano
)

Offri a bere!!!!
Kabuuuuuuuuuuuuuu!!!
(Samu questo sarebbe un caso di rulez Anziano
)
Offri a bere!!!!

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:13:59
vai Kabùùùùùùù
Buon compleanno con anzianità
vai Kabùùùùùùù
Buon compleanno con anzianità

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:57:02
AUGURI x tutto, nn solo per i 31 (e dico trentuno!!!!
) anni.
..ti aspettano tantissime cose belle. Io lo so, e nn sbaglio mai! Il tuo anno fortunato è appena cominciato

TVB
...e saluti a rominiemicini
che ti sopportano tutti i giorni 
AUGURI x tutto, nn solo per i 31 (e dico trentuno!!!!
) anni...ti aspettano tantissime cose belle. Io lo so, e nn sbaglio mai! Il tuo anno fortunato è appena cominciato

TVB
...e saluti a rominiemicini
che ti sopportano tutti i giorni 
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:57:28
bela kabùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!
bela kabùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:03:26
AUGURI!
AUGURI!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:04:41
Auguri cess anziano (ma anziano inteso come vecchio
)
Vedi di portà a bere stasera altrimenti pagherai doppio x tutto (ci siamo capiti)
P.s. Speriamo che quella piccola creatura che è nata oggi, ovvero la figlia del mr e miss
, nn cresca come te
Auguri cess anziano (ma anziano inteso come vecchio
)
Vedi di portà a bere stasera altrimenti pagherai doppio x tutto (ci siamo capiti)

P.s. Speriamo che quella piccola creatura che è nata oggi, ovvero la figlia del mr e miss
, nn cresca come te
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:36:07
tanti auguri anche da parte mia guì...
tanti auguri anche da parte mia guì...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:47:59
RAVIOLOOOOOO TANTI TANTI AUGURIIIIIIIIIIII


RAVIOLOOOOOO TANTI TANTI AUGURIIIIIIIIIIII


Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:18:08
Tanti auguri da Il RE... Terrone...
Tanti auguri da Il RE... Terrone...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:10:52
feliz cumpleano kabuto
feliz cumpleano kabuto
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:22:52
augurissimiiiiiii
augurissimiiiiiii
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:23:27
Grande KABUUUUUUUUUUUU....
sei in bella compagnia, Bolic e Colussi!!
AUGURISSIMI
Grande KABUUUUUUUUUUUU....

sei in bella compagnia, Bolic e Colussi!!

AUGURISSIMI
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:00:54
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:25:06
Auguri Guiduccio!!!!
Auguri Guiduccio!!!!

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:26:27
auguroni guido
auguroni guido
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 00:03:55
Cacaturill, tu stai bruciato
Cacaturill, tu stai bruciato
Nuova reply all'argomento:
AUGURI KABUTO!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





























