La Piazza

AUGURI DIVO
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 21:28:26
auguroni
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 08:53:43
auguri Dino!

Messaggio del 05-06-2007 alle ore 08:33:32
AUGURIIIIIIII DIVO
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 07:50:48
non i cloni e il pesante, ma i cloni DEL pesante
cmq grazie per tutto questo affetto tranne che quel pirla che mi ha chiamato DINO
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 03:30:11
auguri......di cuore...

se i cloni e il pesante ricevono più auguri c'è un motivo..... io sono "IO"
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 02:19:49
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 02:08:59
Auguri
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 01:29:18
divo tanti auguri cumpà!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 23:57:41
GRAZIE A TUTTI!!!

sono commosso...

grazie! vi voglio bene
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 21:22:17
AUGURI...
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 21:21:41
anche se in ritardo tanti auguri
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:17:47
Auguri anche a te


tutti gemellini che serie A

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:07:08

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 19:41:48
auguri da
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 18:03:53
allora ti quoto

Tanti auguri da Kaiser Soze . . .










Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:18:06
Un classico dell'idiozia
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:59:34
Non posso Ste, ormai è un classico...
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:52:43
sebastià scuse ma se ci scrivi solo tanti auguri, nsi capisce lu stesse ca i l'ha fatte lu Re?
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:48:47
Tanti auguri da IL RE . . .
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:47:25
divo ma tu n'taccuntint mai? dai che come regalo mercoledì ti facce jucà con la squadra vincente....
e cmq tanti auguri di cuore, fracicone...
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:46:05
a u g u r i
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:45:22
Auguri
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:37:37
Auguri Dino
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:35:01

solo dieci messaggi di auguri?
ne ricevevano di piu' i cloni del pesante ...
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 15:47:05
buon compleanno Divo
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 15:40:09
auguri
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 14:14:45
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 14:09:44
AUGURIII
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 14:04:35


auguri mitiko Divo




nn mi sn skordata è ke stengo nukkone storte

auguri di kuore!!!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 13:57:34
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 13:49:54
auguri cessssssssssssssss




Messaggio del 04-06-2007 alle ore 13:48:56
auguroni divo
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 13:18:57
auguri medioman
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 13:17:26
Tantissimi auguri di buon compleanno divoooooooooooooooooooo oppure maradona?

p.s. quevè ma ti si scord?

Nuova reply all'argomento:

AUGURI DIVO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)