La Piazza
AUGURI DIVO
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 21:28:26
auguroni
auguroni
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 08:53:43
auguri Dino!
auguri Dino!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 08:33:32
AUGURIIIIIIII DIVO
AUGURIIIIIIII DIVO
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 07:50:48
non i cloni e il pesante, ma i cloni DEL pesante
cmq grazie per tutto questo affetto
tranne che quel pirla che mi ha chiamato DINO
non i cloni e il pesante, ma i cloni DEL pesante
cmq grazie per tutto questo affetto
tranne che quel pirla che mi ha chiamato DINO
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 03:30:11
auguri......di cuore...
se i cloni e il pesante ricevono più auguri c'è un motivo..... io sono "IO"
auguri......di cuore...
se i cloni e il pesante ricevono più auguri c'è un motivo..... io sono "IO"
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 02:19:49
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 02:08:59
Auguri
Auguri
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 01:29:18
divo tanti auguri cumpà!!
divo tanti auguri cumpà!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 23:57:41
GRAZIE A TUTTI!!!
sono commosso...
grazie! vi voglio bene
GRAZIE A TUTTI!!!
sono commosso...

grazie! vi voglio bene
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 21:22:17
AUGURI...
AUGURI...
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 21:21:41
anche se in ritardo tanti auguri
anche se in ritardo tanti auguri
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:17:47
Auguri anche a te
tutti gemellini che serie A
Auguri anche a te

tutti gemellini che serie A

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:07:08


Messaggio del 04-06-2007 alle ore 19:41:48
auguri da
auguri da
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 18:03:53
allora ti quoto
Tanti auguri da Kaiser Soze . . .

allora ti quoto

Tanti auguri da Kaiser Soze . . .

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:18:06
Un classico dell'idiozia
Un classico dell'idiozia
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:59:34
Non posso Ste, ormai è un classico...
Non posso Ste, ormai è un classico...
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:52:43
sebastià scuse ma se ci scrivi solo tanti auguri, nsi capisce lu stesse ca i l'ha fatte lu Re?
sebastià scuse ma se ci scrivi solo tanti auguri, nsi capisce lu stesse ca i l'ha fatte lu Re?
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:48:47
Tanti auguri da IL RE . . .
Tanti auguri da IL RE . . .
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:47:25
divo ma tu n'taccuntint mai? dai che come regalo mercoledì ti facce jucà con la squadra vincente....
e cmq tanti auguri di cuore, fracicone...
divo ma tu n'taccuntint mai? dai che come regalo mercoledì ti facce jucà con la squadra vincente....

e cmq tanti auguri di cuore, fracicone...
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:46:05
a u g u r i
a u g u r i
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:45:22
Auguri
Auguri
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:37:37
Auguri Dino
Auguri Dino
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:35:01
solo dieci messaggi di auguri?
ne ricevevano di piu' i cloni del pesante
...
solo dieci messaggi di auguri?
ne ricevevano di piu' i cloni del pesante
...
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 15:47:05
buon compleanno Divo

buon compleanno Divo


Messaggio del 04-06-2007 alle ore 15:40:09
auguri
auguri
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 14:14:45




Messaggio del 04-06-2007 alle ore 14:09:44
AUGURIII
AUGURIII
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 14:04:35
auguri mitiko Divo



nn mi sn skordata è ke stengo nukkone storte
auguri di kuore!!!!
auguri mitiko Divo




nn mi sn skordata è ke stengo nukkone storte

auguri di kuore!!!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 13:57:34
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 13:49:54
auguri cessssssssssssssss

auguri cessssssssssssssss


Messaggio del 04-06-2007 alle ore 13:48:56
auguroni divo
auguroni divo
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 13:18:57
auguri medioman
auguri medioman
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 13:17:26

Tantissimi auguri di buon compleanno divoooooooooooooooooooo
oppure maradona?



p.s. quevè ma ti si scord?

Tantissimi auguri di buon compleanno divoooooooooooooooooooo
oppure maradona?



p.s. quevè ma ti si scord?

Nuova reply all'argomento:
AUGURI DIVO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




























