La Piazza
**AUGURI DIANA**
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 01:32:11
Tantissimi auguri alla mia dottoressa
che combatte contro il virus "Catwoman"

tantissimi auguri davvero



stasera ti ho visto al corso bella seduta e rilassata
pensavo che alle 24 ti trovavo cosìì mi offrivi pure un bicchiere ma sono appena rientrata e non ti ho visto per niente
bastarda 
tanto do scappi

di nuovo auguri

p.s. se hai trovato il medicinale giusto fammi sapere




Tantissimi auguri alla mia dottoressa
che combatte contro il virus "Catwoman"
tantissimi auguri davvero



stasera ti ho visto al corso bella seduta e rilassata
pensavo che alle 24 ti trovavo cosìì mi offrivi pure un bicchiere ma sono appena rientrata e non ti ho visto per niente
bastarda 
tanto do scappi

di nuovo auguri


p.s. se hai trovato il medicinale giusto fammi sapere





Messaggio del 17-08-2007 alle ore 01:35:18
....

....

Messaggio del 17-08-2007 alle ore 01:36:58
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:45:31
Auguri
Auguri
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:31:25
Augurissimi Fùùùùù!!!
Augurissimi Fùùùùù!!!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:35:26
auguri
diana
ke gnokka
auguri
diana

ke gnokka
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:36:10
CUGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CUGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:48:41
auguri
auguri
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:19:22
Auguri cugina vecchiaccia
Auguri cugina vecchiaccia
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:30:25
augurissimi
augurissimi
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:31:23
augurissimi
augurissimi
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:40:29
tanti auguri anke da parte mia
tanti auguri anke da parte mia
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 21:09:31
Un augurio sincero a una donna meravigliosa
Un augurio sincero a una donna meravigliosa
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:41:31
grazie di cuore a tutti voi
tranne che a ilariatata che lapiderò con calma sulla spiaggia
grazie di cuore a tutti voi
tranne che a ilariatata che lapiderò con calma sulla spiaggia
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 16:29:14
[imghttp://dolceamara.altervista.org/Cards/Compleanno.jpg]
AUGURISSIMISSSIMIII
di BUON COMPLEANNO anche s ein ritardo ma non ci sono stata come ben sai
a presto
[imghttp://dolceamara.altervista.org/Cards/Compleanno.jpg]
AUGURISSIMISSSIMIII
di BUON COMPLEANNO anche s ein ritardo ma non ci sono stata come ben sai
a presto
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 16:59:58
.iruguA
.iruguA
Nuova reply all'argomento:
**AUGURI DIANA**
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















