La Piazza

**AUGURI DIANA**
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 01:32:11
Tantissimi auguri alla mia dottoressa che combatte contro il virus "Catwoman" tantissimi auguri davvero
stasera ti ho visto al corso bella seduta e rilassata pensavo che alle 24 ti trovavo cosìì mi offrivi pure un bicchiere ma sono appena rientrata e non ti ho visto per niente bastarda tanto do scappi

di nuovo auguri

p.s. se hai trovato il medicinale giusto fammi sapere
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 01:35:18
....







Messaggio del 17-08-2007 alle ore 01:36:58
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:45:31
Auguri
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:31:25
Augurissimi Fùùùùù!!!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:35:26
auguri


diana

ke gnokka
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:36:10
CUGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:48:41
auguri
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:19:22
Auguri cugina vecchiaccia
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:30:25
augurissimi
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:31:23
augurissimi
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:40:29
tanti auguri anke da parte mia
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 21:09:31
Un augurio sincero a una donna meravigliosa
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:41:31
grazie di cuore a tutti voi tranne che a ilariatata che lapiderò con calma sulla spiaggia
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 16:29:14
[imghttp://dolceamara.altervista.org/Cards/Compleanno.jpg]

AUGURISSIMISSSIMIII di BUON COMPLEANNO anche s ein ritardo ma non ci sono stata come ben sai a presto
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 16:59:58
.iruguA

Nuova reply all'argomento:

**AUGURI DIANA**

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)