La Piazza
AUGURI COCHISE
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:37:09
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:34:29
auguri
auguri
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:46:44
l'ultima volta che l'ho vista era nelle fauci della pressa di giannetta
nn t'attocc niend!
l'ultima volta che l'ho vista era nelle fauci della pressa di giannetta

nn t'attocc niend!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:44:11
non ti preoccupare, tu dalla a me sfasciata, che poi ci penso io...
non ti preoccupare, tu dalla a me sfasciata, che poi ci penso io...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:40:18
certo! una bella rc211v nuova di pacca! Ma come la stava provando Pedrosa ci è caduta e si è sfasciata

adesso chi me li ridà i soldi?
certo! una bella rc211v nuova di pacca! Ma come la stava provando Pedrosa ci è caduta e si è sfasciata


adesso chi me li ridà i soldi?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:28:38
mi hai portato il regalo da misano?
mi hai portato il regalo da misano?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:24:02
Hai ragione Zio!
quote:
spettacolo!
quanto mi amano!
Hai ragione Zio!

frocissessa
merdessa
frochise
pezze de merde
merda
COGLIONISE
letamaccio
TIPPE E TOPPE MAN
Ricchione
Frocissino
quanto mi amano!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:17:08



Auguri Frocissino!!

Floriandoli x tutti!!!



Auguri Frocissino!!

Floriandoli x tutti!!!

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:17:01
Auguri Ricchione.
Auguri Ricchione.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:15:17
AUGURI TIPPE E TOPPE MAN
AUGURI TIPPE E TOPPE MAN
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:14:46
auguri
auguri
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:10:10
tanti auguri da Kaiser
tanti auguri da Kaiser
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:52:14
Auguri letamaccio

Auguri letamaccio


Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:34:36
tantissimi auguri COGLIONISE....

tantissimi auguri COGLIONISE....

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:27:34
è bello vedere tutte queste attestazioni di stima

quote:

è bello vedere tutte queste attestazioni di stima


auguri merda
pezze de merde auguri!!!!!!
auguri merdessa

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:24:15
Auguri merda... a me offri da bere e da mangiare quando mi và, e quello che mi và...
CAPITO???
sdas
Auguri merda... a me offri da bere e da mangiare quando mi và, e quello che mi và...
CAPITO???

sdas
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:03:15
pezze de merde auguri!!!!!!
sdas
pezze de merde auguri!!!!!!
sdas
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:00:57
auguuri!
auguuri!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:59:22
vabbò, allora li ritiro e vengo lo stesso a scroccare
vabbò, allora li ritiro e vengo lo stesso a scroccare

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:49:17
grassie grassie
ziomì! i tuoi auguri mi sanno tanto di
nn t'attocc nient!
grassie grassie

ziomì! i tuoi auguri mi sanno tanto di
nn t'attocc nient!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:40:11
mah, stappost, allora stasera si scrocca a beve a frochise

auguri fratè!!

mah, stappost, allora stasera si scrocca a beve a frochise


auguri fratè!!


Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:39:15
Auguri...
Auguri...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:38:08
Tantissimi auguri da Il Re...
Tantissimi auguri da Il Re...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:22:27
auguri cocisse si nu fregn
auguri cocisse si nu fregn
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:04:17
Auguri
Auguri
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:03:20
auguri
auguri
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:01:54
AUGURI..RAgazzo!
AUGURI..RAgazzo!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:00:48
Auguroni
Auguroni
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:59:14
che emozione! 
grazie grazie stasera ai membri del team sdas offro un bel goccio di VoV & Fernet!
Anche agli altri se vogliono

Ci si vedessa in caffetteressa!
Vi corzio tutti!
che emozione! 
grazie grazie stasera ai membri del team sdas offro un bel goccio di VoV & Fernet!

Anche agli altri se vogliono

Ci si vedessa in caffetteressa!
Vi corzio tutti!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:53:54
COCHISEEEEE
A me offri a bere più in la che io bevo poco nel senso che non lo faccio spesso, ma quando ci dò...che ci dò, che ci dò...

COCHISEEEEE
A me offri a bere più in la che io bevo poco nel senso che non lo faccio spesso, ma quando ci dò...che ci dò, che ci dò...


Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:49:47
auguri merdessa
ti aspettiamo in caffetteria
auguri merdessa
ti aspettiamo in caffetteria
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:49:06
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHOCHISEEEEEEEEEEEEEEEE
E CHE IL PAPOZZO DI ZIO SIA CON TE
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHOCHISEEEEEEEEEEEEEEEE
E CHE IL PAPOZZO DI ZIO SIA CON TE
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:48:18
Freghetessa auguressa frocissessa!!!!
Offressa a bevessa masseressa?
sdassssssssssssss
Freghetessa auguressa frocissessa!!!!
Offressa a bevessa masseressa?
sdassssssssssssss
Nuova reply all'argomento:
AUGURI COCHISE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
























