La Piazza

AUGURI COCHISE
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:48:18
Freghetessa auguressa frocissessa!!!!

Offressa a bevessa masseressa?

sdassssssssssssss
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:49:06
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHOCHISEEEEEEEEEEEEEEEE E CHE IL PAPOZZO DI ZIO SIA CON TE
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:49:47
auguri merdessati aspettiamo in caffetteria
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:53:54
COCHISEEEEE

A me offri a bere più in la che io bevo poco nel senso che non lo faccio spesso, ma quando ci dò...che ci dò, che ci dò...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:59:14
che emozione!

grazie grazie stasera ai membri del team sdas offro un bel goccio di VoV & Fernet!
Anche agli altri se vogliono
Ci si vedessa in caffetteressa!

Vi corzio tutti!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:00:48
Auguroni

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:01:54
AUGURI..RAgazzo!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:03:20
auguri
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:04:17
Auguri
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:22:27
auguri cocisse si nu fregn
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:38:08
Tantissimi auguri da Il Re...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:39:15
Auguri...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:40:11
mah, stappost, allora stasera si scrocca a beve a frochise


auguri fratè!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:49:17
grassie grassie

ziomì! i tuoi auguri mi sanno tanto di nn t'attocc nient!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:59:22
vabbò, allora li ritiro e vengo lo stesso a scroccare
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:00:57
auguuri!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:03:15
pezze de merde auguri!!!!!!

sdas

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:24:15
Auguri merda... a me offri da bere e da mangiare quando mi và, e quello che mi và...

CAPITO???


sdas
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:27:34
è bello vedere tutte queste attestazioni di stima


auguri merda
pezze de merde auguri!!!!!!
auguri merdessa




Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:34:36
tantissimi auguri COGLIONISE....

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:52:14
Auguri letamaccio




Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:10:10
tanti auguri da Kaiser
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:14:46
auguri
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:15:17
AUGURI TIPPE E TOPPE MAN
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:17:01
Auguri Ricchione.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:17:08


Auguri Frocissino!!



Floriandoli x tutti!!!

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:24:02
Hai ragione Zio!

frocissessa
merdessa
frochise
pezze de merde
merda
COGLIONISE
letamaccio
TIPPE E TOPPE MAN
Ricchione
Frocissino

spettacolo! quanto mi amano!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:28:38
mi hai portato il regalo da misano?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:40:18
certo! una bella rc211v nuova di pacca! Ma come la stava provando Pedrosa ci è caduta e si è sfasciata


adesso chi me li ridà i soldi?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:44:11
non ti preoccupare, tu dalla a me sfasciata, che poi ci penso io...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:46:44
l'ultima volta che l'ho vista era nelle fauci della pressa di giannetta

nn t'attocc niend!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:34:29
auguri
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:37:09
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Nuova reply all'argomento:

AUGURI COCHISE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)