La Piazza
**AUGURI BLADE**
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:46:17
tanti tanti
auguri Blade......e scusa il ritardo
...ma sono tornata oggi
....
tanti tanti

auguri Blade......e scusa il ritardo
...ma sono tornata oggi
....
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 00:23:27
BLADE
BLADE
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 00:22:00
quote:
hai raggione
ma bisogna anche dire che ogni giorno li dovevamo ricordare che "sabato facevamo questa festa" 

...
Grazie davvero alle figlie
... e finalmente oggi abbiamo bucato tutti i palloncini

....
prossimo sabato
cambiamo casa
...e stavolta cucina solo Blade 
così ci fa una festa a sorpresa a tutti quanti 

BLADEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TVTTTTTTTTTTTTTTB


catra che si è reso disponibile ed ha contribuito tansissssssssssssssssimo alla buona riuscita di tutto...
hai raggione
ma bisogna anche dire che ogni giorno li dovevamo ricordare che "sabato facevamo questa festa" 
...Grazie davvero alle figlie
... e finalmente oggi abbiamo bucato tutti i palloncini

....prossimo sabato
cambiamo casa
così ci fa una festa a sorpresa a tutti quanti 

BLADEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TVTTTTTTTTTTTTTTB



Messaggio del 26-08-2007 alle ore 23:25:15
blade...solo due parole....SONO COMMOSSAAAAAAAA!!!!
...
cmq sono contenta che ti sia piaciuta la sorpresa
...a quando la prossima?
cmq ank'io ne approfitto x fare dei ringraziamenti: prima di tutto al mio sposo ke ha avuto la pazienza di sopportarmi anke nel caos e ke mi ha scarrozzato a destra e sinistra
...al mio cuoco di fiducia argenta che ha lavorato sodo senza dire una parola (anke se ha pianto un pò durante lo sminuzzamento dell'aglio)
...a roberto e martina che hanno assicurato dei rustici niente male
...e a guidù x i palloncini a cuoricino
ma soprattutto a martina a. e chica, xke senza il loro aiuto nn avrei potuto fare nulla

...e anke se sembra strano a dirsi, un ringraziamento speciale va anche a catra che si è reso disponibile ed ha contribuito tansissssssssssssssssimo alla buona riuscita di tutto
...
quanda ci vò ci vò!!!!
...
BLADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!tvttttttttttttttttttttttttb

blade...solo due parole....SONO COMMOSSAAAAAAAA!!!!

...cmq sono contenta che ti sia piaciuta la sorpresa
...a quando la prossima?cmq ank'io ne approfitto x fare dei ringraziamenti: prima di tutto al mio sposo ke ha avuto la pazienza di sopportarmi anke nel caos e ke mi ha scarrozzato a destra e sinistra
...al mio cuoco di fiducia argenta che ha lavorato sodo senza dire una parola (anke se ha pianto un pò durante lo sminuzzamento dell'aglio)
...a roberto e martina che hanno assicurato dei rustici niente male
...e a guidù x i palloncini a cuoricino
ma soprattutto a martina a. e chica, xke senza il loro aiuto nn avrei potuto fare nulla


...e anke se sembra strano a dirsi, un ringraziamento speciale va anche a catra che si è reso disponibile ed ha contribuito tansissssssssssssssssimo alla buona riuscita di tutto
...quanda ci vò ci vò!!!!
...BLADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!tvttttttttttttttttttttttttb


Messaggio del 26-08-2007 alle ore 15:39:33
Blade
Blade
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 15:34:54
grazie a teeeeeeeeeeeee
serata supermagnifica 

tutto buono
bravi li chef
...Blade come va la frangetta?

...ma soprattutto a Tortoreto quando ci andiamo?


.....

grazie a teeeeeeeeeeeee
serata supermagnifica 

tutto buono
bravi li chef
...Blade come va la frangetta?

...ma soprattutto a Tortoreto quando ci andiamo?



Messaggio del 26-08-2007 alle ore 15:23:56
Grazie a te Blade. Un solo appunto devo fare: io e Bettino abbiamo mangiato una bellissima torta, purtroppo per Ghino niente da fare
Grazie a te Blade. Un solo appunto devo fare: io e Bettino abbiamo mangiato una bellissima torta, purtroppo per Ghino niente da fare
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 15:17:40

SIETE MITICI!!!!!!!
ancora un ringraziamento per tutti gli auguri
ma nel momento in cui pensavo che i festeggiamenti erano ormai finiti
ieri sera trovo CATRA in veste anomala............(daltronde come sempre)
e una strana atmosfera
..... a casa trovo dei forumiani imboscati pronti ad abbracciarmi
palloncini,candele,bevande,antipasti,cena completa,dolci
e tanta vera amicizia
Grazie a tutti i forumiani che hanno avuto un pensiero x me..... in particolare un maxi kiss a Nanà x l'organizzazione e l'impegno con l'appoggio di Daniele, Argenta, Guidolamacchina, Baassplayer, Rrobyker.
Grazie x la partecipazione a: faber, pepetta(
), luzy, gabriel, kaiser, bettino, abram, the band, fante, shark, il conte, adonai, lamù, quevedi, divo, taibi, lo straniero e la sua musetta che mi ha

Grazie anche a coloro che all'ultimo momento non sono potuti venire.
Con CATRA, chica e martina a., me la vedo io
..... bravi! nn avevo sospettato nulla


SIETE MITICI!!!!!!!
ancora un ringraziamento per tutti gli auguri
ma nel momento in cui pensavo che i festeggiamenti erano ormai finiti

ieri sera trovo CATRA in veste anomala............(daltronde come sempre)
e una strana atmosfera
..... a casa trovo dei forumiani imboscati pronti ad abbracciarmi
palloncini,candele,bevande,antipasti,cena completa,dolci
e tanta vera amicizia
Grazie a tutti i forumiani che hanno avuto un pensiero x me..... in particolare un maxi kiss a Nanà x l'organizzazione e l'impegno con l'appoggio di Daniele, Argenta, Guidolamacchina, Baassplayer, Rrobyker.
Grazie x la partecipazione a: faber, pepetta(
), luzy, gabriel, kaiser, bettino, abram, the band, fante, shark, il conte, adonai, lamù, quevedi, divo, taibi, lo straniero e la sua musetta che mi ha

Grazie anche a coloro che all'ultimo momento non sono potuti venire.
Con CATRA, chica e martina a., me la vedo io
..... bravi! nn avevo sospettato nulla

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 19:50:43
AUGURI!
AUGURI!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:21:15
Just .. fatte li cazza ti !!!!!
piuttosto .. vai a dare da bere ...... come si chiamano?




Just .. fatte li cazza ti !!!!!

piuttosto .. vai a dare da bere ...... come si chiamano?

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:45:57
fossi in te morderei , tuo marito!
fossi in te morderei , tuo marito!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:37:50
siete stati veramente tutti molto gentili
nn immaginavo un'affluenza così ampia x dedicarmi i vostri auguri
.....ne sn stata sinceramente felice






e un affettuoso
a tutti voi



RAGA' MI STO' A FA VECCHIA 
ma nn demordo
siete stati veramente tutti molto gentili

nn immaginavo un'affluenza così ampia x dedicarmi i vostri auguri

.....ne sn stata sinceramente felice






e un affettuoso
a tutti voi



RAGA' MI STO' A FA VECCHIA 
ma nn demordo
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:50:56
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:50:13
Augurissimiiiiii Ziaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Augurissimiiiiii Ziaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 20:11:25
Auguroni
Auguroni
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:56:23
....mitica!

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:41:05
quanta sti fore ...



quanta sti fore ...
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 18:29:07
volevo fare un augurio speciale a questa meravigliosissima cantante e persona speciale che mi sopporta

!!!
" C'è un augurio fortissimo per una persona specialissima, lontana da me e io sono in cerca di un regalo che fare il dubbio mi perseguita e mi distraee lontana dal regalo che potrei fare...e le nostre canzoni sono facili e senza fiato da cantare aspettando l'arrivo di Adriana...e la sua voce meravigliosa da quel microfono si sente e io ti ho detto"al tre si parte" ma tu non sapevi quando partire
....che farò senza te
io adesso non lo so, sto progettando un augurio speciale :love...ma per adesso non mi viene
... e le mattine d'inverno di norma tutti a casa di nanà a suonare e tu sottovoce mi dici" non so cantare
" e ti confesso lo giuro io non te l'ho mai detto.. ma da allora mi nacque quel sospetto che tu fossi la star della nostra band
E arriva un punto improvviso che non ci stai più con il fiato
E quando gli occhi impauriti diventano un sorriso guardiamo il cielo e stupite capiamo che tu sei la vera star

.. che farò senza te
io adesso non lo so, sto progettando un augurio speciale :love...ma per adesso non mi viene
... è grande l'amicizia che abbiamo dentro
e quando dici che sei arrabbiata con me, io non ci credo per niente perchè pensando alle nostre serate vivo ogni momento come se fosse l'ultimo che mi hai regalato e combatto contro tuo marito
e sorrido per ogni schiaffo che mi tira
e se piango rimango una notte intera sveglia pensando CHE MONDO SAREBBE SENZA ADRIANA
che farò senza te
io adesso non lo so, sto progettando un augurio speciale :love...e adesso l'ho trovato
....
CHE FARò SENZA TE
IO ADESSO NON LO SO, QUESTO é IL MIO AUGURIO SPECIALE PER DIRTI UN BUON COMPLEANNO
E DIRTI TI VOGLIO TANTO BENE 
nananana nanananana nananan....."


solo nanà e blade lo possono capire
!! auguri cantante nostra

ti voglio tanto bene 

p.s. non ti commuovere per questa canzone che ti ho scritto
poi la voglio
che canti
volevo fare un augurio speciale a questa meravigliosissima cantante e persona speciale che mi sopporta

!!!
" C'è un augurio fortissimo per una persona specialissima, lontana da me e io sono in cerca di un regalo che fare il dubbio mi perseguita e mi distraee lontana dal regalo che potrei fare...e le nostre canzoni sono facili e senza fiato da cantare aspettando l'arrivo di Adriana...e la sua voce meravigliosa da quel microfono si sente e io ti ho detto"al tre si parte" ma tu non sapevi quando partire
....che farò senza te
io adesso non lo so, sto progettando un augurio speciale :love...ma per adesso non mi viene
... e le mattine d'inverno di norma tutti a casa di nanà a suonare e tu sottovoce mi dici" non so cantare
" e ti confesso lo giuro io non te l'ho mai detto.. ma da allora mi nacque quel sospetto che tu fossi la star della nostra band
E arriva un punto improvviso che non ci stai più con il fiato
E quando gli occhi impauriti diventano un sorriso guardiamo il cielo e stupite capiamo che tu sei la vera star

.. che farò senza te
io adesso non lo so, sto progettando un augurio speciale :love...ma per adesso non mi viene
... è grande l'amicizia che abbiamo dentro
e quando dici che sei arrabbiata con me, io non ci credo per niente perchè pensando alle nostre serate vivo ogni momento come se fosse l'ultimo che mi hai regalato e combatto contro tuo marito 
e se piango rimango una notte intera sveglia pensando CHE MONDO SAREBBE SENZA ADRIANA
che farò senza te
io adesso non lo so, sto progettando un augurio speciale :love...e adesso l'ho trovato
.... CHE FARò SENZA TE
IO ADESSO NON LO SO, QUESTO é IL MIO AUGURIO SPECIALE PER DIRTI UN BUON COMPLEANNO
E DIRTI TI VOGLIO TANTO BENE 
nananana nanananana nananan....." 

solo nanà e blade lo possono capire
!! auguri cantante nostra

ti voglio tanto bene 

p.s. non ti commuovere per questa canzone che ti ho scritto
poi la voglio
che canti
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:11:38
Auguri
Auguri
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:09:25
auguri blade

auguri blade

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:08:22
Auguri
Auguri
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:42:10
a u g u r i ! !
a u g u r i ! !
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:40:41
Vabbè!!
Auguroni
Vabbè!!

Auguroni
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:31:32
la: Auguri
la:
la: Auguri
la:
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:23:16
auguri
auguri
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:20:35
augurissimiiiiii
augurissimiiiiii
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:00:03


Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:55:38
AUGURIIIII!!!!
AUGURIIIII!!!!

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:50:03
auguri, anche se nn ti conosco,ma tu avrai sentito parlare di me.......
auguri, anche se nn ti conosco,ma tu avrai sentito parlare di me.......
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:44:17
TANTI AUGURI ... e CONVERTI TUO MARITO alla lotta proletaria!!!!
TANTI AUGURI ... e CONVERTI TUO MARITO alla lotta proletaria!!!!

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:44:09
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:15:20
ma siete tutti carinissimi.......
GRAZIE GRAZIE GRAZIE troppo buoni
...
...




mi sento proprio un
ma siete tutti carinissimi.......

GRAZIE GRAZIE GRAZIE troppo buoni
...
...




mi sento proprio un
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:56:58
sci infatti sci.. blade è troppo fregna....
è una mamma sprintosa...per me gli mette scopa.. a catra
sci infatti sci.. blade è troppo fregna....
è una mamma sprintosa...per me gli mette scopa.. a catra

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:15:31
Tanti auguri di buon
Tanti auguri di buon

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:51:40
Tanti auguri alla signora Catra
Tanti auguri alla signora Catra
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:28:21
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 10:11:31
auguri
auguri
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 10:10:10
...
...dopo averti conosciuta ho capito da chi ha ripreso la iperattività alessio!
...
cmq TANTI AUGURI di vero cuore
...ad una mamma, una persona, una donna, una moglie, ma x noi soprattutto un'AMICA SPECIALE!!!


ps. non ce lo facevo catra così romantico!
...
...dopo averti conosciuta ho capito da chi ha ripreso la iperattività alessio!cmq TANTI AUGURI di vero cuore
...ad una mamma, una persona, una donna, una moglie, ma x noi soprattutto un'AMICA SPECIALE!!!


ps. non ce lo facevo catra così romantico!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 08:54:12
auguroni ad una mamma molto sprint




:JUMP::JUMP:
auguriiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssimmmmmmmmmmmi
auguroni ad una mamma molto sprint





:JUMP::JUMP:
auguriiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssimmmmmmmmmmmi
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 08:07:25
Auguroni Adri
Auguroni Adri
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 01:37:02
tanti auguri adrià (anche da parte di musetta)
tanti auguri adrià (anche da parte di musetta)
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 01:20:04
auguroni bladuccia!!!
auguroni bladuccia!!!

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 01:03:52
auguri
auguri
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 00:37:39
!!! * BLADE * !!!


TANTI AUGURI



!!! * BLADE * !!!


TANTI AUGURI



Messaggio del 23-08-2007 alle ore 00:25:34
Auguri
Auguri
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 00:24:18


Messaggio del 23-08-2007 alle ore 00:23:13
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 00:08:25
auguri..adrià
auguri..adrià
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 00:05:05
AUGURI MAMMA !!!!!!!!
AUGURI MAMMA !!!!!!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 00:03:26

oggi è un grande giorno perchè è nata una persona splendita
una persona meravigliosa
una cantante strepitosa 
una mamma grandiosa
e non manchiamo l'occasione di darle un grandioso augurio di buon compleanno dalle tue 2 figliastre
Guidù e nanà
AUGURI MAMY







p.s. ti stai facendo vecchia

oggi è un grande giorno perchè è nata una persona splendita
una persona meravigliosa
una cantante strepitosa 
una mamma grandiosa
e non manchiamo l'occasione di darle un grandioso augurio di buon compleanno dalle tue 2 figliastre
Guidù e nanà
AUGURI MAMY







p.s. ti stai facendo vecchia

Nuova reply all'argomento:
**AUGURI BLADE**
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




































