La Piazza
Auguri Balilla
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 09:48:40
Grazie bell'uomo,sarai sempre la mia stampella
Grazie bell'uomo,sarai sempre la mia stampella
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 09:41:55
imbecille
imbecille
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 14:20:18
Tanti auguri dal tuo grande amico Lev
ps: non avrei mai potuto farti gli auguri di compleanno assieme allo sciocco...tu hai capito a chi mi riferisco
Tanti auguri dal tuo grande amico Lev

ps: non avrei mai potuto farti gli auguri di compleanno assieme allo sciocco...tu hai capito a chi mi riferisco
Nuova reply all'argomento:
Auguri Balilla
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

