La Piazza

Auguri Baby Dinamite!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:08:41
Oggi è il compleanno di Baby Dinamite....
TANTISSIMI AUGURONI......
Anche se sicuramente li leggerai domani perchè oggi 20 giugno sei andata a ROMA al concerto degli AIRON MAIDEN...



BUON DIVERTIMENTO!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:28:48


AUGURI!!!

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:53:00
  

Ed ecco sull'autobus diretti verso Roma...Baby con Il solipsista...(lo sposo)... e dietro si intravede Kkid che fa le corna...  
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:29:42
auguri
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:31:25
a u g u r i !
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:58:40
auguri
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:48:46
augurissimi
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:25:52
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:27:54
auguri
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 05:19:53
Spiegatemi stà cosa.

Nuova reply all'argomento:

Auguri Baby Dinamite!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)