La Piazza

AUGURI BABY DINAMITE!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:32:33
Auguroni....anche io gli ho aperto il post.....è mia sorella!!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 08:33:08
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 08:31:54
AUGURIIIIII COETANEA
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 00:05:44
4 minuti dopo...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 00:04:52


Tanti Auguri di Buon Compleanno

AUGURI PER I TUOI BELLISSIMI 26 ANNI DALLO SPOSO



DOMANI T'ATTOCCA A FESTEGGIA' CON GLI IRON MAIDEN






spero di non aver anticipato...








Nuova reply all'argomento:

AUGURI BABY DINAMITE!!!!!!!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)