La Piazza

AUGURI ANDYILMATTO
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:04:52
se ODG è sgangata è solo perchè la picchio spesso


grazie a tutti per gli auguri
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:12:17
Anche se in ritardo, tantissimi auguri da IL RE . . .
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:26:59
grazie Tsunami
fanno sempre piacere certi complimenti

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:23:38
AUGURISSIMI!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:21:08
occhi di gatto è una vecchiaccia sgangata
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:18:27
ma che vecchietto
dal momento che siamo coetanei vorresti per caso dare della vecchietta anche a me?




per fortuna che non li dimostro
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 08:51:07
grazie ragà, siete gentilissimi

siete l'unica consolazione per un vecchietto come me
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:44:14
tanti cari auguri
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 01:48:41
auguri da parte mia, cappachid (), e degli H/C tutti
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:12:58
no dai andrè, in fondo siamo ancora dei giovanotti!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:09:02
augurissimi
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:45:16
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:43:55
Auguri -21
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 20:10:18
Auguri pure da Sandy :compleanno.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 20:07:29
auguri vecchio
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:57:41
auguri vecchio asd asd
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:04:20
Auguri
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:55:37
AUGURI

salutami la tua sposa
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:04:28
Augurissimi
altro gemelli altro compleanno
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:49:26
Druso
Deleuze!
Rum
Giù ggiù ggiù giulio ggiù

grazie!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:46:51
Auguri bell'uomo
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:39:56
Auguri Andrè!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:20:43
best wishes
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:20:31
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:20:22
Auguri
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:20:20
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:19:58
Grazie al mio collega lukino che mi ha appena regalato questo

[mg=http://www.english-book-service.de/gfx/items/0143037145.jpg]
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:16:13
anche a Lalai
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:15:36
grazie GGGGGIANAISSSSSSSS!

grazie Mr. T

Guido....

Libbero...


vi lovvo tutti!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:14:54
auguri!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:13:20
AUGUUUUUUUUUUUUURI!!!!!!!!!

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:12:27
auguri
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:55:28
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:50:44
auguroni cess
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:45:25
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:42:44
comunque vorrei sbavare un attimo...




Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:39:58
no, ci stiamo a fa vecchi
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:22:40
ma "la festa delle medie" la fai???
madò andrè, mi sembra ieri e invece sono passati più di 15 anni!!!
auguri...ci stiamo a fa grossi!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:00:48
il post l'ha aperto dadaaz, ma io sono sempre e solo il martire della gatta!

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:46:46
non volevo che ti arrabbiassi questo intendevo


Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:44:45
Augurissimi anche da parte mia!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:23:51
certo, non volevi, la mano ha scritto da sola.....

vabbè non preoccuparti, non sono vendicativa, al massimo se ti incontro ti trincio come il sale



Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:18:40
GRAZIE ODG

non ti preoccupare, apriamo un bel post insieme appena ci vediamo











grazie agli altri
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:18:29
augurissimi ti voglio bene

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:13:24
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:13:00
tanti auguri andy
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:12:22
arrivo prima la mattina non volevo mi spiace
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:10:37
Dadaaz sai quanto ti costerà aver aperto prima di me il post di auguri di Andy?





buon compleanno!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 08:52:35
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 08:51:59
grazie mille a tutti
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 08:47:51
a u g u r i fratello di cravatta
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 08:47:10
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,

peccato che non ci sarò alla festa comunque auguri di cuore,

ci vedremo presto
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 08:44:00



Nuova reply all'argomento:

AUGURI ANDYILMATTO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)