La Piazza
AUGURI ANDYILMATTO
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:04:52
se ODG è sgangata è solo perchè la picchio spesso
grazie a tutti per gli auguri
se ODG è sgangata è solo perchè la picchio spesso

grazie a tutti per gli auguri
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:12:17
Anche se in ritardo, tantissimi auguri da IL RE . . .
Anche se in ritardo, tantissimi auguri da IL RE . . .
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:26:59
grazie Tsunami
fanno sempre piacere certi complimenti
grazie Tsunami

fanno sempre piacere certi complimenti

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:23:38
AUGURISSIMI!!!

AUGURISSIMI!!!


Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:21:08
occhi di gatto è una vecchiaccia sgangata
occhi di gatto è una vecchiaccia sgangata
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:18:27
ma che vecchietto
dal momento che siamo coetanei vorresti per caso dare della vecchietta anche a me?
per fortuna che non li dimostro
ma che vecchietto
dal momento che siamo coetanei vorresti per caso dare della vecchietta anche a me?

per fortuna che non li dimostro
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 08:51:07
grazie ragà, siete gentilissimi
siete l'unica consolazione per un vecchietto come me
grazie ragà, siete gentilissimisiete l'unica consolazione per un vecchietto come me
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:44:14
tanti cari auguri

tanti cari auguri


Messaggio del 31-05-2007 alle ore 01:48:41
auguri da parte mia, cappachid (
), e degli H/C tutti
auguri da parte mia, cappachid (
), e degli H/C tutti
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:12:58
no dai andrè, in fondo siamo ancora dei giovanotti!!!
no dai andrè, in fondo siamo ancora dei giovanotti!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:09:02
augurissimi
augurissimi
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:45:16
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:43:55
Auguri -21
Auguri -21
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 20:10:18
Auguri pure da Sandy
:compleanno.
Auguri pure da Sandy
:compleanno.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 20:07:29
auguri vecchio
auguri vecchio
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:57:41
auguri vecchio asd asd
auguri vecchio asd asd
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:04:20
Auguri
Auguri
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:55:37
AUGURI


salutami la tua sposa
AUGURI



salutami la tua sposa
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:04:28
Augurissimi

altro gemelli altro compleanno
Augurissimi

altro gemelli altro compleanno
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:49:26
Druso
Deleuze!
Rum
Giù ggiù ggiù giulio ggiù
grazie!
Druso

Deleuze!

Rum

Giù ggiù ggiù giulio ggiù

grazie!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:46:51
Auguri bell'uomo


Auguri bell'uomo



Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:39:56
Auguri Andrè!
Auguri Andrè!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:20:43
best wishes
best wishes
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:20:31
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:20:22
Auguri
Auguri
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:20:20
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:19:58
Grazie al mio collega lukino che mi ha appena regalato questo
[mg=http://www.english-book-service.de/gfx/items/0143037145.jpg]
Grazie al mio collega lukino che mi ha appena regalato questo

[mg=http://www.english-book-service.de/gfx/items/0143037145.jpg]
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:16:13
anche a Lalai
anche a Lalai
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:15:36
grazie GGGGGIANAISSSSSSSS!
grazie Mr. T
Guido....
Libbero...
vi lovvo tutti!
grazie GGGGGIANAISSSSSSSS!

grazie Mr. T
Guido....
Libbero...
vi lovvo tutti!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:14:54
auguri!!
auguri!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:13:20
AUGUUUUUUUUUUUUURI!!!!!!!!!


AUGUUUUUUUUUUUUURI!!!!!!!!!



Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:12:27
auguri

auguri


Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:55:28
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:50:44
auguroni cess
auguroni cess
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:45:25
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:42:44
comunque vorrei sbavare un attimo...










comunque vorrei sbavare un attimo...











Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:39:58
no, ci stiamo a fa vecchi
no, ci stiamo a fa vecchi
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:22:40
ma "la festa delle medie" la fai???
madò andrè, mi sembra ieri e invece sono passati più di 15 anni!!!
auguri...ci stiamo a fa grossi!!!
ma "la festa delle medie" la fai???
madò andrè, mi sembra ieri e invece sono passati più di 15 anni!!!
auguri...ci stiamo a fa grossi!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:00:48
il post l'ha aperto dadaaz, ma io sono sempre e solo il martire della gatta!
il post l'ha aperto dadaaz, ma io sono sempre e solo il martire della gatta!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:46:46
non volevo che ti arrabbiassi
questo intendevo
non volevo che ti arrabbiassi
questo intendevo
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:44:45
Augurissimi anche da parte mia!!!
Augurissimi anche da parte mia!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:23:51
certo, non volevi, la mano ha scritto da sola.....
vabbè non preoccuparti, non sono vendicativa, al massimo se ti incontro ti trincio come il sale

certo, non volevi, la mano ha scritto da sola.....

vabbè non preoccuparti, non sono vendicativa, al massimo se ti incontro ti trincio come il sale


Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:18:40
GRAZIE ODG
non ti preoccupare, apriamo un bel post insieme appena ci vediamo

grazie agli altri
GRAZIE ODG

non ti preoccupare, apriamo un bel post insieme appena ci vediamo


grazie agli altri
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:18:29
augurissimi
ti voglio bene
augurissimi
ti voglio bene
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:13:24
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:13:00
tanti auguri andy
tanti auguri andy

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:12:22
arrivo prima la mattina
non volevo mi spiace
arrivo prima la mattina
non volevo mi spiace
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:10:37
Dadaaz sai quanto ti costerà aver aperto prima di me il post di auguri di Andy?


buon compleanno!
Dadaaz sai quanto ti costerà aver aperto prima di me il post di auguri di Andy?


buon compleanno!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 08:52:35
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 08:51:59
grazie mille a tutti
grazie mille a tutti
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 08:47:51
a u g u r i
fratello di cravatta
a u g u r i
fratello di cravatta
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 08:47:10
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,
peccato che non ci sarò alla festa comunque auguri di cuore,
ci vedremo presto
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,

peccato che non ci sarò alla festa comunque auguri di cuore,
ci vedremo presto
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 08:44:00


Nuova reply all'argomento:
AUGURI ANDYILMATTO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
































