La Piazza

Auguri ....
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 22:00:14
a frateme... a lu fije di Danilo e tutti i Lorenzo/a

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 22:02:04
Auguri!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 22:03:00
auguri a tutti
anche a lupetto che risulya disperso
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 22:07:11
vero

auguriiiiiiiii
anche al mio cuginetto di 3 mesi
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 22:07:48
auguriiiiiiiii
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 22:26:39
auguri a sbirula che nn si collega +
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 22:26:54
auguri a mia sorella LO' e al piccolo Lorenzo di Danilo
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 23:06:20
Mi scuserete se, per ovvi motivi, non aderisco agli auguri.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 23:19:23
auguri a bartam
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 01:18:36
auguri lorenzi
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 01:51:11
è lu vèr! Tant'augurio!!!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 02:54:35
nerv!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 09:03:12
auguri lorenziani

Nuova reply all'argomento:

Auguri ....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)