La Piazza
ASSOCIAZIONE
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 15:27:41

Allora? idea morta?
Se invece vogliamo andare avanti credo sia il caso di darsi una mossa visto che tra meno di 3 mesi ci sono i mondiali

Allora? idea morta?
Se invece vogliamo andare avanti credo sia il caso di darsi una mossa visto che tra meno di 3 mesi ci sono i mondiali
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 15:39:18
Ha scite a chiacchiere,ce vo l'illegalita' pe fa caccose,senno ne se quaie
Ha scite a chiacchiere,ce vo l'illegalita' pe fa caccose,senno ne se quaie
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 15:40:58
dean sono tutti troppo presi dalla politica e dalle elezioni questo periodo per potersi dedicare ad una cosa del genere
dean sono tutti troppo presi dalla politica e dalle elezioni questo periodo per potersi dedicare ad una cosa del genere
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 15:43:21
ma magari così usciamo un po e ci rinfreschiamo le idee
cmq secondo me se ci vogliamo riprovare dobbiamo farlo subito
ma magari così usciamo un po e ci rinfreschiamo le idee
cmq secondo me se ci vogliamo riprovare dobbiamo farlo subito
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 15:46:47
io sono sempre a disposizione, per quel poco che posso fare...
io sono sempre a disposizione, per quel poco che posso fare...
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 15:47:55
Beh allora incotnriamoci presto per vedere a che punto ci siamo lasciati e cosa realisticamente si possa fare
Beh allora incotnriamoci presto per vedere a che punto ci siamo lasciati e cosa realisticamente si possa fare
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 17:13:32
io ci sono! ci possiamo vedere qui qualsiasi sera dalle 19.00 in poi, anche dopo cena... fatemi sapere
io ci sono! ci possiamo vedere qui qualsiasi sera dalle 19.00 in poi, anche dopo cena... fatemi sapere
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 17:14:20
fisisamo per lunedì dopo cena?
fisisamo per lunedì dopo cena?
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 17:15:48
scusate ma di cosa si tratta?
scusate ma di cosa si tratta?
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 18:34:01
per me va bene, fatemi sapere...
lo straniero, ci sono 3 post lunghissimi che parlano della cosa, ci siamo incontrati diverse volte, ma il progetto è rimasto fermo.
Puoi partire da qui poi su questo post trovi i link a quelli precedenti se vuoi farti un'idea
per me va bene, fatemi sapere...
lo straniero, ci sono 3 post lunghissimi che parlano della cosa, ci siamo incontrati diverse volte, ma il progetto è rimasto fermo.
Puoi partire da qui poi su questo post trovi i link a quelli precedenti se vuoi farti un'idea
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 13:24:58
Io credo che per come siete e siamo rimasti noi non si possa fare niente relativamente alle decisioni assunte. Siete 15 circa voi 15 dovete realizzare quel progetto. Se invece si ripensa ad un modello meno oneroso nessuno più di me che per primo l'ho proposta è disponibile nel realizzare qualcosa. Specie adesso che ci sono le elezioni il momento è più che propizio
Io credo che per come siete e siamo rimasti noi non si possa fare niente relativamente alle decisioni assunte. Siete 15 circa voi 15 dovete realizzare quel progetto. Se invece si ripensa ad un modello meno oneroso nessuno più di me che per primo l'ho proposta è disponibile nel realizzare qualcosa. Specie adesso che ci sono le elezioni il momento è più che propizio
Nuova reply all'argomento:
ASSOCIAZIONE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui