La Piazza
Convocazione soci fondatori 26/12
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 01:54:47
In data 26 dicembre 2005 alle ore 15.00 sempre presso la sede realnetwork sono convocati tutti i soci fondatori dell'associazione culturale Lanciano.it
Abbiamo deciso per un giorno festivo proprio perchè è importante la partecipazione di tutti gli interessati.
Per informazioni leggete il post precedente o quello ancora prima.
I soci fondatori che fino a questo momento hanno aderito all'iniziativa sono:
1) Sampei
2) Franky
3) Blitz00
4) Paz!
5) Cappellini
6) Dean Corso
7) Bakunin
8) Fagnavù
9) Gnappa
10) Kabuto
11) Hendrix81
12) Mr Home
13) Skin (da confermare)
In data 26 dicembre 2005 alle ore 15.00 sempre presso la sede realnetwork sono convocati tutti i soci fondatori dell'associazione culturale Lanciano.it
Abbiamo deciso per un giorno festivo proprio perchè è importante la partecipazione di tutti gli interessati.
Per informazioni leggete il post precedente o quello ancora prima.
I soci fondatori che fino a questo momento hanno aderito all'iniziativa sono:
1) Sampei
2) Franky
3) Blitz00
4) Paz!
5) Cappellini
6) Dean Corso
7) Bakunin
8) Fagnavù
9) Gnappa
10) Kabuto
11) Hendrix81
12) Mr Home
13) Skin (da confermare)
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 02:46:54
Quel giorno saro' assente,vado ad un pellegrinaggio.Delego a rappresentarmi mr Fagnavu'.
Quel giorno saro' assente,vado ad un pellegrinaggio.Delego a rappresentarmi mr Fagnavu'.
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 03:04:18
Dimenticavo, questa sera erano presenti anche Mur e Ejasà, ma mi sono dimenticato di chiedere loro se sono da considerarsi soci fondatori o meno
Dimenticavo, questa sera erano presenti anche Mur e Ejasà, ma mi sono dimenticato di chiedere loro se sono da considerarsi soci fondatori o meno
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 09:44:35
bene
bene
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 00:06:59
Sampei, mettimi come fondatore, si nin ci vo troppi soldi
ma il 26 a quell'ora non ci sarò, gia LI SI ( corrono i cavalli ) decidi tu per me
Sampei, mettimi come fondatore, si nin ci vo troppi soldi
ma il 26 a quell'ora non ci sarò, gia LI SI ( corrono i cavalli ) decidi tu per me
Messaggio del 15-12-2005 alle ore 03:04:22
ok decido io per te, prepara almeno 5000 bigliettoni
ok decido io per te, prepara almeno 5000 bigliettoni
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 00:17:35
Ma il 26 dicembre non é Santo Stefano ??? Non lo festeggiano i soci fondatori???

Io se stavo lí sarebbe la prima a partecipari in questa Associazione.E il giorno 26 alle 15 ore anche la prima in arrivare.....

L'altra volta vi ho chiesto se poso partecipare stando lontano ... ci starà qualche livello per soci "desterrati"
Please !!!
Un bacione forte da grisby
Ma il 26 dicembre non é Santo Stefano ??? Non lo festeggiano i soci fondatori???

Io se stavo lí sarebbe la prima a partecipari in questa Associazione.E il giorno 26 alle 15 ore anche la prima in arrivare.....

L'altra volta vi ho chiesto se poso partecipare stando lontano ... ci starà qualche livello per soci "desterrati"
Please !!!
Un bacione forte da grisby
Messaggio del 19-12-2005 alle ore 01:56:31
certo grisby
abbiamo deciso per il 26 perchè è l'unico giorno che probabilmente ci sono tutti, non si lavora... e poi non è un giorno di grandi banchetti (si magne a natale) quindi alle 15 chi è libero ed interessato all'idea venga in ufficio
certo grisby

abbiamo deciso per il 26 perchè è l'unico giorno che probabilmente ci sono tutti, non si lavora... e poi non è un giorno di grandi banchetti (si magne a natale) quindi alle 15 chi è libero ed interessato all'idea venga in ufficio
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 17:11:33
Data la struttura decisa per questa associazione i miei dubbi come dettovi personalmente ed elencati nel post precedente rimangono tutti. Mi piacerebbe far parte delle iniziative ma il prezzo (monetariamente inteso) per l'ingresso p molto alto. Dubito che un ragazzo, uno studente o chiunque non lavori possa contribuire alla fondazione.
Rimarrà il mio sostegno, qualora richiesto e il mio contributo econmico come socio ordinario
Data la struttura decisa per questa associazione i miei dubbi come dettovi personalmente ed elencati nel post precedente rimangono tutti. Mi piacerebbe far parte delle iniziative ma il prezzo (monetariamente inteso) per l'ingresso p molto alto. Dubito che un ragazzo, uno studente o chiunque non lavori possa contribuire alla fondazione.
Rimarrà il mio sostegno, qualora richiesto e il mio contributo econmico come socio ordinario
Messaggio del 26-12-2005 alle ore 12:14:33
purtroppo non so se ci sto oggi alle 15...in ogni caso avverto.
purtroppo non so se ci sto oggi alle 15...in ogni caso avverto.
Messaggio del 27-12-2005 alle ore 23:02:17
Allore se po sape' ca successe?
Allore se po sape' ca successe?
Nuova reply all'argomento:
Convocazione soci fondatori 26/12
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui