La Piazza

ascolta il tuo cuore...
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 17:07:06
Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce...
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 16:25:41

io il mio kuore nn l'askolto mai..mi dice sempre le kose sbagliate!! s'avesse seguì lu kore.. ::rof:
usate la testa!!!!!

lo diko io ke vivo d'istintività.
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 16:21:41
quoto in pieno costy ..ludo hai ragione a dire di ascoltare il proprio cuore ...

grande ludo
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 16:05:19

Ludokiko la legge è quella dei kani...
2 ommini si attakkano 2 femmine si attakkano...

invece na femmina e un'ommene
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 16:01:09
si sono daccordissimo con costy.. vaii ludo sei molto dolce
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 15:52:35
Anch'io ho conosciuto Ludovico, e confermo quello che ha scritto Quevedi, un ragazzo educatissimo, sensibile, di buone maniere! Il post a me è piaciuto tantissimo, a volte è bello fermarsi e ascoltare il proprio cuore e i propri sentimenti, non ci vedo nulla di male!
vai Ludo!!!!
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 15:37:23

allora nn tutti siamo fatti allo stesso modo è vero!!!

nn tutti abbiamo la stessa determinazione, forza di carattere......

mi hanno insegnato il + intelligente si tira indietro!!!!

Io mi ritengo una persona intelligente..

1) perkè nin ci so kapite nu kaiser
2) nn ho afferrato il contenuto...
3) nin pozze parlare

4) posso dire ke ho parlato...e nn lo faccio quì

5) ci ho ripensato perkè nn sono un'ignava
6) diko la mia ke vi piaccia o no
7) io nn mi offendo mai
8) c'è ki matura prima, ki dopo, ki kome me nin cresce mai
9) konosko questo ragazzo da pokissimo... può essere ke fra 2 giorni kambio idea.:rof: però ve lo diko se si rivelasse uno stronzo:

10) Questo è un giovane dolcissimo mi ha regalato l'ovetto kinder kn la sorpresa...
E' DOLCE , SENSIBILE, SUSCETTIBILE ED EDUKATO!!!!
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 14:14:38
Bravo Kaiser cussù ha fatt acid
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 14:01:08
Kaizer ognuno è fatto a modo suo, se lui ci tiene a ringraziare o commentare ogni intervento saranno fatti suoi, poi se la tua mente malata pensa che lo scopo è quello di ricottare, beh sono fatti tuoi

Cmq fa pure....anch'io, come te, ho detto quel che penso
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 13:05:02
Vedi, cara Tata, non è questione di educazione, ma di disapprovazione e mi scuso se ho ferito la suscettibilità di qualcuno, ma non approvo la mielosità fine a sé stessa
Non è che non condivida il post in sé, ma non capisco i commenti ad ogni intervento, che mi fanno pensare ad uno sbandieramento di sensibilità e quindi poco credibile e forse con uno scopo ben preciso quello di ricottare certo non sono fatti miei, però che debba essere ripreso per una mia critica che, tutto sommato, voleva essere dissacrante
bèh! questo non mi va assolutamente
Per cui continuerò ad usare questa faccina ogni qualvolta mi va di disapprovare e dissacrare, bacetti a tutti (come dice un mio amico forumiano)
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 11:33:50
Confermo, Kazer è stato un maleducato!
Non c'è stato rispetto per ludovicovand
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 10:48:00
Mo avaste! se sentite ancora si cazzi di cuori ...!
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 10:40:27
CUORIIIII!!!!!! Allora? CHE FACCIAMO????
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 10:20:50
allora ...delicatucci...venite (da venio, non fate cattivi pensieri...ascoltate il cuoricino) si o no?
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 10:17:24
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 10:16:52
ascolta il tuo cuore!
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 10:15:37
Dà..ma perchè..bisogna sempre fare interventi del genere? Per una volta faceme le persone serie!
Kaiser ti farebbe piacere se un qualsiasi forumiano intervenisse in un tuo post..così come hai fatto tu..? Cioè, LudovicovanB ha aperto un post..serio..delicato..! Cerca di rispondere in egual maniera! e nn facet sempre le mammucc
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 10:14:21
ma va davvero altri undici? io nn ci credo
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 10:13:48
allora tutti gli "ascoltatori" questa sera a rocca per salvare il micio...me ne prendo cura mi! ne ho altri 11
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 10:12:07
devi capire che qui puoi prendere sia consensi che critiche.. il mondo è fatto cosi.. rispetto rispetto rispetto cos'è il rispetto????non ha offeso nessuno... sappilo
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 10:10:27
se nn era riferita a me dadaaz volentieri mi fa piacere sorridere...tutto qui...io nn scherzo su chi nn conosco e soprattutto se una cosa è stata scritta c'è un significato...per rispeto di tutti quelli che hanno scritto in questo post
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 10:08:06
ma ja che mo uno non può manco piu scherzare??? mica tutti sono cosi bravi a dire ciò che sentono..e manco lo vogliono fare sapere agli altri..quindi se si scrive una battuta tanto meglio kaiser
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 10:04:58
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 10:04:33
chi cosa si puo fare? sn a disposizione ma se lo salviamo il gattino te ne devi prendere cura tu dopo
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 09:59:43
Mettete alla prova i vostri cuoricini: venite a salvare il gatto a Rocca San Giovanni.
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 09:56:23
LudovicovanB.... fall parlà .! Evidentemente nn sà esprimersi con il cuore
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 09:54:15
questi sn il genere di interventi che fanno scadere questoi sito kaiser
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 20:18:43
mo ti ci vo proprie compà
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 20:15:35
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 19:56:01
un sorriso...solo uno...sorridiMi...
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 13:56:11
"La leggenda personale" chissà se è veramente quello che ognuno di noi cerca!! Cosa che ha fatto il nostro umile pastorello del libro! Secondo me il mondo ci attira con le proprie seduzioni facendoci dimenticare la vera strada da seguire e cioè: la ricerca della nostra leggenda personale, a qualsiasi prezzo!!!
Justtttttt!!!!!! aiutami!!!!
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 11:54:03
buffy , è bello ascoltare gli aneliti del tuo cuore...l'obiettivo di questo post era proprio questo, quello di cercare di aprire, anche se con tante difficolta, lo schermo in apparenza freddo, la tastiera dura e senza sentimenti, i nostri cuori...e pensare che proprio tu nn volevi aprire il suo pertugio e mostrare un po della sua luce...grazie a te, grazie a tutti quelli che sono passati di qui e con la penna del loro cuore hanno impresso cio che "detta loro cuore"....un grazie particolare a chi ha considerato un dono il fiore del mio cuore...non temere, sono li ad offrirti i miei sorrisi, ad innaffiare il giardino del Tuo dolce cuore, ad ascoltare i sussurri e la pace che solo Tu mi sai dare...tendi la mano verso di me...immergi la tua mano nel mare del mio cuore...
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 11:39:41
è bello che ancora qualcuno apprezza e capisce le cose scritte ne l'alchimista....
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 11:27:59
Ehi adesso come stai?
Tradita da una storia finita
E di fronte a te l'ennesima salita.
Un po' ti senti sola,
Nessuno che ti possa ascoltare,
Che divida con te i tuoi guai.
Mai! tu non molare mai!

Rimani come sei,
Insegui il tuo destino,
Perché tutto il dolore che hai dentro
Non potrà mai cancellare il tuo cammino
E allora scoprirai
Che la storia di ogni nostro minuto
Appartiene soltanto a noi.
Ma se ancora resterai,
Persa senza una ragione
In un mare di perché

Dentro te ascolta il tuo cuore
E nel silenzio troverai le parole.
Chiudi gli occhi e poi tu lasciati andare,
Prova a arrivare dentro il pianeta del cuore

È difficile capire
Qual è la cosa giusta da fare
Se ti batte nella testa un'emozione.
L'orgoglio che ti piglia,
Le notti in cui il rimorso ti sveglia
Per la paura di sbagliare,
Ma se ti ritroverai
Senza stelle da seguire
Tu non rinunciare mai

Credi in te! Ascolta il tuo cuore!
Fai quel che dice anche se fa soffrire.
Chiudi gli occhi e poi tu lasciati andare,
Prova a volare oltre questo dolore.

Non ti ingannerai
Se ascolti il tuo cuore,
Apri le braccia fino quasi a toccare
Ogni mano, ogni speranza, ogni
sogno che vuoi
Perché poi ti porterà fino al cuore
di ognuno di noi.

Ogni volta, che non sai cosa fare,
Prova a volare, dentro il pianeta del cuore.

Tu tu prova a volare
Do do do dov'è il pianeta del cuore.

Tu tu tu dentro il pianeta del cuore

Messaggio del 26-03-2007 alle ore 10:12:57
ciao raga.. mi fate commuovere... tutti d'accordo cn me... eheheh.. a parte gli skerzi.. beh.. parlo csì perchè sto attraversando proprio ora un momento brutto... diciamo che mi sto avvicinando ad un bivio... da una parte c'è il cuore, e dall'altra il cervello,la ragione... sarebbe semplice dire" scelgo ciò ke mi dice il cuore, e al diavolo il resto"... ma poi ci sarebbero mille e più problemi da affrontare... nella vita ciascuno di noi cerca qualcosa di diverso, chi il grande amore, chi una vita serena, chi una relazione stabile, chi compagnia, chi condivisione, chi una vita agiata... beh non posso nè biasimare nè criticare nessuna di queste scelte... ma posso solo dire che x me la ricerca del vero amore è la strada più difficile da intraprendere...quella strada che fino in fondo non sai dove ti porterà... è cme un viale pieno, pieno di alberi che nn fanno passare i raggi del sole... tu sai che il sole c'è, ma non riesci a vederlo.. e cammini, cammini.. ogni tanto ti sembra di vedere un barlume.. e allora affretti il passo...ma poi ripiombi di nuovo nell'oscurità più totale...
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 15:41:41
si è vero...ma le scelte che si compiono col cuore anche se dolorose sn le più importanti...
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 15:19:13
A volte se non ci fosse il cuore tutto sarebbe più facile..
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 15:05:43
si Chi anche la loro vita è fatta di questo...altra mentalità, altra cultura...
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 14:57:48
... ascolta il rumore del tuo cuore, cercando la pace
ho trovato qualcosa di speciale e per quanto rumore ci possa essere
nn sarà mai abbastanza di quella pace che solo tu mi sai dare ... per T E...
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 19:11:36
..prezzo?! ..sacrifici?! ..sogni?! ...o quant'altro?!!!!

"Non pensare a quanto è rimasto indietro.."

"Gli uomini sognano più il ritorno che la partenza.."

"Se quanto hai già trovato è fatto di materia pura, non potrà mai marcire. E tu, un giorno, potrai tornare. Se è stato soltanto un attimo di luce, come l'esplosione di una stella, allora non troverai più nulla quando ritornerai. Ma avrai visto un'esplosione di luce. E anche solo per questo ne sarà valsa la pena."

...perchè non si può non ascoltare il proprio cuore?!!!

..semplice, perchè non riuscirai mai a farlo tacere! E per quanto si possa fingere di non ascoltare.. è sempre lì che parla quando vuole!
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 18:56:25
non è mica la Bibbia
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 18:56:17
Ludovic...anche la vita di uno zingaro o la vita di un taleban è fatta di cuore e "ammore"?
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 18:38:12

chi è il tuo spacciatore?

Just !
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 18:35:20
Ludovico! sei proprio un bravo ragazzo, ben educato e sensibile!! complimenti!
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 18:12:23
La vita è un'opportunità, coglila.

La vita è bellezza, ammirala.

La vita è beatitudine, assaporala.

La vita è un sogno, fanne una realtà.

La vita è una sfida, affrontala.

La vita è un dovere, compilo.

La vita è un gioco, giocalo.

La vita è preziosa, abbine cura.

La vita è una ricchezza, conservala.

La vita è amore, godine.

La vita è un mistero, scoprilo.

La vita è promessa, adempila.

La vita è tristezza, superala.

La vita è un inno, cantalo.

La vita è una lotta, accettala.

La vita è un'avventura, rischiala.

La vita è felicità, meritala.

La vita è la vita, difendila.

Madre Teresa
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 17:56:25
Siamo addormentati o questa vita è un sogno?
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 16:35:29
L’Alchimista è una lettura assolutamente personale e privata, che parla ad ognuno di noi in maniera diversa a seconda delle nostre esperienze e dei nostri desideri....
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 15:21:19
Phajas, finalmente! Bisogna provocarti per vederti scrivere più di 2 parole per volta? Allora, ti fai vedere oppure no? Sappi che ti vogliamo tutti bene!

Chi è l'illetterato?

Tu!

Messaggio del 24-03-2007 alle ore 14:57:18

Carissimo Phajas, tu sai che io so che tu sei un grandissimo illetterato e in special modo ignorante del genere romanzo.

Ti correggo, io so che tu, nella tua grandissima superficialità, credi che io sia un grandissimo illetterato.

Quindi non mi meraviglio affatto che tu getta alle ortiche la tua reputazione( quella ancora rimasta) in un azzardo orgoglioso di recensre un'opera insignificante.

Chi è l'illetterato?

La lettura di un libro richiede oltre che la "passio" anche il sapere: e quindi cognizione storica, temporale, sintattica, musicale ecc...

Dipende dai libri, non è sempre così!
Mi sorprende che un uomo del tuo "spessore" culturale cada in queste generalizzazioni.

Vedi, io sono dell'opinione che un libro non dev'essere per forza un esperienza "culturale", ma può anche soltanto essere un esperienza emozionale: in parole povere, caro chi, dei virtuosismi me ne sbatto le palle.
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 14:25:34
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 14:04:25
chi ma perchè dici cosi ? è un bel libro...
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 13:57:13
ed è pure vero che sei fai qualcosa secondo cuore, cioè perchè te lo senti nn ti pentirai mai...invece se la fai solo cn la ragione o per ragione nn la fai potresti pentirtene...
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 13:56:27
Ascolta il tuo cuore, ma anche il tuo martello
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 13:55:46
tata......ma vaaaa...
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 13:55:11
nanà nn l'ho detto io...
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 13:49:40
No, anzi, vuol dire che sei intelligente quanto me, il che non può essere che un pregio nonchè un privilegio!

Messaggio del 24-03-2007 alle ore 13:46:40
oddio Coehlo
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 13:39:07
tata...mi viene da quotarti spesso...devo preoccuparmi?
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 13:36:21
Molte volte è inutile, non si può far fare a cazzotti il cuore con la ragione, finisci solo per farti male!

Quando c'è il cuore la ragione a poco serve
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 13:31:16
ludovì, sarà pure vero ke la ragione nn sempre conosce le motivazioni del cuore...xò è pur vero ke nn ti mette in mezzo ai casini
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 13:29:00
Chi....
Ma pur tu Ludovicche, nì ti na faccie molt rassicurante...simbre nu maniache...tante viì all'inferne...purcillone...mezz'a la merde!
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 13:24:44
Il mio sogno c'è..è vivo e forte forte...ma non è ancora realizzabile...
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 13:24:42
20 milioni di coglionazzi!
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 13:14:48
chi se avrà venduto milioni di copie un motivo ci sarà...
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 13:05:08
Carissimo Phajas, tu sai che io so che tu sei un grandissimo illetterato e in special modo ignorante del genere romanzo.
Quindi non mi meraviglio affatto che tu getta alle ortiche la tua reputazione( quella ancora rimasta) in un azzardo orgoglioso di recensre un'opera insignificante.
La lettura di un libro richiede oltre che la "passio" anche il sapere: e quindi cognizione storica, temporale, sintattica, musicale ecc...
Questo autore purtroppo scrive malissimo in una sequela di luoghi comuni e romanticismi (nel senso peggiore del termine) vacui che però i cuori semplici apprezzano...ma è il nulla assoluto.
Questa che voleva essere una religione dei nuovi tempi "che sicuramente avrebbe dovuto prendere il posto delle religioni vecchie (sic!)...è di già finita.
Meglio è seguire gli "insegnamenti" "alberoniani"!
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 12:55:25
E' un libro che parla di qualcosa di cui parlano quasi tutti i libri; dell'incapacità della gente di scegliere il proprio destino, e conclude facendo in modo che tutti credano alla menzogna più grande del mondo. Qual'è la menzogna più grande del mondo? E' questa che ad un certo punto della nostra esistenza peridamo il controllo della nostra vita che comincia così ad essere regolata dal destino. e' questa la menzogna più grande del mondo.
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 12:55:07
il prezzo sta nei sacrifici...nell'affrontare le difficoltà estreme che la tua volontà, seppur di ferro, si troverà ad affrontare, senza mai cedere e rialzarsi dopo essere caduti...la felicità esiste, ma per raggiungerla bisogna lottare con tutto...
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 12:51:54
perchè hanno un prezzo...riusciamo forse a dare un prezzo anche alle nostre emozioni più recondite???
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 12:45:44
i sogni hanno un prezzo...quanto si è disposti a pagarlo?
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 12:36:22
è un libro che trova le radici più profonde nella voglia di credere in se stessi ed aprire il proprio cuore...avere il coraggio di cercare ed inseguire i propri sogni...inseguire...prima che svaniscano via per sempre...
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 11:47:24
"nonostante mi trovassi a San Vito, in agosto, stabilimento affollatissimo, ero completamente sola, circondata dai colori del deserto............ "

chi è il tuo spacciatore?
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 08:59:16

Ricordo che quel libro per me fu come un ispirazione, mi diede una grande carica, perchè fondamentalmente è un libro che aiuta a credere in se stessi.

Phajas condivido pienamente con te! L'alchimista l'ho letto, in un solo giorno, sotto l'ombrellone, al mare, non posso descrivere la sensazione, che penso tu, avendolo letto, saprai benissimo, nonostante mi trovassi a San Vito, in agosto, stabilimento affollatissimo, ero completamente sola, circondata dai colori del deserto............ fantastico, non ho parole! Paolo Coelho è il mio preferito!!!
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 03:03:58
una volta ho sentito una frase che mi è rimasta impressa, più o meno diceva così:

"QUANDO SENTI CHE NON CE LA FAI PIU',
E CHE LA VITA E' STATA TROPPO DURA CON TE
RICORDA CHI SEI
E RICORDA IL TUO SOGNO"

è così. la nostra vita, nonostante tutto, può essere fantasticamente bella proprio perchè possiamo sognare, SPERARE, e infine REALIZZARE, se davvero lo vogliamo. crederci sempre, arrendersi mai. (ma questo lo dice simona ventura )

io il mio sogno ce l'ho, ci credo, e non mi arrendo.

Messaggio del 24-03-2007 alle ore 01:48:37
io ascolto il pisello
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 01:04:11
appunto phajas..
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 00:47:00
Tutti aspiriamo a qualcosa nella vita, ma non tutti siamo alchimisti.
Il vero alchimista non contempla, bensì insegue i suoi sogni.
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 00:29:53
A volte al cuore si contrappone la lucidità della mente...la cruda verità degli errori commessi..che non ti fanno liberare ciò che il cuore sprigiona..l'amore...
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 00:22:21

Ricordo che quel libro per me fu come un ispirazione, mi diede una grande carica, perchè fondamentalmente è un libro che aiuta a credere in se stessi.

..non siamo forse dei "piccoli" alchimisti?!
Messaggio del 24-03-2007 alle ore 00:16:46

Messaggio del 24-03-2007 alle ore 00:15:12
L'Alchimista di Paulo Coelho...
Quando lo lessi ero un ragazzino. Quando si è ragazzi si è insicuri e quindi poco predisposti a mettersi in gioco. O almeno, io ero così.
Lo consiglio a tutti.
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 22:52:09
brava buffy la penso come te!!! bisogna avere coraggio nel prendere una decisione....anche se ci fa soffrire..e cmq nn avere paura delle conseguenze...perche', se è veramente quello che vogliamo ,è la cosa giusta!!!
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 20:07:10
il cuore ha delle ragioni che la ragione nn conosce affatto nanà...grazie per la visita ...
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 20:04:23
è vero costy ha scritto proprio una bella frase...e dire che mi aveva detto che nn le andava di scrivere..avevo ragione io... vero buffy ?
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 20:04:19
si...sarebbe bello ascoltare solo il cuore...io spesso cerco di ascoltare il cervello...forse x quello nn dormo la notte!
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 19:56:48
pure io quoto buffy!!
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 19:48:08
grazie mille catwoman per la visita
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 18:55:54
anke io daccordo con buffy
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 16:28:12
hai ragione chi ma cn un po più di cuore ce ne sarebbe ro di meno di malati di aids
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 16:26:28
il cuore vince con tutto
tranne che con l'AIDS
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 16:22:44
sono pienamente d'accordo con Buffy
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 15:14:52
grazie anche a te dadaaz per essere passata di qui...
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 15:05:15
ndoniooo!!
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 15:04:07
Io penso che il mio cuore riceve delle informazioni dal mio culo, inconsapevolmente omosessuale, ed ogni volta che mi trovo ad ascoltarlo mi si pianta un cetriolo in culo!

Io sono del parere..... RAGIONA COL CAxxO!!!
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 14:58:44
no atelkin nn è facile ma c'è forse qualche altra via ???
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 14:57:58
tata...grazie di essere passata di qui...
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 14:08:32
T'haie sembre ditte, sinde a mmè ca nen ti sbejie .........

bacietti
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 13:52:00
non è semplice, e fa onore il fatto che ci provi
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 13:33:16
"Ogni strada non è che una fra un milione di strade. Pertanto devi sempre tener presente che una strada è soltanto una strada e non c'è nessun affronto, a se stessi o agli altri, nell'abbandonarla, se questo è ciò che il cuore ti dice di fare... Esamina ogni strada con accuratezza e ponderazione. Provala tutte le volte che lo ritieni necessario. Quindi poni a te stesso, e a te stesso soltanto, una domanda: Questa strada ha un cuore? E' l'unico interrogativo che conti davvero. Se lo ha, la strada è buona. Se non lo ha, non serve a niente."
Carlos Castaneda

L'avevo già detto in un altro post
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 12:32:30
esiste quevedi esiste...
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 12:29:58
chiudere gli occhi e guardare dentro di se...fa male è vero ma aiuta ad andare avanti a fare le scelte giuste e a non pentirsene mai...
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 12:19:34
parole sante Buffy
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 12:18:16

Ludoviko ariosto!!!

purtroppo qaundo si è giovani bisogna ascoltare il cuore.. qaundo si va avanti kn gli anni è dura..asoltarlo

mi so imparata questo...io...!!!!

io sono quella ke finge di vivere tra le nuvole,...
e ti diko ke è tutto una bufala... nn esite..
ke pekkato però!!!!

Messaggio del 23-03-2007 alle ore 12:18:07
sai, puoi ascoltarlo il cuore... ma dopo... non sempre si ha il coraggio o la forza di attuare ciò ke lui ci dice.. anche se sappiamo ke sarebbe la cosa giusta.. abbiamo paura delle conseguenze, degli ostacoli ke ci tokkerebbe superare.. e allora si resta lì, così.. continuando la propria vita percorrendo la strada più facile... negandoci cmq la possibilità di vivere qualcsa di magico e meraviglioso.. e restiamo sospesi.. tra realtà e illusione...
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 12:12:55
....no Pof....sennò venè a la casa tè...
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 12:11:11
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 12:10:14
quindi ti ha mandato sulla strada giusta.......
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 12:08:57
....li sò asacultate....ma mannate affangule....
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 12:08:11
...La Leggenda Personale è quello che hai sempre desiderato fare. Tutti all'inizio della gioventù sanno qual'è la propria leggenda personale. In quel periodo della vita tutto è chiaro, tutto è possibile e gli uomini non hanno paura di sognare e di desidare tutto quello che vorrebbero veder fare nella vita. Ma poi a mano a mano che il tempo passa una misteriosa forza comincia a tentare di dimostrare come sia impossibile realizzare la leggenda personale. Sono le forze che sembrano negative, ma che in realtà ti insegnano a realizzare la tua leggenda personale e quando tutti i giorni diventano uguali è perchè non ci si accorge più delle cose che ci accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa i l cielo...

... ora chiudi gli occhi...chiudi gli occhi e...

...Ascolta il tuo cuore...esso conosce tutte le strade...

Nuova reply all'argomento:

ascolta il tuo cuore...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)