La Piazza
Ascanio Celestini
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:27:19

ha rotte lu pajacc...
ha rotte lu pajacc...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:16:42

mica avevo capito!!!maledetti ip!!! non ci guardo mai!!!

mica avevo capito!!!maledetti ip!!! non ci guardo mai!!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:11:58
io non rompo!
io ti amo!
io non rompo!io ti amo!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:58:52
just...
a parlà tanto mi sembri tu!!! io ho detto solo una cosa!!! e sacrosanta pure!!

e davvero non ho capito che c'entra gigi d'alessio...certo che non avrei il coraggio di andare ad un suo concerto, ma non perchè si intitola in un modo anzichè in un altro!

cmq quando rompi ci metti sempre sta faccina
ma in realtà lo stato d'animo è 
just...
a parlà tanto mi sembri tu!!! io ho detto solo una cosa!!! e sacrosanta pure!!

e davvero non ho capito che c'entra gigi d'alessio...certo che non avrei il coraggio di andare ad un suo concerto, ma non perchè si intitola in un modo anzichè in un altro!

cmq quando rompi ci metti sempre sta faccina
ma in realtà lo stato d'animo è 
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 11:45:31
mida e tu ce l'avresti il coraggio di andare a vedere il concerto di gigi d'alessio , tanto che stai a parlà?
mida e tu ce l'avresti il coraggio di andare a vedere il concerto di gigi d'alessio , tanto che stai a parlà?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 11:41:44
vi amo
vi amo
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 10:45:43
ascanio celestini attualmente è uno dei + bravi e rikiesti attori...ben lo sappiamo noi dell'altritalia ke avremmo voluto vederlo a percorsi, ma ormai costa tanto, e inoltre è occupato + del pastaro alla trappitara
se just continua a fare il bastian contrarioa tutti i costi, ogni tanto x forza farà figure di merda tipo questa...
ascanio celestini attualmente è uno dei + bravi e rikiesti attori...ben lo sappiamo noi dell'altritalia ke avremmo voluto vederlo a percorsi, ma ormai costa tanto, e inoltre è occupato + del pastaro alla trappitara
se just continua a fare il bastian contrarioa tutti i costi, ogni tanto x forza farà figure di merda tipo questa...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 09:59:30
just...non avresti il coraggio (
) di vedere uno spettacolo con un titolo che reputi arbitrariamente ridicolo (sintomatico atteggiamento di un prevenuto) ma hai il coraggio di VOTARE per un partito che si chiama forza italia.
cumBliminD
vai a tirare su le reti ooohhhh issaaaaa
lo spettacolo di ascanio celestini è stato commovente e a dir poco bellissimo. Complimenti all'associazione di Paglieta che è riuscita a portarlo gratis dalla nostre parti!

just...non avresti il coraggio (
) di vedere uno spettacolo con un titolo che reputi arbitrariamente ridicolo (sintomatico atteggiamento di un prevenuto) ma hai il coraggio di VOTARE per un partito che si chiama forza italia.cumBliminD

vai a tirare su le reti ooohhhh issaaaaa
lo spettacolo di ascanio celestini è stato commovente e a dir poco bellissimo. Complimenti all'associazione di Paglieta che è riuscita a portarlo gratis dalla nostre parti!

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:13:27
vedo che ho dei fans!!!!!
sono commosso!
vedo che ho dei fans!!!!!
sono commosso!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:14:56
sono meglio di te quindi!
ciao e divertiti!
sono meglio di te quindi!

ciao e divertiti!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:13:12
e certo, dopo aver parlato con te la cosa è fisiologica.
sei meglio di un lassativo.
comunque ora ti lascio, ti ho preso abbasatanza per il culo per oggi, rimpiango adonai...prendere per il culo te è come picchiare un bambino...
ti lascio anche la risposta a questo mio ultimo, così hai tutto il tempo per concentrarti e scrivere una frase a effetto e potrai anche farti lo svelto coi tuoi amici pensa tu....

ciao letame.
e certo, dopo aver parlato con te la cosa è fisiologica.
sei meglio di un lassativo.
comunque ora ti lascio, ti ho preso abbasatanza per il culo per oggi, rimpiango adonai...prendere per il culo te è come picchiare un bambino...
ti lascio anche la risposta a questo mio ultimo, così hai tutto il tempo per concentrarti e scrivere una frase a effetto e potrai anche farti lo svelto coi tuoi amici pensa tu....

ciao letame.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:10:41
no , non trattenerti , va a cacà!
no , non trattenerti , va a cacà!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:10:00
eh! l'alito del mio culo è migliore di quello della tua boccaccia bavosa!
eh! l'alito del mio culo è migliore di quello della tua boccaccia bavosa!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:09:46
ps: mi sto trattenendo, certe cose è meglio non dirle per iscritto...
ps: mi sto trattenendo, certe cose è meglio non dirle per iscritto...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:08:32
ma non devi odorarti la bocca, bensì il culo, quello è il tuo alito.
ma non devi odorarti la bocca, bensì il culo, quello è il tuo alito.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:05:17
e il mio alito è molto meno puzzolente del tuo!
e il mio alito è molto meno puzzolente del tuo!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:03:55
io almeno parlo con la bocca, a giudicare dalle scoregge che il tuo cervello partorisce, tu parli col culo mi pare.
io almeno parlo con la bocca, a giudicare dalle scoregge che il tuo cervello partorisce, tu parli col culo mi pare.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:02:06
detto dalla tua bocca bavosa , lo considero il più grande complimento mai ricevuto!
detto dalla tua bocca bavosa , lo considero il più grande complimento mai ricevuto!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:59:49
just, pure tu, non farti illusioni, sì proprie sceme...
ma mica poco...proprio in tutto.
just, pure tu, non farti illusioni, sì proprie sceme...
ma mica poco...proprio in tutto.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:55:30
nono micolà , non sognare , sei cafone proprio!
nono micolà , non sognare , sei cafone proprio!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:51:53
just guarda lucignolo solo per i culi e le sise
poi quando si deve tenere acculturato guarda studio aperto
Panzoni di tutto il mondo...unitevi
just guarda lucignolo solo per i culi e le sise

poi quando si deve tenere acculturato guarda studio aperto

Panzoni di tutto il mondo...unitevi

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:51:49
mi sono adattato al tuo livello, sennò non capisci, letame.
Io non sono cafone, sono un cesellatore di zolle.
mi sono adattato al tuo livello, sennò non capisci, letame.
Io non sono cafone, sono un cesellatore di zolle.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:50:20
che eleganza!
che eleganza!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:47:41
just, và a mmogne lu verr....
just, và a mmogne lu verr....
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:44:44
detto da chi ha creduto al programmone dell'unione...!
se ti è piaciuto il programmone , capisco che ti possa piacere pure uno spettacolo dal titolo "La pecora nera. Elogio funebre del manicomio elettrico"
comunque da te accetto tutte le critiche perchè sei un signore!
detto da chi ha creduto al programmone dell'unione...!

se ti è piaciuto il programmone , capisco che ti possa piacere pure uno spettacolo dal titolo "La pecora nera. Elogio funebre del manicomio elettrico"

comunque da te accetto tutte le critiche perchè sei un signore!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:36:02
alessà, se hai creduto al contratto con gli italiani dell'amico tuo, pù i ede qualsiasi cosa, fidati....
Micolao, ma pecchè ti incazzi così tanto: Just è nu bone uaglione, sotto sotto. certo si putè capà un partito un po' più decente, ma come si dice: nisciune è perfett
alessà, se hai creduto al contratto con gli italiani dell'amico tuo, pù i ede qualsiasi cosa, fidati....

Micolao, ma pecchè ti incazzi così tanto: Just è nu bone uaglione, sotto sotto. certo si putè capà un partito un po' più decente, ma come si dice: nisciune è perfett
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:01:55

già che ci sei suicidati!
vatt'addurmi' cafò!

già che ci sei suicidati!

vatt'addurmi' cafò!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:55:01
appunto, perchè sei un balengo.
stai a casa a vedere Lucignolo, quello è il tuo target di riferimento.
nu scem in meno in giro fa sempre piacere.
appunto, perchè sei un balengo.
stai a casa a vedere Lucignolo, quello è il tuo target di riferimento.
nu scem in meno in giro fa sempre piacere.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:50:41
stè , lo sai quanto ti voglio bene pure io
, ma non andrei a vedere uno spettacolo dal titolo "La pecora nera. Elogio funebre del manicomio elettrico" , nemmeno con una pistola puntata alla testa!
stè , lo sai quanto ti voglio bene pure io
, ma non andrei a vedere uno spettacolo dal titolo "La pecora nera. Elogio funebre del manicomio elettrico" , nemmeno con una pistola puntata alla testa!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:39:48
Già tre anni orsono con lo spettacolo "Vita Morte e Miracoli", sempre a Paglieta, aveva dimostrato il suo grande talento di affabulatore.
Quest'anno, che devo dire?
Con le parole di Micolao: mi ha commosso!
Grande!

Già tre anni orsono con lo spettacolo "Vita Morte e Miracoli", sempre a Paglieta, aveva dimostrato il suo grande talento di affabulatore.
Quest'anno, che devo dire?
Con le parole di Micolao: mi ha commosso!
Grande!

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 09:18:43
Stranie',la tua saggezza mi impressiona(serio senza inzumm)
Stranie',la tua saggezza mi impressiona(serio senza inzumm)
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 03:07:06
Alessà, sai quanto ti voglio bene, ma stavolta hai cacato, anche se micolao (che non conosco personalmente) si incazza un po' troppo facilmente ed a volte esagera con le offese.
Celestini piace parecchio anche a me e mi spiace che sia venuto a Paglieta proprio quando ero fuori Lanciano per le ferie.
E' davvero bravo, e probabilmente non hai mai visto o sentito uno dei suoi monologhi, altrimenti non parleresti così.
Se poi l'hai visto e lo giudichi ridicolo, si vede ca nin capisci niende, e nonostante i miei sforzi per riportari sulla retta via resti sempre un fottuto forzista (di Forza Italia, s'intende...). e cmq
Alessà, sai quanto ti voglio bene, ma stavolta hai cacato, anche se micolao (che non conosco personalmente) si incazza un po' troppo facilmente ed a volte esagera con le offese.
Celestini piace parecchio anche a me e mi spiace che sia venuto a Paglieta proprio quando ero fuori Lanciano per le ferie.
E' davvero bravo, e probabilmente non hai mai visto o sentito uno dei suoi monologhi, altrimenti non parleresti così.
Se poi l'hai visto e lo giudichi ridicolo, si vede ca nin capisci niende, e nonostante i miei sforzi per riportari sulla retta via resti sempre un fottuto forzista (di Forza Italia, s'intende...). e cmq

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 02:39:21
comunque , non ci avevo fatto caso!
"era "La pecora nera. Elogio funebre del manicomio elettrico ""

'nnaggia santa!!!!
comunque , non ci avevo fatto caso!
"era "La pecora nera. Elogio funebre del manicomio elettrico ""

'nnaggia santa!!!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 01:32:34
questo è il post davvero dell'anno
questo è il post davvero dell'anno
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 01:15:21

ma va a cacà a lu mare cafò!

ma va a cacà a lu mare cafò!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:34:30
ps: idiota patentato, prima di aprire la fogna, leggiti che dice lo stesso Celestini sulla sua presenza a Paglieta...
IDIOTA
AC: Sai, io tutti gli anni vado a Paglieta, vicino Chieti, dove una piccola compagnia che si chiama Piccolo Teatro lavora da 30 anni ed il loro pubblico sono proprio i contadini. L'organizzatore non porta lavori miei o lavori locali...lì c'è andato Cuticchio, Spiro Scimone e Sfrangiameli, Pippo Del Buono…Non è una situazione marginale dove c'è un teatro marginale , dove ci sono solo spettacoli piccoli piccoli, lui fa delle cose straordinarie: il "paese dei racconti" per esempio avviene tutto il giorno dentro le case dei contadini , che ti raccontano le loro storie mentre di offrono il cibo. Lui vive una situazione di totale isolamento, fa questo lavoro da 30 anni e da lì non si muove, non gira con i suoi spettacoli ma cerca di portarli avanti. Questa è una via d'uscita. Allora quando si va parlando della marginalità del teatro si dice una cazzata enorme. Che significa marginalità del teatro?
ps: idiota patentato, prima di aprire la fogna, leggiti che dice lo stesso Celestini sulla sua presenza a Paglieta...
IDIOTA
AC: Sai, io tutti gli anni vado a Paglieta, vicino Chieti, dove una piccola compagnia che si chiama Piccolo Teatro lavora da 30 anni ed il loro pubblico sono proprio i contadini. L'organizzatore non porta lavori miei o lavori locali...lì c'è andato Cuticchio, Spiro Scimone e Sfrangiameli, Pippo Del Buono…Non è una situazione marginale dove c'è un teatro marginale , dove ci sono solo spettacoli piccoli piccoli, lui fa delle cose straordinarie: il "paese dei racconti" per esempio avviene tutto il giorno dentro le case dei contadini , che ti raccontano le loro storie mentre di offrono il cibo. Lui vive una situazione di totale isolamento, fa questo lavoro da 30 anni e da lì non si muove, non gira con i suoi spettacoli ma cerca di portarli avanti. Questa è una via d'uscita. Allora quando si va parlando della marginalità del teatro si dice una cazzata enorme. Che significa marginalità del teatro?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:24:46
l'ha capite sole esse...
ditegli di scì perfavore.....
l'ha capite sole esse...
ditegli di scì perfavore.....
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 17:41:12
il 3 agosto si terrà presso la stazione di casoli(ch) la manifestazione selvapiana sound,si esibiranno in concerto alle ore 21.00 i meganoidi...non mancate ingresso libero
"sono contenta , davvero contenta, che per una volta una persona con vero talento sia arrivata dove doveva[7b]."
presso la stazione di casoli(ch) la manifestazione selvapiana sound,si esibiranno in concerto alle ore 21.00 i meganoidi...
il 3 agosto si terrà presso la stazione di casoli(ch) la manifestazione selvapiana sound,si esibiranno in concerto alle ore 21.00 i meganoidi...non mancate ingresso libero
"sono contenta , davvero contenta, che per una volta una persona con vero talento sia arrivata dove doveva[7b]."
presso la stazione di casoli(ch) la manifestazione selvapiana sound,si esibiranno in concerto alle ore 21.00 i meganoidi...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:17:01
...la gend sta 'saurìte...
...la gend sta 'saurìte...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 20:59:23
Micolao,sto qua,questo post mi interessava,ma tu e su ricchione di Adonai l'avete inzozzato
Micolao,sto qua,questo post mi interessava,ma tu e su ricchione di Adonai l'avete inzozzato
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 20:29:03
...molto bello...davvero
...molto bello...davvero
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 20:05:02
io l'ho conosciuto diversi anni fà...è amico di mia sorella!
mi piace il suo modo di far teatro
io l'ho conosciuto diversi anni fà...è amico di mia sorella!
mi piace il suo modo di far teatro
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:36:15
"contenta, che per una volta una persona con vero talento sia arrivata dove doveva."
"dal suo spettacolo tenutosi a Paglieta (aggratisse)"
"contenta, che per una volta una persona con vero talento sia arrivata dove doveva."

"dal suo spettacolo tenutosi a Paglieta (aggratisse)"
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:35:57
..ho avuto la fortuna ,e come me altre persone , di conoscere Ascanio Celestini ad un laboratorio teatrale alle superiori, quando era ancora sconosciuto al grande pubblico..
sono contenta , davvero contenta, che per una volta una persona con vero talento sia arrivata dove doveva.
..ho avuto la fortuna ,e come me altre persone , di conoscere Ascanio Celestini ad un laboratorio teatrale alle superiori, quando era ancora sconosciuto al grande pubblico..
sono contenta , davvero contenta, che per una volta una persona con vero talento sia arrivata dove doveva.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:31:14
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:29:48
non preoccuparti kloe , se è piaciuto a micolao deve essere stata una cagata pazzesca!
non preoccuparti kloe , se è piaciuto a micolao deve essere stata una cagata pazzesca!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:23:56
Sapevo dello spettacolo ma per vari motivi non sono andata... uno tra tutti è che non avevo molta voglia di stare attenta e pronta ad ascoltare questa sera ... poi vengo qui, come al solito su lanciano .it, come al solito alla ricerca di qualche parola interessante da leggere (anche se le speranze vanno sempre più scemando)... clicco sul link della piazza... "Ascanio Celestini"... 52 post... azz... deve aver riscosso un gran successo... a quanto pare no... o meglio... probabilmente anche sì ma come al solito c'è sempre qualcosa che non va... mah... cmq me lo sono persa... amen...
Sapevo dello spettacolo ma per vari motivi non sono andata... uno tra tutti è che non avevo molta voglia di stare attenta e pronta ad ascoltare questa sera ... poi vengo qui, come al solito su lanciano .it, come al solito alla ricerca di qualche parola interessante da leggere (anche se le speranze vanno sempre più scemando)... clicco sul link della piazza... "Ascanio Celestini"... 52 post... azz... deve aver riscosso un gran successo... a quanto pare no... o meglio... probabilmente anche sì ma come al solito c'è sempre qualcosa che non va... mah... cmq me lo sono persa... amen...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:19:26
traduco per just sennò non capisce:
io ti consiglierebbi di andare da adonai se tu vorresti imparare un pò di itagliano.
traduco per just sennò non capisce:
io ti consiglierebbi di andare da adonai se tu vorresti imparare un pò di itagliano.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:17:57
sei scemo!
era una cadenza volutamente dialettale!
sei scemo!

era una cadenza volutamente dialettale!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:17:42
vai da adonai che ti aspetta a chiappe aperte per un pò di ripetizioni
vai da adonai che ti aspetta a chiappe aperte per un pò di ripetizioni
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:16:59
impara i congiuntivi prima di fare delle critiche , idiota
ora non vado a ripescare il tuo intervento, ti evito la figuraccia...
impara i congiuntivi prima di fare delle critiche , idiota

ora non vado a ripescare il tuo intervento, ti evito la figuraccia...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:13:04
De Mauro il dizionario della lingua italiana Parola da cercare
Non ho trovato occorrenze per d\'altronde.
De Mauro il dizionario della lingua italiana Parola da cercare
Non ho trovato occorrenze per d\'altronde.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:13:01
buonanotte piccioncini
sposatevi, così potrete unire le vostre porzioni di cervello
buonanotte piccioncini

sposatevi, così potrete unire le vostre porzioni di cervello

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:11:16
oppure è qualcos'altro....
bhe, non vorrei interrompere il vostro idilio d'amore...mi raccomando just non portargli dei fiori al vostro primo appuntamento, portagli delle banane o delle zucchine, che poi lui ci si diverte e poi tu gliele cucini e vi ci potete tanto sollazzare
oppure è qualcos'altro....

bhe, non vorrei interrompere il vostro idilio d'amore...mi raccomando just non portargli dei fiori al vostro primo appuntamento, portagli delle banane o delle zucchine, che poi lui ci si diverte e poi tu gliele cucini e vi ci potete tanto sollazzare
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:07:52
d'altronde uno che dice quelle cose di Adonai può essere solo un idiota
d'altronde uno che dice quelle cose di Adonai può essere solo un idiota
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:07:06
just tu nel cervello hai il boccino, quando vuoi fà la boccia ti accontento subito
pajacc
just tu nel cervello hai il boccino, quando vuoi fà la boccia ti accontento subito
pajacc
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:04:08
adonai ha uno sguardo sveglio ed intelligente su un fisico snello , scattante e muscoloso.
micolao ha la faccia da balengo con lo sguardo da eterno addormentato su un fisico da giocatore di boccette.
mi gioco tutto su adonai!
adonai ha uno sguardo sveglio ed intelligente su un fisico snello , scattante e muscoloso.
micolao ha la faccia da balengo con lo sguardo da eterno addormentato su un fisico da giocatore di boccette.
mi gioco tutto su adonai!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:04:03
Non c'è che dire: quando serve un pensiero senza capo né coda, sei tu quello al quale dobbiamo rivolgerci.
Non c'è che dire: quando serve un pensiero senza capo né coda, sei tu quello al quale dobbiamo rivolgerci.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:02:55
ringrazia che in Vaticano non sanno della tua esistenza, altrimenti la Chiesa sarebbe col culo per terra da tempo.
ringrazia che in Vaticano non sanno della tua esistenza, altrimenti la Chiesa sarebbe col culo per terra da tempo.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 02:00:15
Certo, perché se stiamo a risolvere la tua questione... eh, be', già lo sappiamo che è un vicolo cieco.
Certo, perché se stiamo a risolvere la tua questione... eh, be', già lo sappiamo che è un vicolo cieco.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:59:13
Adonai, concentrati sul senso della tua esistenza...questo sì è problema irrisolto degno di essere analizzato...
Adonai, concentrati sul senso della tua esistenza...questo sì è problema irrisolto degno di essere analizzato...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:58:21
ecco bravo, sei una volpe

vabbè adonai ti lascio in compagnia del tuo simile, mi raccomando
forse in due ce la fate a formulare un pensiero completo
uno scontro tra due scienziati
ma non vi sforzate troppo che poi vi cagate addosso.
ecco bravo, sei una volpe
vabbè adonai ti lascio in compagnia del tuo simile, mi raccomando

forse in due ce la fate a formulare un pensiero completo

uno scontro tra due scienziati

ma non vi sforzate troppo che poi vi cagate addosso.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:57:37
Ok, sono sicuro che hai tante cose da dire, hai tutto un mondo meraviglioso intimo da esprimere. Peccato che la natura sia stata tanto negletta da non concederti tutti i primari strumenti che ha dato agli altri esseri senzienti.
Ma non ti preoccupare, io sono buono, gentile e paziente: cercherò di interpretare al meglio i tuoi confusi borbottii, i tuoi insulsi balbettii; e di trovare un senso a tutta questa insensatezza che permea le tue labbra.
Ok, sono sicuro che hai tante cose da dire, hai tutto un mondo meraviglioso intimo da esprimere. Peccato che la natura sia stata tanto negletta da non concederti tutti i primari strumenti che ha dato agli altri esseri senzienti.
Ma non ti preoccupare, io sono buono, gentile e paziente: cercherò di interpretare al meglio i tuoi confusi borbottii, i tuoi insulsi balbettii; e di trovare un senso a tutta questa insensatezza che permea le tue labbra.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:55:31
punto tutto su adonai!
punto tutto su adonai!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:55:20
il mio vicino parente ha più cervello di te
ed è anche considerevolmente più bello, ha più speranze lui di andare con una donna che tu mentre te la reggono in quattro...
il mio vicino parente ha più cervello di te

ed è anche considerevolmente più bello, ha più speranze lui di andare con una donna che tu mentre te la reggono in quattro...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:53:54
le faremo insieme queste chiacchiere, la prossima volta che ti vedo
stanne certo
vù scummett?
addò sta Pharlap cà jì faceme fà le quote
le faremo insieme queste chiacchiere, la prossima volta che ti vedo

stanne certo

vù scummett?
addò sta Pharlap cà jì faceme fà le quote
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:53:15
Micolao, nessuno ha mai pensato che tu volessi offendere un tuo vicino parente
Micolao, nessuno ha mai pensato che tu volessi offendere un tuo vicino parente
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:52:54
è arrivata la conferma vivente del mio pensier
dio li fa e poi li accoppia..
è arrivata la conferma vivente del mio pensier

dio li fa e poi li accoppia..
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:52:09
Ma quali minacce: lo sanno tutti che Micolao al massimo può fare chiacchiere
Ma quali minacce: lo sanno tutti che Micolao al massimo può fare chiacchiere
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:51:59
è appunto per questo grave errore di pensiero che fai che sei ancora vivo.
quando capirai la realtà, ti verrò a salutare sotto al ponte della madonna, purtroppo però questa è una vana speranza...si sa che le bestie non hanno coscienza di sè, tranne alcune come gli scimpanzè, ma paragonarti a uno scimpanzè mi sembra troppo offensivo.
(nei confronti del primate)
è appunto per questo grave errore di pensiero che fai che sei ancora vivo.
quando capirai la realtà, ti verrò a salutare sotto al ponte della madonna, purtroppo però questa è una vana speranza...si sa che le bestie non hanno coscienza di sè, tranne alcune come gli scimpanzè, ma paragonarti a uno scimpanzè mi sembra troppo offensivo.
(nei confronti del primate)
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:49:57
qui ci potrebbe scappare la querela per minacce
qui ci potrebbe scappare la querela per minacce
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:49:22
No, dài, il suicidio non è una soluzione
No, dài, il suicidio non è una soluzione
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:48:33
Adonai, l'unica cosa in comune che possiamo avere io e te è che siamo entrambi vivi al momento, ma dalla prossima volta che mi incontrerai, forse non sarà più così.
Adonai, l'unica cosa in comune che possiamo avere io e te è che siamo entrambi vivi al momento, ma dalla prossima volta che mi incontrerai, forse non sarà più così.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:47:10
era "La pecora nera. Elogio funebre del manicomio elettrico "
era "La pecora nera. Elogio funebre del manicomio elettrico "
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:46:01
pensavo ti piacesserpo le faccine, specie questa che ti rappresenta nel tuo momento preferito:
pensavo ti piacesserpo le faccine, specie questa che ti rappresenta nel tuo momento preferito:
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:45:24
come si intitolava lo spettacolo micolà???
io ne ho visti un paio ma in divx, dal vivo deve essere ancora meglio!!!
come si intitolava lo spettacolo micolà???
io ne ho visti un paio ma in divx, dal vivo deve essere ancora meglio!!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:44:46
abbiamo qualcosa in comune
abbiamo qualcosa in comune
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:44:38
al massimo ste battute sò buone per il Pesante...dormici sopra, damni andrà meglio...
al massimo ste battute sò buone per il Pesante...dormici sopra, damni andrà meglio...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:43:59
non ci siamo adonai, non sei in forma....
non ci siamo adonai, non sei in forma....
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:43:22
Senti Micola', se dobbiamo parlare, parliamo, ma niente faccine che mi deconcentrano
Senti Micola', se dobbiamo parlare, parliamo, ma niente faccine che mi deconcentrano
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:42:29
io sento arrivare molte cose, contrariamente ad altre persone che non possono, tanto sono stonate
io sento arrivare molte cose, contrariamente ad altre persone che non possono, tanto sono stonate
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:41:51
anzi scusa, li hai sentiti arrivare da dietro
anzi scusa, li hai sentiti arrivare da dietro
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:41:25
sì, di bisce sono un esperto: so anche come si scrive
sì, di bisce sono un esperto: so anche come si scrive
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:41:20
ne hai visti di biscioni...
ne hai visti di biscioni...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:40:50
e tu di biscie sei un esperto
e tu di biscie sei un esperto
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:39:38
Tu invidi anche le serpi per la loro snellezza
Tu invidi anche le serpi per la loro snellezza
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:39:06
Dopo la tua nascita l'umanità ha compreso che ogni sforzo era vano.
Dopo la tua nascita l'umanità ha compreso che ogni sforzo era vano.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:38:53
io rotolo, ma tu strisci.
io rotolo, ma tu strisci.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:37:38
ci mancherebbe, il mondo è ancora un posto pieno di compassione, lo dimostra il fatto che non ti hanno ucciso da piccolo.
ci mancherebbe, il mondo è ancora un posto pieno di compassione, lo dimostra il fatto che non ti hanno ucciso da piccolo.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:35:29
Sei invidioso perché al massimo tu rotoli. Ma non ti preoccupare, non ti porterò rancore per questo.
Sei invidioso perché al massimo tu rotoli. Ma non ti preoccupare, non ti porterò rancore per questo.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:34:41
e dall'alto della mia esperienza te lo confermo, l'ho visto da come camminavi, o forse, più probabilmente, ti eri cagato addosso.
e dall'alto della mia esperienza te lo confermo, l'ho visto da come camminavi, o forse, più probabilmente, ti eri cagato addosso.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:33:13
Non saprei, m'affito a te che sei esperto di codeste cose
Non saprei, m'affito a te che sei esperto di codeste cose
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:32:18
Sei talmente coglione che se ti casca il cazzo ti rimbalza in culo.
Sei talmente coglione che se ti casca il cazzo ti rimbalza in culo.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:30:47
Ogni volta che ti vedo mi commuovo. Mi fai lo stesso effette di Ascanio Celestini.
Ogni volta che ti vedo mi commuovo. Mi fai lo stesso effette di Ascanio Celestini.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:30:02
a giudicare dalla tua faccia infatti, c'è forte carestia....
a giudicare dalla tua faccia infatti, c'è forte carestia....
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:29:27
la prossima volta che mi vedi ricordamelo tu che ti devò trincià ;9
m'avessa scurdà...
la prossima volta che mi vedi ricordamelo tu che ti devò trincià ;9
m'avessa scurdà...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:29:03
Sì, anche se non si può dire che sia la stagione dell'abbondanza
Sì, anche se non si può dire che sia la stagione dell'abbondanza
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:28:33
sì adonai, in faccia a te,
e so che ti è piaciuto
sì adonai, in faccia a te,
e so che ti è piaciuto
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:25:30
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:25:08
Sei già venuto?
Sei già venuto?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:24:03
perfino quello ha più cervello di te.
perfino quello ha più cervello di te.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:01:02
Ascanio del grande fratello?
Ascanio del grande fratello?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:59:54
appana tornato dal suo spettacolo tenutosi a Paglieta (aggratisse)
posso solo dire che mi ha commosso, senza aggiungere altro.
Un artista immenso del nostro tempo.
appana tornato dal suo spettacolo tenutosi a Paglieta (aggratisse)
posso solo dire che mi ha commosso, senza aggiungere altro.
Un artista immenso del nostro tempo.
Nuova reply all'argomento:
Ascanio Celestini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui