La Piazza
Arrivederci, immenso amico
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 12:35:17
Oggi partirai e mi abbandonerai per quattro giorni, ma questa breve parentesi di tristezza sarà spazzata via, come il sole mattutino la brina, dal tuo optatissimo ritorno.
E alla luce del tuo ritorno, la mia solitudine risplenderà come perla luccicante, proprio come risplende la brina, prima di svanire nell'aria, sfavillante per il radioso sole.
Oh, splendido amico, assaporo già da ora la gioia del tuo ritorno, e vivo nell'attesa rivolgermi ancora a te, con parole argentine di sincera amicizia e di lieta e compiaciuta affinità spirituale.
Oggi partirai e mi abbandonerai per quattro giorni, ma questa breve parentesi di tristezza sarà spazzata via, come il sole mattutino la brina, dal tuo optatissimo ritorno.
E alla luce del tuo ritorno, la mia solitudine risplenderà come perla luccicante, proprio come risplende la brina, prima di svanire nell'aria, sfavillante per il radioso sole.
Oh, splendido amico, assaporo già da ora la gioia del tuo ritorno, e vivo nell'attesa rivolgermi ancora a te, con parole argentine di sincera amicizia e di lieta e compiaciuta affinità spirituale.
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 12:40:48
Queste sentite parole scoppiettano nel mio cuore, come materia inusta nel focolare!
Queste sentite parole scoppiettano nel mio cuore, come materia inusta nel focolare!
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 12:42:45
quote:
sei troppo OB
i|nù|sto
agg.
OB bruciato | impresso col fuoco
sei troppo OB

Messaggio del 30-11-2007 alle ore 12:52:06
attanagliato da mille martellanti priorità non posso che renderti frettolosamente grazie e riservarmi di comporre un sonetto in tuo saluto e lode non appena avrò fatto rientro. grazie mille, caro sodale.
attanagliato da mille martellanti priorità non posso che renderti frettolosamente grazie e riservarmi di comporre un sonetto in tuo saluto e lode non appena avrò fatto rientro. grazie mille, caro sodale.
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 13:10:03
Adonai ma scrivi queste cose solo con una mano?
Adonai ma scrivi queste cose solo con una mano?
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 13:18:14
lo scrive con il *****
lo scrive con il *****
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 19:18:34
No, ho fatto dattilografia, uso 8 dita per scrivere e due per la barra spaziatrice.
No, ho fatto dattilografia, uso 8 dita per scrivere e due per la barra spaziatrice.
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 15:38:25
Per una volta Balilla le attenzioni di Adonai non sono tutte per te...
Per una volta Balilla le attenzioni di Adonai non sono tutte per te...
Nuova reply all'argomento:
Arrivederci, immenso amico
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui