La Piazza
aridaije? no: ariSASI :azz:
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 16:55:19
a me invece è successo che abituata a ricevere il primo bollettino per l'anticipo sul consumo a fine anno e non avendo ricevuto nulla l'anno scorso verso metà dicembre ho telefonato e mi è stato detto che ero in regola... concludendo in questi giorni ho ritelefonato dal momento che non ancora ricevevo fatture o altro e sorpresa per un errore di lettura non mi hanno fatturato il consumo dello scorso anno e non pago l'acqua da un anno e mezzo esattamente dal Giugno 2005!!!! per consolazione però mi hanno detto che l'importo può essere rateizzato... questi sono da spellare e mettere sotto sale..
a me invece è successo che abituata a ricevere il primo bollettino per l'anticipo sul consumo a fine anno e non avendo ricevuto nulla l'anno scorso verso metà dicembre ho telefonato e mi è stato detto che ero in regola... concludendo in questi giorni ho ritelefonato dal momento che non ancora ricevevo fatture o altro e sorpresa per un errore di lettura non mi hanno fatturato il consumo dello scorso anno e non pago l'acqua da un anno e mezzo esattamente dal Giugno 2005!!!! per consolazione però mi hanno detto che l'importo può essere rateizzato... questi sono da spellare e mettere sotto sale..
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:40:26
esatto sono kn te !!! kome dice il mitiko RE!!!
esatto sono kn te !!! kome dice il mitiko RE!!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 23:42:35
sabato mattina mi sveglia la postina (
alle 10:30...
) per una raccomandata... scendo giu', le faccio la battuta "speriamo che non sia una multa", lei accenna un sorrisetto spazientito (chissà quante volte al giorno la sente,questa battuta...) cmq firmo la ricevuta e salgo su con la mia bella raccomandata...
non è una multa, quelle hanno le buste verdi, le sgami subito... apro la busta e ...
stupore
sbalordimento : shock: sorpresa 
è una INGIUNZIONE DI PAGAMENTO!!!!
a me?
cittadino modello che agisce entro i limiti della legalità e paga tasse e bollette?? 
anlizziamo il documento... relativo a... SASI... anno 2003... prima rata... etc etc... ma sticazzi!!! questa me l'hanno già mandata!!!
una bolletta che avevo pagato, e che gli ho pure rimandato via fax!!!! 
ritrovo la bolletta (non buttatele mai via, dopo averle pagate
) , con allegato il loro precedente sollecito e il mio fax di risposta...
ora mi tocca andare direttamente alla sasi a mostrare la documentazione, mi tocca fare un fax ed una raccomandata alla società che cura la riscossione crediti... e chi mi risarcisce per il tempo perso?
e meno male che tempo avevo letto un articolo, forse proprio su lanciano.it in cui la sasi rassicurava gli utenti circa eventuali malintesi contabili...
il bello è che mi richiedevano pure 16 euro e rotti di interessi e spese di notifica... mi verrebbe voglia di chiederlo IO un risarcimento, per danni morali ed esistenziali,nonchè per turbinamento di maroni che van su come un'elica!!
sabato mattina mi sveglia la postina (
alle 10:30...
) per una raccomandata... scendo giu', le faccio la battuta "speriamo che non sia una multa", lei accenna un sorrisetto spazientito (chissà quante volte al giorno la sente,questa battuta...) cmq firmo la ricevuta e salgo su con la mia bella raccomandata...non è una multa, quelle hanno le buste verdi, le sgami subito... apro la busta e ...
stupore
sbalordimento : shock: sorpresa 
è una INGIUNZIONE DI PAGAMENTO!!!!
a me?
cittadino modello che agisce entro i limiti della legalità e paga tasse e bollette?? 
anlizziamo il documento... relativo a... SASI... anno 2003... prima rata... etc etc... ma sticazzi!!! questa me l'hanno già mandata!!!
una bolletta che avevo pagato, e che gli ho pure rimandato via fax!!!! 
ritrovo la bolletta (non buttatele mai via, dopo averle pagate
) , con allegato il loro precedente sollecito e il mio fax di risposta...ora mi tocca andare direttamente alla sasi a mostrare la documentazione, mi tocca fare un fax ed una raccomandata alla società che cura la riscossione crediti... e chi mi risarcisce per il tempo perso?
e meno male che tempo avevo letto un articolo, forse proprio su lanciano.it in cui la sasi rassicurava gli utenti circa eventuali malintesi contabili...

il bello è che mi richiedevano pure 16 euro e rotti di interessi e spese di notifica... mi verrebbe voglia di chiederlo IO un risarcimento, per danni morali ed esistenziali,nonchè per turbinamento di maroni che van su come un'elica!!
Nuova reply all'argomento:
aridaije? no: ariSASI :azz:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


