La Piazza
ARIA PESANTE
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 08:55:25
oggi sono veramente dispiaciuta
oggi sono veramente dispiaciuta
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 07:50:07
e questo l'ho scritto, quasi un mese fa.......
Quanto mi dispiace.........
mi auguro che tutto torni alla normalità e sono sicura che siamo in tanti che vogliamo tornare a parlare, discutere e divertirci come prima......
e questo l'ho scritto, quasi un mese fa.......
Quanto mi dispiace.........
mi auguro che tutto torni alla normalità e sono sicura che siamo in tanti che vogliamo tornare a parlare, discutere e divertirci come prima......
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 17:19:16
quoto gentile
vogue, non è la politica che rovina il forum, ma l'intolleranza.
se tu posti un tuo punto di vista, giusto o sbagliato che sia, ma lo fai con correttezza, e io ti rispondo offendendoti, chi è che ha portato tensione nel forum, tu che hai detto la tua, o io che ti ho risposto con ingiurie??
quoto gentile
se tu posti un tuo punto di vista, giusto o sbagliato che sia, ma lo fai con correttezza, e io ti rispondo offendendoti, chi è che ha portato tensione nel forum, tu che hai detto la tua, o io che ti ho risposto con ingiurie??
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 17:13:08
punti di vista...al sentore di acqua dei lupini.
punti di vista...al sentore di acqua dei lupini.
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 17:10:50
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 16:19:05
oh my god...suona meglio
oh my god...suona meglio
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 16:16:20
ohhhhhh dio siamo tutti pazzi, e mi includo..........

viva la pazzia!!!!!!!!
ohhhhhh dio siamo tutti pazzi, e mi includo..........

viva la pazzia!!!!!!!!
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 15:56:00
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 15:48:36
stanno rovinando un forum,con la politica e le demenzialita',ben distanti dal principio di condivisione su cui si fonda internet,e un forum.....detto in breve poco si impara qui'.....sembra piu' che ci si sfoghi dei problemi personali(esistenziali),la colpa non di certo e' dei gestori.....ma ormai diventa difficile leggere un post,figuriamoci intervenire......
stanno rovinando un forum,con la politica e le demenzialita',ben distanti dal principio di condivisione su cui si fonda internet,e un forum.....detto in breve poco si impara qui'.....sembra piu' che ci si sfoghi dei problemi personali(esistenziali),la colpa non di certo e' dei gestori.....ma ormai diventa difficile leggere un post,figuriamoci intervenire......
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 14:50:55
Santa Madonna Adrià!!!!!
Ma non puoi scrivere in modo leggibile almeno una volta

Mi devi un gelato!!!
Per parlare con te mi si è squagliato tutto!!!!
Santa Madonna Adrià!!!!!
Ma non puoi scrivere in modo leggibile almeno una volta

Mi devi un gelato!!!
Per parlare con te mi si è squagliato tutto!!!!

Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:49:13
Quevedi, mi manchi. TVUMDB
Quevedi, mi manchi. TVUMDB
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:47:59
..a....h.h. ...s.e...t... ..p.o..s.s....o.. ..d..i..e.c. ..c...'.è....u.n....a...p.e.r..s..o..n.a... ...a..n...z...i. ...5...6.. .p...esa....n..t.u..m.i.. . de.l... f..o...r.um.. . . ...m...a..m.m.m.....a..m..i..a... ..k..e..s.....tress.ss..
..a....h.h. ...s.e...t... ..p.o..s.s....o.. ..d..i..e.c. ..c...'.è....u.n....a...p.e.r..s..o..n.a... ...a..n...z...i. ...5...6.. .p...esa....n..t.u..m.i.. . de.l... f..o...r.um.. . . ...m...a..m.m.m.....a..m..i..a... ..k..e..s.....tress.ss..
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:46:50
ù
e s e t i p o ss s o d i re io l ' a r i a p e sa nt e l e s e n t i t e i er i se r a a m et t e r mi a l e tt o n a p u zzz a n a i la c o n t n ua a i m p e r te r r it a a n e lle s u e p u zze
poi c 'è i l d i v i n o c h e d i c e m a a t e a n ko ra t ma n da no a l l ' a l tr op a ese
ù
e s e t i p o ss s o d i re io l ' a r i a p e sa nt e l e s e n t i t e i er i se r a a m et t e r mi a l e tt o n a p u zzz a n a i la c o n t n ua a i m p e r te r r it a a n e lle s u e p u zze
poi c 'è i l d i v i n o c h e d i c e m a a t e a n ko ra t ma n da no a l l ' a l tr op a ese
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:46:24
aria pensante
aria pensante
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:45:17
....i.o...n.n.n......s..o.. ..s.e..k.i....s.s..è+...è...u.n...k.l.o...ne...m.a..m..i..s.e...m..b.r.a...u..n.a...p..er...s...o...n..a...k.o..m..pl..e..ta....
....i.o...n.n.n......s..o.. ..s.e..k.i....s.s..è+...è...u.n...k.l.o...ne...m.a..m..i..s.e...m..b.r.a...u..n.a...p..er...s...o...n..a...k.o..m..pl..e..ta....
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:41:57
Luzy,diceva un mio indemitacabile amico " Che ci hai venuto a fare "
Scherzo amore
benvenuta su Lanciano.it
Luzy,diceva un mio indemitacabile amico " Che ci hai venuto a fare "
Scherzo amore
benvenuta su Lanciano.it
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:25:28
ah ... pensavo a "lu pesant" e le sue flautolenze ....
ah ... pensavo a "lu pesant" e le sue flautolenze ....
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 11:47:25
queve voglio la traduzione
ho capito a metta
queve voglio la traduzione

ho capito a metta
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 11:43:55
l u z y n o n a n o r a c a p i t o s e i t u u n k l o n r m a k re d o k e s e u n a b u o n a f o r u m u a n a i n z u m m a y tr i c e
l u z y n o n a n o r a c a p i t o s e i t u u n k l o n r m a k re d o k e s e u n a b u o n a f o r u m u a n a i n z u m m a y tr i c e
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 11:28:46
Ma non è che st'aria pesante è dovuta alle scorregge del solipsista?
sdas
Ma non è che st'aria pesante è dovuta alle scorregge del solipsista?
sdas
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 11:24:34
ce un aria pesante in queste forum ultimamente, le aggressioni si diluiscono con qualche faccina sorridente, anzi i post sono creati apposto per aggredire idee politiche, religiose o scelte di vita.....questo non è che mi piace molto, lo so non interessa a nessuno, è la mia umile opinione, e la mia opinione non vale niente.
Dopo i cloni, qualcuno è simpatico, altri sono fatti apposto per aggredire o portare discordia tra di noi, ho pensato che queste persone non hanno il coraggio di dire le cose in faccia e devono nascondersi dietro un clone, un atto di codardia? che lo so.....
ho detto la mia, non interessa la mia opinione, é lo che penso quando lego i post.
Susana
ce un aria pesante in queste forum ultimamente, le aggressioni si diluiscono con qualche faccina sorridente, anzi i post sono creati apposto per aggredire idee politiche, religiose o scelte di vita.....questo non è che mi piace molto, lo so non interessa a nessuno, è la mia umile opinione, e la mia opinione non vale niente.
Dopo i cloni, qualcuno è simpatico, altri sono fatti apposto per aggredire o portare discordia tra di noi, ho pensato che queste persone non hanno il coraggio di dire le cose in faccia e devono nascondersi dietro un clone, un atto di codardia? che lo so.....
ho detto la mia, non interessa la mia opinione, é lo che penso quando lego i post.
Susana
Nuova reply all'argomento:
ARIA PESANTE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui