Messaggio del 31-10-2005 alle ore 09:33:13
ragà ieri sera mentre siamo stati in una pizzeria argenta ha bevuto solo 5 bicchieri di vino usciti dalla pizzeria x dirigiersi alla macchina sua argenta apre lo sportello dalla parte del passeggero,e poi inizia a aprire le altre porte e si siede dalla parte del passeggero e cerca di mettere le mani al volante pensando che si era seduto dalla parte del guidatore
poi esce dalla machina e fa"ma dove cazzo so entrato??"
argè sei un mito mi hai fatto morire dal ridere e tutt'ora sto ridendo cmq x chi era presente ieri aggiungete qlks che io non ce la faccio più a scrive
p.s. argè la prossima volta guido io ------------ Editato da Guidolavespa il 31/10/2005 alle 09:47:09
Messaggio del 31-10-2005 alle ore 10:25:16
io c'ero e devo dire che è stato un grande la prossima volta fai guidare veramente guido ca li era l'unica che si salvava
Messaggio del 31-10-2005 alle ore 11:24:18
infatti sembrava strano ke s fossero fregatiilvolante sembra ql film con Bud SPencer in cui allo uscito dalal macchina dice "ho dimenticatoil volante in ufficio" e Bud gli risponde "sì.. capita"
Cmq tu zitt BlackMAmmoccia ke ieri sera hai fatto un parcheggio ke non s può raccontare hai tolto l'auto da un divieto d sosta e l'hai messa in uno con rimozione forzata
Cmq Lambrè.. meglio io 'mbriako ke TE alla guida d un'auto
Messaggio del 31-10-2005 alle ore 11:30:52
argè troppo fregno qnd'è che ci ritorniamo dai io volevo vedere se rimanevi li e dicevi "OH M'HANNO FREGATO IL VOLANTE" ma iam a una cariola non sipuò fregare niente
infatti black troppo fregn
quote:
Cmq Lambrè.. meglio io 'mbriako ke TE alla guida d un'auto
almeno io so dove trovare il volante e se andavi kn la lambretta che dicevi??? mi hanno fregato la portiera????
Messaggio del 31-10-2005 alle ore 11:44:30
argè non sottovalutare me che poi vedremo intanto tu sbagli le portiere e pensare k pensavo stavi facento il gentil'uomo che stavi aprendo la porta a jika mentre stavi mbriaco e cmq manco li pesant ti batte lui pare che non sbaglia portiere mentre te kn 5 bicchieri eri fuori giri
Messaggio del 31-10-2005 alle ore 11:48:12
pensare k pensavo stavi facento il gentil'uomo che stavi aprendo la porta a jika Immagino la facia d Jika
la prima espressione ke avrà fatto qnd ho aperto la portiera --->
la seconda espressione dopo ke m sn seduto--->
la terza --->
...la quarta nn lo sò xkè nel frattempo m ero dato alal fuga prima ke m seppellisse vivo
Messaggio del 31-10-2005 alle ore 11:56:25
Cmq al ritorno dovevamo scattare una foto ad AlberTUNZ ke s era e nn penso ke fosse xkè era :dink:
Kissà dopo 3 ore d sonno cm stava a alavoro
Messaggio del 31-10-2005 alle ore 12:02:42
argè albertunz non stava dormedo te lo assicuro io che lo vedevo facava finta di dormire xkè appena jika parlava di lui e io rsp se la prendeva kn me e mi diceva guidooooooooo apparte che ieri tutti contro di me stavate che vi ho fattoooooooo
cmq si una foto ci andava bene povero cucciolo chissà se avrà indovinato la fabbrica x anda a lavorare
Messaggio del 31-10-2005 alle ore 12:13:54
dici ke lo ritroverà? secondome l'ho dimenticato dì là in cucina xò nn sarebbe male cm antifurto ...senza voltante cm me la ruabno l'auto?? (va beh.. la mia carriola nn la ruberebbero cmq )
Cmq ieri AlberTUNZ m ha detto d nn aver ankor amesso le foto della sangria bevuta al Roxy qst'estate, mentre Ilariatata m stà dicendo ke c sn già da un po' d tempo (e infatti ho controllato ed è così )
M domando solo se ieri AlbreTUNZ qnd p tornato s è messo a dormire o a chattare ( ForumDipendente peccato nn paghino x qsto altrimenti Deleuze s sarebbe fatto le quatrine )
Cmq Lambrè nn t lamentà a qlla curva ALberTUNZ t ha attutito l'impatto
Messaggio del 31-10-2005 alle ore 12:23:00
"renditi conto che hai scritto" "e come soprattutto"
...io nn vorrei dire niente... ma almeno nn dirlo a me qnd poi 6 TE ke scrivi peggio d cm mangi (il gelato)
Dillo ke ieri nn t 6 presa il cornetto xkè nn volevi mostrarti x qllo ke 6 (cronch cronch)
l'impatto sì ke c'è stato anzi.. s'è svegliatoproprio xkè l'hai squacciato contro la portiera .. e fortna ke nn s è aperta (se nn addirittura staccata) altrim a qstìora stavate davanti all'ex Tarantula
Messaggio del 31-10-2005 alle ore 12:27:29
argè il cornetto non mi andava e io non sono come jika che mangiando il pesce s'è sporata anke lei
la sua camicia nera profumava di ogni tipo di pesce che ha mangiato e poi io non mi sono buttata il gelato adosso lei si
NON é vero NON SONO andata contro di lui che bastardo di che l'hai fatto a posta x farlo svegliare ------------ Editato da Guidolavespa il 31/10/2005 alle 12:29:26
Messaggio del 31-10-2005 alle ore 12:34:54
"che bastardo di che l'hai fatto a posta x farlo svegliare" se volevo farlo svegliare facevo cm ho fatto con BlackMammoccia l'ho presa e l'ho "shakerata" qsi qllo ke aveva mangiato fino ad allora poraccia 2 gg ke è stata cn me.. nn penso tornerà + da Roma
Mò vado a "fare la pasta" rileggerò stasera gli aggiornamenti
Messaggio del 31-10-2005 alle ore 13:36:48
oddio ragà, la scena di argentone paparazzone, che sbaglia la portiera, non si può raccontare:rotf:.... se ci ripenso non riesco a scrivere....
e soprattutto la convinzione nell'aprire le portiere per fare il cavalllliere......
solo il cavalllliere sera perso il cavallllo:rotf:
anzi ha fatto come quello che s'era seduto al contrario sul cavallo.....
Messaggio del 31-10-2005 alle ore 14:10:23
jikafigurati per un caffe...quando ne voui sono pronta a farne anche una quintalata...per stasera ci penso e ti faccio sapere.... caso mai dopo ti tel se decido...di venire
cmq grazie
dean non l'ho capita...??
io devo ringraziarlo per aver svitato la caffettieria, non so chi l'avesse stretta a morte...
mi ci ero fatta male alla mano nel tentativo di usarla...
cmq grazie a tutti... anche a lambrettina mia
albertunz, blak, aurora, e argentone
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 11:11:36
bah :asd. x me è uguale sperando che argenta si rimriachi e che stavolta si metta dietro al portabagagli cosi lo chiudiamo li