La Piazza

appicciamo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:19:36

brus addavero???
nn so ki sei??

nn me lo dire avessa ke ti metto sotto addavero'?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:07:39
Posso unirmi anche io
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:05:00
quevé vaffangule
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:04:23


triplo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:03:47
o Queve oggi mo mi mittiv sott nghe l'"AMICO" !!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:03:15
arivaffangule
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:02:01
Sempre la focagna, abbasso il mortorio.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:01:52


ooooo bannate pallino mi ha detto


vavankule....


è irrispettoso...
bannatelo.......

ok... vacci tu... scemo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:01:41
ma vatt a jettà!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:01:00
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:00:29
Blasfema!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:58:51
.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:57:20
ma vaffangule
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:56:55


ooo libero mitiko s'ippicciate sta fokanna


ooooo appicciamo fokange.. dai dai..



mi associo a ttuti quelli ke appicciano le fokagne.., però semre nel rispetto del prossimo,.. ke nn voglio essere bannata



Nuova reply all'argomento:

appicciamo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)