La Piazza
appicciamo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:19:36
brus addavero???
nn so ki sei??
nn me lo dire avessa ke ti metto sotto addavero'?
brus addavero???
nn so ki sei??
nn me lo dire avessa ke ti metto sotto addavero'?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:07:39
Posso unirmi anche io
Posso unirmi anche io
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:05:00
quevé vaffangule
quevé vaffangule
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:04:23
triplo
triplo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:03:47
o Queve oggi mo mi mittiv sott nghe l'"AMICO"
!!!!!!!!!!!!!
o Queve oggi mo mi mittiv sott nghe l'"AMICO"
!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:03:15
arivaffangule
arivaffangule
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:02:01
Sempre la focagna, abbasso il mortorio.
Sempre la focagna, abbasso il mortorio.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:01:52
ooooo bannate pallino mi ha detto
vavankule....
è irrispettoso...
bannatelo.......
ok... vacci tu... scemo
ooooo bannate pallino mi ha detto
vavankule....
è irrispettoso...
bannatelo.......

ok... vacci tu... scemo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:01:41
ma vatt a jettà!!!!!!!!!!!
ma vatt a jettà!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:01:00
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:00:29
Blasfema!!!
Blasfema!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:58:51
.
.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:57:20
ma vaffangule
ma vaffangule
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:56:55
ooo libero mitiko s'ippicciate sta fokanna
ooooo appicciamo fokange.. dai dai..

mi associo a ttuti quelli ke appicciano le fokagne.., però semre nel rispetto del prossimo,.. ke nn voglio essere bannata
ooo libero mitiko s'ippicciate sta fokanna

ooooo appicciamo fokange.. dai dai..

mi associo a ttuti quelli ke appicciano le fokagne.., però semre nel rispetto del prossimo,.. ke nn voglio essere bannata

Nuova reply all'argomento:
appicciamo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





