La Piazza
Appese ad un filo
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 20:47:11
Uno dei miei amici più stretti..compie 24 anni.. e stentiamo a parlare perkè da quando ha iniziato a frequentarsi con una ragazza che tra le chiappe porta un filo lui è cambiato..
quando sta cn me, invece, mi dà la speranza ke possa essere ancora lui e riprendere a parlare di zozze nude, e poi basta una semplice telefonata della "sua" lei ( QUELLA CON LE CHIAPPE APPESE AD UN FILO )..per iniziare a parlare diversamente, atteggiarsi da "coglione" e diventa insopportabile..
umiltà ora è a quota ZERO.. sapete quando una persona a cui tenete davvero un sacco.. si perde in un bicchier di vino..cambia completamente e ti delude, magari ti sburffa pure sul sedile della tua macchina?????? ogni giorno sempre di più..ECCO! sta per compiere gli anni e mi ha invitat al suo compleanno, ma non al night in pizzeria!!! solo perche alla donna con le chiappe appese ad un filo non piacciono le donne zozze e nude..
Ma perchè andare "controvoglia" (cosa ke nn faccio mai) alla cena con dei suoi amici (alcuni froci) al momento più stretti per poi sentirmi di troppo..e vederlo comportarsi così.. e fà male!! perkè io la vedo cm una semplice cena, e poi non c'è fika..quindi sarei FALSO? oppure dovrei tirarmi fuori il bartocchio e dire basta!!!!!?????
e se nn vado nn mi perdonerà mai, perkè tiene un sacco ke io stia lì...
Cosa fare? vi è mai capitato?
giuro mi sento appeso ad un filo delle mutande infilato tra le chiappe di quella tipa..NN SO COSA FARE!
consigli?
Ps..la storia è lunga..e ho scritto qui, l'essenziale..
Ma vi giuro ke a questo mio amico ci tengo davvero, anche se mi sbruffa in macchina, ho passato cn lui momenti indimenticabili...ma ho un carattere un pò così.. non faccio cose controvoglia, preferisco essere sempre un lurido..
Cha faccio?
Uno dei miei amici più stretti..compie 24 anni.. e stentiamo a parlare perkè da quando ha iniziato a frequentarsi con una ragazza che tra le chiappe porta un filo lui è cambiato..
quando sta cn me, invece, mi dà la speranza ke possa essere ancora lui e riprendere a parlare di zozze nude, e poi basta una semplice telefonata della "sua" lei ( QUELLA CON LE CHIAPPE APPESE AD UN FILO )..per iniziare a parlare diversamente, atteggiarsi da "coglione" e diventa insopportabile..
umiltà ora è a quota ZERO.. sapete quando una persona a cui tenete davvero un sacco.. si perde in un bicchier di vino..cambia completamente e ti delude, magari ti sburffa pure sul sedile della tua macchina?????? ogni giorno sempre di più..ECCO! sta per compiere gli anni e mi ha invitat al suo compleanno, ma non al night in pizzeria!!! solo perche alla donna con le chiappe appese ad un filo non piacciono le donne zozze e nude..
Ma perchè andare "controvoglia" (cosa ke nn faccio mai) alla cena con dei suoi amici (alcuni froci) al momento più stretti per poi sentirmi di troppo..e vederlo comportarsi così.. e fà male!! perkè io la vedo cm una semplice cena, e poi non c'è fika..quindi sarei FALSO? oppure dovrei tirarmi fuori il bartocchio e dire basta!!!!!?????
e se nn vado nn mi perdonerà mai, perkè tiene un sacco ke io stia lì...
Cosa fare? vi è mai capitato?
giuro mi sento appeso ad un filo delle mutande infilato tra le chiappe di quella tipa..NN SO COSA FARE!
consigli?
Ps..la storia è lunga..e ho scritto qui, l'essenziale..
Ma vi giuro ke a questo mio amico ci tengo davvero, anche se mi sbruffa in macchina, ho passato cn lui momenti indimenticabili...ma ho un carattere un pò così.. non faccio cose controvoglia, preferisco essere sempre un lurido..
Cha faccio?
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 20:51:14
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 20:52:49
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 20:53:48
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 20:54:22
Appendersi a un filo (di quelli grossi però) potrebbe essere una valida soluzione!
Appendersi a un filo (di quelli grossi però) potrebbe essere una valida soluzione!
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 20:56:31
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 20:56:49
sapete che faccio????
cagnè cumbagnie
sapete che faccio????
cagnè cumbagnie
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 20:57:16
anche se non ho capito un cazzo di quello che hai scritto, fai il superiore: vai alla cena e tanti auguri.
anche se non ho capito un cazzo di quello che hai scritto, fai il superiore: vai alla cena e tanti auguri.
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 20:57:56
balilla ok
balilla ok
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 20:58:09
Balilla è troppo idiota
Balilla è troppo idiota
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 20:59:17
Adonai non si lava il culo.......froci state lontano da lui
Adonai non si lava il culo.......froci state lontano da lui
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 21:00:06
che schifo...
che schifo...
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 21:00:07
Balilla ha i denti nel culo... ah, no, è la faccia
Balilla ha i denti nel culo... ah, no, è la faccia
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 21:02:08
che schifo
che schifo
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 21:02:56
Adonai ha buco del culo così stretto che le scorreggie e le cacate gli escono dalla bocca.........
Adonai ha buco del culo così stretto che le scorreggie e le cacate gli escono dalla bocca.........
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 21:03:38
Balilla ha così tanti peli nel culo che quando caga gli stronzi sembrano rigatoni
Balilla ha così tanti peli nel culo che quando caga gli stronzi sembrano rigatoni
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 21:03:55
allora perchè gli fumano le recchie?
ha la vokka chiusa?
allora perchè gli fumano le recchie?
ha la vokka chiusa?
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 21:09:03
dovete sapere che Adonai mi ha confidato che con lui vasellina e burro non sono serviti.......il cazzo è inesistente..........in conclusione da e riceve con la bocca
dovete sapere che Adonai mi ha confidato che con lui vasellina e burro non sono serviti.......il cazzo è inesistente..........in conclusione da e riceve con la bocca
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 21:10:46
Balilla a 15 anni ha fatto a gara di pisello col suo criceto, ma ha perso. Dopodiché lo ha affogato nel cesso.
Balilla a 15 anni ha fatto a gara di pisello col suo criceto, ma ha perso. Dopodiché lo ha affogato nel cesso.
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 21:17:14
Adonai annualmente indice la gara di scorregge con i gatti del vicinato........
sono 20 anni di seguito che vince
Adonai annualmente indice la gara di scorregge con i gatti del vicinato........
sono 20 anni di seguito che vince
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 21:18:27
Ma solo perché ho barato: infatti durante la gara mando sempre le registrazioni dei tuoi discorsi
Ma solo perché ho barato: infatti durante la gara mando sempre le registrazioni dei tuoi discorsi
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 21:27:22
questa è successa veramente.........Adonai va alla visita militare,si mette nudo davanti al medico e al sergente (che a stento riuscirono a trattenere le risate.....) e comincia a rispondere alle domande:
Come ti chiami mezza sega?
Ca-Ca-Ca-Carmine Giancris.........
Chi cazzo ha scorreggiato nel mio ufficio? sei stato tu? sembri una mitragliatrice chimica riformato!
questa è successa veramente.........Adonai va alla visita militare,si mette nudo davanti al medico e al sergente (che a stento riuscirono a trattenere le risate.....) e comincia a rispondere alle domande:
Come ti chiami mezza sega?
Ca-Ca-Ca-Carmine Giancris.........
Chi cazzo ha scorreggiato nel mio ufficio? sei stato tu? sembri una mitragliatrice chimica riformato!
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 22:14:26
a rigor di logica dovreste essere bannati tutti e 3
ma del resto fate voi
a rigor di logica dovreste essere bannati tutti e 3

ma del resto fate voi
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 22:16:01
ma sto filo no... esattamente...
ma sto filo no... esattamente...
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 20:26:37
ragno che vù di?
ragno che vù di?
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 20:36:26