La Piazza

Anxaludens 200X si fara?
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 22:05:45
ma in quanto Sauron hai ovviamente parlato.....
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 16:48:55
io in quanto facente parte del circolo imperium nn posso parlare
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 11:25:57
era una volta che lanciano pullulava di giocatori di ruolo, il fatto è che dopo di noi non c'è stato ricambio generazionale e la cosa è andata morendo!!!
mi piacerebbe darti una mano giskard, ma purtroppo come sai non torno a lanciano quasi mai (infatti sto ancora su e scendo la prossima settimana per risalire dopo ferragosto), tra l'altro conta che sono almeno 3 anni che non gioco di ruolo, mi so scordato pure come si tirano i dadi!!!
però se posso fare qualcosa lo faccio volentieri, sentiamoci appena inizi ad organizzare qualcosa, il mio numero è sempre lo stesso!!!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 09:56:22
ok, errore mio.......

clicca qui per le precedenti manifestazioni

clicca qui per il sito completo

Ok, ora dovrebbe funzionare
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 21:03:34
Giskard il collegamento non fatijia...

Contatta Wild dogs Aft e vedi se ti dà qualche dritta per organizzare...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 21:01:33
va a finire sempre così

Comunque il gruppo più anziano siamo noi del Circolo Imperium (eh eh, ormai abbiamo la nostra bella età)
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:03:44
Mur vive e combatte con noi. Giskard, i grandi numeri io te li auguro ma da queste parti per i gdr secondo me sono impossibili, considerando che anche il mercato americano in questo momento soffre abbastanza e la wotc si sta buttando sui card games ( ).
@A_u_n: la campagna di modern alla quale mi riferivo è la prima, assolutamente irripetibile, organizzata al di fuori di lanciano.it, che ci ha portato a livelli di nirvana ludico notevole, prima che l'epifania si trasformasse in banale scontro per interessi personali.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 16:22:17
fa sanghe a morte!
Alla campagna di Modern ci volevo partecipare pure io, ma sono arrivato tardi..
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:50:08
Va beh, qualche volta tornerai eh eh eh!
Magari lo si può piazzare a cavallo di qualche festività durante l'anno in cui si generano ponti...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:44:58
magari caro giskard, magari, ma la distanza (trento) mi impedisce di essere sul campo. come potrei essere utile? sarebbe bellissimo poter fare una nuova edizione.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:42:09
Si tratta di una convention di giochi di ruolo che si è tenuta parecchi anni fa e più volte (se volete andate qui e cliccate su iniziative....il sito è quasi tutto down ma qualcosa è rimasto funzionante)

Ripeto, per imbarcarmi in questa impresa ho bisogni si vedere grande partecipazione e grandi numeri di persone coinvolte nell'iniziativa, altrimenti di fare tutta una faticaccia come le altre volte non se ne parla nemmeno.

Ovviamente il gruppo storico del Circolo Imperium è pregato di non intervenire nel post perchè ne parliamo poi a quattr'occhi.

Ho bisogno di numeri e nomi!!!! Poi per il quando ci si mette d'accordo...

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:38:01
Anche io vorrei capire....
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 11:38:01

o o oooo o mi spiegate pure a me..
per una volta ke sono interessata a d un post????
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 11:35:56
Mur che fine ha fatto?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 11:05:03
Bella e lodevole iniziativa. Su questo forum ci sono diversi appassionati di ludica ruolistica e affine, io per primo. Siamo sempre in pochi perchè di solito anche e non solo le giovani generazioni preferiscono divertimenti market addicted e a basso valore aggiunto di QI.
Il problema è sempre il tempo a disposizione, costantemente in diminuzione.
Il mio gruppo di D&D si riunisce mediamente dieci volte all'anno perchè siamo dispersi tra l'italia e l'estero, mentre l'altro gruppo " lancianese " si è sciolto dopo una campagna di Modern per dissidi vari.
Da queste parti c'è Mur che è il giocatore-master attualmente più attivo della scena che io conosca.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:34:28
nn so kosasia
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:27:40
sei vecchio.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:00:46
Negli ultimi giorni ho incontrato moltissime persone che mi hanno chesto e richiesto di organizzare di nuovo la convention di giochi di ruolo Anxaludens.

In realtà la cosa si potrebbe anche fare (da dopo ottobre), però ammetto di essere in difficoltà data l'età e dato il fatto che non gioco più da lungo tempo.
Sarebbero necessarie persone che si occupino dei singoli eventi: (giochi di ruolo, giochi di carte, wargames, esposizioni, controllo) e c'è da trovare qualche euro di sponsor altrimenti non si va da nessuna parte.
In questo modo io mi occuperei solo dell'organizzazione e del coordinamento.
E' ovvio che attualmente non ho alcuna idea dell'entità del numero di giocatori presenti a Lanciano, per cui non so nemmeno se oggi la cosa possa interessare.

Chiunque è interessato o abbia idee nuove può postare qui per farmi sapere cosa ne pensate.

Nuova reply all'argomento:

Anxaludens 200X si fara?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)