La Piazza
antidoto peri diti
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:37:11
per favore un antidoto
per la puzza di aglio sui diti della mano...
no è ke ieri sera oppre ogni volta ke kucino con l'aglio mi rimane la puzza
per giorni e nn lo sopporto....
c'è un rimedio contro questo kattivo odore???
per favore un antidoto
per la puzza di aglio sui diti della mano...
no è ke ieri sera oppre ogni volta ke kucino con l'aglio mi rimane la puzza
per giorni e nn lo sopporto....
c'è un rimedio contro questo kattivo odore???
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:37:40
tajete li mane
tajete li mane
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:38:08
vatt'jetta' a lu ponde accuscì ne li sinde cchiù la puzze
vatt'jetta' a lu ponde accuscì ne li sinde cchiù la puzze
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:38:31




Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:40:26
quoto devil ,ca sacce che vulè dì con quellle bocche cucite
quoto devil ,ca sacce che vulè dì con quellle bocche cucite
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:43:29
cque non è diti il plurale di dito,il dito ..........
cque non è diti il plurale di dito,il dito ..........
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:44:24
pof pof vedi....che è vero,si lu meie
pof pof vedi....che è vero,si lu meie
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:49:36
struscia il limone sui diti
e vedrai che risultato
struscia il limone sui diti
e vedrai che risultato
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:50:16
presidentessa a soccorso
presidentessa a soccorso
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 16:44:58
allavete li dit, vid gna se ne va la puzz
allavete li dit, vid gna se ne va la puzz
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:00:16
sci, ma sa d'hà llavà a la case, mic a lu mar
sci, ma sa d'hà llavà a la case, mic a lu mar
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:38:24
prova a ficcarti I DITI nel culo...
prova a ficcarti I DITI nel culo...
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 19:14:39
vabbò, se s'allav già è caccos
minimke, quanda si acid
vabbò, se s'allav già è caccos

minimke, quanda si acid
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:18:20
ma tìng a pazzià... Però chessè è nu chiòv...
ma tìng a pazzià... Però chessè è nu chiòv...
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:48:42
no, è tropp fregn, scrive di quelle minchiate...fa ridere tutti, non si può trattare male
no, è tropp fregn, scrive di quelle minchiate...fa ridere tutti, non si può trattare male
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:54:39
ma infatti pure le mie risposte sono in tono scherzoso...
ma infatti pure le mie risposte sono in tono scherzoso...
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 21:05:18
infilarli proprio li, almen puzz di caccatracos!!!
sdas
infilarli proprio li, almen puzz di caccatracos!!!
sdas
Nuova reply all'argomento:
antidoto peri diti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









