La Piazza

anke io
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:15:31


.

anke.. .io voglio la kampanella


kissà mai...

se qualkuno me a regalerà a me...

dai io la komprarò.. per qualkuno ora vedere ki


se mi posso permettere... ragà.. fate.. opera.. d bene...

kompratela... da qualke.. ente benefico.. mi rakkomando...


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:22:09
Bravi bravi fate opera di bene alla mia famiglia che fa le campanelle


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:26:56


all'ora mi regali la kampanella...

uffà a me.. nessuno ci penza mai...



comincio ad essere un pò triste....

a me nn mi vuole bene nessuno....





Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:27:54
Io sono a Milano come faccio a regalarti la campanella ???


Nuova reply all'argomento:

anke io

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)