La Piazza
angora me dofer spiecare
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:55:36
ciorni fa io esere stato fato ban senza motivazioni. io angora chietere regia percè questo acatuto. sucedere come discoteca langiano che puttafuori negro cacciare fuori brafi racazzi che non fare niente e tossici e zincari lasciare dentro a fare casino?
ciorni fa io esere stato fato ban senza motivazioni. io angora chietere regia percè questo acatuto. sucedere come discoteca langiano che puttafuori negro cacciare fuori brafi racazzi che non fare niente e tossici e zincari lasciare dentro a fare casino?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:05:49
ma voi in canada non fate mai un c***o di niente?
ma voi in canada non fate mai un c***o di niente?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:07:06
Cochise
Cochise

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:07:36
canada paio di colioni! io CAL..canada sucks!
canada paio di colioni! io CAL..canada sucks!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:09:25
magari cojoni...
magari cojoni...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:09:33
lady
a maggior ragione...in CAL (
) stà pieno di gnocca e tu stai ancora qui a scrivere puttanate? 
ricordati che moriremo tutti!
lady

a maggior ragione...in CAL (
) stà pieno di gnocca e tu stai ancora qui a scrivere puttanate? 
ricordati che moriremo tutti!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:10:32
a me piacere tona de italia.. invati quanto fenire facanza sante fito del marino io esere molto contento sandabolinare!!
a me piacere tona de italia.. invati quanto fenire facanza sante fito del marino io esere molto contento sandabolinare!!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:11:41
ma mo schtì a sande vit o a la calefornie?
ma mo schtì a sande vit o a la calefornie?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:11:57
ma kussù e ki è?
ma kussù e ki è?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:13:07
io afere nona apitare in sante fito del chietino e sanda bolinare. prò esere california io apitare san diego.
io afere nona apitare in sante fito del chietino e sanda bolinare. prò esere california io apitare san diego.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:14:37
e allora esci fuori ca shtà pieno di gnocca!
sande fito fare schifo...tu penza a nzakkare a santo tiego!!!!
e allora esci fuori ca shtà pieno di gnocca!

sande fito fare schifo...tu penza a nzakkare a santo tiego!!!!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:16:01
Tu non hai nessuna nonna nè a San Vito nè a Sant'Apollinare. Te l'ho già spiegato ieri.
Tu non hai nessuna nonna nè a San Vito nè a Sant'Apollinare. Te l'ho già spiegato ieri.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:16:52
mi spiegate ki è kussùùùùùùùùùùùùùùù

mi spiegate ki è kussùùùùùùùùùùùùùùù


Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:17:15
io afere nona apitare sante fito! fare conoscere se tu fuole.
io afere nona apitare sante fito! fare conoscere se tu fuole.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:18:03
boh
boh
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:18:13
laty, percè tu chietere dialeto se foler sapere io chi sono? credere che io non capire?
laty, percè tu chietere dialeto se foler sapere io chi sono? credere che io non capire?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:19:28
certo ke tu kapire...io kiedere komunque...io kuriosa...
.....ki sei?
certo ke tu kapire...io kiedere komunque...io kuriosa...
.....ki sei?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:21:34
io chiamo mike vallely d esere racazzo from CAL. fenire estate sante fito perchè mia nona apitare san fito sante abolinare. io me piace skate e suonare in mio gruppo metal afer messo fideo su questo sito. solo che tu, sweet ladytanya, avere pochi ani io esere di '70.
io chiamo mike vallely d esere racazzo from CAL. fenire estate sante fito perchè mia nona apitare san fito sante abolinare. io me piace skate e suonare in mio gruppo metal afer messo fideo su questo sito. solo che tu, sweet ladytanya, avere pochi ani io esere di '70.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:23:20
ma ke pensi ke ti sto' a fà le rikotte???
.......
.....no no precisiamo.....io solo kuriosa!!!!
ma ke pensi ke ti sto' a fà le rikotte???
.......
.....no no precisiamo.....io solo kuriosa!!!!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:25:24
rikotta agnello arosticino mangiare quadri!! io ricordare te conoscere!!
rikotta agnello arosticino mangiare quadri!! io ricordare te conoscere!!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:26:18
io nn kapisko.....
....tu konosci me?
io nn kapisko.....
....tu konosci me?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:28:28
ya.. manciare arosticini quadri una sera..io afere con mia racazza tutti e due su quad!
ya.. manciare arosticini quadri una sera..io afere con mia racazza tutti e due su quad!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:29:16
.....
.....
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:31:03
io era con my girl from langianese e manciare arosticini quadri uan sera a me sempra te fistocon amici pizoferato camperale
io era con my girl from langianese e manciare arosticini quadri uan sera a me sempra te fistocon amici pizoferato camperale
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:31:59
io nn andare mai a quadri e pizzoferrato e gamberale....tu sbagliato.......parekkio!
io nn andare mai a quadri e pizzoferrato e gamberale....tu sbagliato.......parekkio!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 16:58:16
solipsista
solipsista
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:01:24
che fosse lui l'avevo sgamato da tempo
che fosse lui l'avevo sgamato da tempo

Nuova reply all'argomento:
angora me dofer spiecare
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




