La Piazza
angeeeeeeeeeeee
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 20:01:22
tu stai zitta fottuta schiava africana
tu stai zitta fottuta schiava africana
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 17:45:24
angèèèèèèèèèèèèèè
e tu si che hai trovato civiltà(ci siamo intese)
evvai
baci
angèèèèèèèèèèèèèè

e tu si che hai trovato civiltà(ci siamo intese)

evvai
baci
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 17:38:11
scine, è vero ma il permesso di soggiorno non l'ho smarrito!
quando mi sento in vena di tornare ALL'INCIVILTà mi vengo a fare una vacanca a mozzagrogna!
altrimenti ME NE STO QUA!
scine, è vero ma il permesso di soggiorno non l'ho smarrito!
quando mi sento in vena di tornare ALL'INCIVILTà mi vengo a fare una vacanca a mozzagrogna!
altrimenti ME NE STO QUA!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:35:43
aspè ... so sbajat post
buongiorno baccano
aspè ... so sbajat post

buongiorno baccano
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:34:51
si si .... io ne ho le prove
si si .... io ne ho le prove
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:29:38
torna da noi daiiiiii
torna da noi daiiiiii
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:28:58
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:28:33
ma È vero che ami tanto Mozzagrogna e che appena riavrai il tuo permesso di soggiorno per l' Abruzzo ,ritornerai al tuo ben amato paese?
se vuoi parliamo con la polizia per fartelo avere presto il permesso
ma È vero che ami tanto Mozzagrogna e che appena riavrai il tuo permesso di soggiorno per l' Abruzzo ,ritornerai al tuo ben amato paese?
se vuoi parliamo con la polizia per fartelo avere presto il permesso
Nuova reply all'argomento:
angeeeeeeeeeeee
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






